Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2013 alle 21:57 in risposta a: Libro: Experiencing Nirvana – In Viaggio coi Nirvana #37952MelvanaPartecipanteMelvanaPartecipante
31 date non sono poi così poche… secondo me ne avrebbe da raccontare. considerate che all’epoca erano così in pochi che si conoscevano un pò tutti per cui era normale passare da un gruppo ad un altro a seconda delle esigenze momentanee.
MelvanaPartecipantePer rifarti la discografia nirvanaca su cd ti consiglio play.com, i prezzi sono molto convenienti e tutti gli acquisti che ho fatto (da ultimo Bleach 20th edition e Live at Reading) sono arrivati puntualmente in una decina di giorni.
MelvanaPartecipantefinalmente ci sei su RS, nel numero di febbraio c’è in servizio sui vari sitin italiani dedicati ai gruppi e c’è anche nirvanaitalia con foto incluse
MelvanaPartecipanteIl suo precedente libro Rock Coroner mi ricordo di averlo visto in libreria, quindi immagino che anche questo sia abbastanza reperibile, sinceramente il nome mi è nuovo.
Io prenoto una copia per la recensione se è possibile.MelvanaPartecipante10/30/88 – Dorm K208, The Evergreen State College (dorm party), Olympia, WA audio
School
Love Buzz
Floyd The Barber
Spank Thru
Big Cheese
Hairspray Queen
Mr. Moustache
Sifting
Mexican Seafood
Aero Zeppelin
Run, Rabbit, Run!
Immigrant Song
BlewMelvanaPartecipanteniente di niente
MelvanaPartecipanteavrei una domanda per voi due che avete assistito ai concerti a milano?
i Melvins erano l’unica band spalla ad aprire il concerto o prima di loro c’era qualcun’altro. solo una conferma.
MelvanaPartecipantefa parte di un session di fotografie scattate da Anton Corbjin nel luglio del ’93 a Seattle.
MelvanaPartecipantegrazie ancora
ho visto 2 foto di modena (1 inedita)
e una di romaMelvanaPartecipanteAnorexorcist – 13/2/2008 1:46 PM
Oggi, passando in libreria alla stazione Termini, ho trovato gli scaffali del reparto musica quasi pieni di copie del libro di True Everett “Nirvana. La vera storia” edito da Mondadori, in copertina (rigida) ha la stessa di Nevermind.
Che ne pensate voi?Si tratta naturalmente della versione italiana del libro di Everett True “Nirvana: The True Story”! Finalmente è giunto anche da noi.
Mettete da parte, per un momento, gli altri libri dei Nirvana che avete e leggetevi questo, non ve ne pentirete.
540 paginuzze alla fine, credo non lo hanno tagliato di molto come si diceva.
22 Euro prezzo di copertinaMelvanaPartecipanteRixx – 11/2/2008 7:52 PM
Se è il TUTTO che dico io è sopravvissuta almeno fino al 2004,forse anche oltre.
@ Melvana:il fotografo di cui parli si vede chiaramente nel video del 26/11/89 mentre è intento a scattare (dal lato del palco)! Il problemino è: dove cacchio lo troviamo un contatto?
NOTA BENE: attenzione,il fatto che si stia parlando di cercare un contatto non significa che tutti debbano cercare con google e,se va bene,scrivergli di propria iniziativa.ASSOLUTAMENTE NO.Scrivergli in 50 non fa altro che perdere qualsiasi possibilità di risposta o di ottenere qualcosa (sempre ammesso che ci sia qualcosa da ottenere…). Ci si mette d’accordo e chi si vuole accollare la responsabilità si mette dietro e inizia le indagini. UNA e UNA SOLA persona deve dedicarsi a ogni singolo contatto,è l’unico modo per evitare che l’interessato faccia finta di non leggere le decine di richieste che altrimenti lo sotterrerebbero.
Melvanuccio,tu per esempio che hai lanciato l’idea,che ne dici di fare un tentativo? ico03va bene, rixx cercherò di contattarlo. Gli altri sono pregati di non contattarlo, o almeno di avvisare prima. grazie
MelvanaPartecipantesuggerirei di cercare + informazioni o contattare l’autore delle foto al bloom carmelo giordano, qualcuno lo ha fatto?
MelvanaPartecipanteGrazie per lo sbattimento le foto sono eccezionali!!
Riassumiamo cosa abbiamo qui:
le prime due come ha detto ricchese sono inedite del Bloom ’89
la terza può essere un backstage del bloom (a vedere la camicia di chris)
la quarta non è inedita ma è un bel miglioramento può essere o del bloom ’91 o di baricella (dove ora viene considerata), bisognerebbe compararla con il video
l’ultima è di manchester del 4 dicembre 91 -
AutorePost