NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #2200
    Anonimo
    Ospite

    Sono appena andati via un giornalista ed una fotografa del Rolling Stone, mi hanno intervistato e fotografato.
    Entro maggio/giugno sara’ in uscita, spalmato su piu’ numeri, un servizio sui siti ed i funclub piu’ importanti in italia riguardanti diversi gruppi musicali. Per i Nirvana e’ stato scelto Nirvana Italia.

    Sono molto felice, e’ il raggiungimento di una meta, il riconoscimento di anni di impegno e passione.

    Ringrazio tutti voi del forum perche’ siete la parte viva di Nirvana Italia che contribuisce a non far dimenticare cio’ che questo gruppetto riusci’ a fare nel panorama musicale con soli 3 album.

    Up Nirvana
    Up Kurt Cobain
    Up Nirvana Italia

    Vi faro’ sapere quando esce l’articolo, io ne compro almeno tre copie ico01
    http://www.rollingstonemagazine.it/



    [red]AGGIORNAMENTO:[/red]

    L’articolo e’ finalmente uscito sul numero 64 di Febbraio 2009 del Rolling Stone

    Per chi vuole leggerlo lo allego nello zip a qualita’ piu’ alta


    #21924
    cech84
    Partecipante

    che figataaaaaaaa pure io mi prendo un paio di copie!!! evvaiiiii
    (in coro) SIAMO I MIGLIORI….RAGAZZI SIAMO I MIGLIORI SIAMO I MIGLIOOOOOOOOORIIIIIIII

    chi non salta ama i finley oè, oè….!!!
    (mi vengono in mente altri cori che facciamo nella mia compagnia ma meglio che non li metto!!!)

    evvaiiiiiiiiii!!!!

    #21902
    AndyilMatto
    Partecipante

    Da poco mi ha chiamato Kurt74 per darmi la notizia…era da una vita che non passavo di qui e forse parecchi di voi non mi conoscono nemmeno…
    Ma vista l’importanza di questa cosa non potevo non ritornare.
    Complimenti lello, queste sono le soddisfazioni che coronano anni di passioni e sacrifici.
    Continua cosi….anzi CONTINUATE COSI!!!

    Bye
    Luca

    #21950
    ENDLESS
    Partecipante

    Wa grande Rafè.Si nu mostr.NN vedo l’ora ke esce Rolling per acquistarlo.
    NIRVANA ITALIA STA DIVENTANDO FAMOSOOO!!!!! ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #21931
    Sappy
    Moderatore

    SONO STRà FELICE RAFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..2 COPIE SARANNO SICURO IN TASCA MIA…..UNA IN CAM,ERETTA ESPOSTA…..E POSSSO DIRE….IO C SONO IN QUESTO FORUM….WOOOOOOOOOOOOOOOW……… ico03 ico01

    #21863
    Anonimo
    Ospite

    So cool, babe ico14

    Se tu, Lello, ringrazi noi, noi non possiamo che ringraziare te che hai messo in piedi tutto questo, per rendere la giusta gratitudine alla band che ci unisce.

    Felice per te.
    Felice per noi.

    ….Semo forti, regaaaaaaà!!!!!!!!! ico03

    #21909
    Rixx
    Partecipante

    Oh,la peppa!!!! ico03

    #21928
    Thebeatter
    Moderatore

    Alla fine sono arrivati ico03 Bella soddisfazione ico01

    #21903
    libero
    Partecipante

    Sono sincero..non me lo sarei mai aspettato.
    Davvero grandi a ‘sto punto! ico02

    #21925
    cech84
    Partecipante

    a quota 1000 iscritti o piu facciamo la copertina del rolling stone tipo “sergent peppers lonely heart club band”!!!!

    #21920
    shadowgrunge
    Partecipante

    wow ico01 ico03
    Complimenti Kurt74 !

    #21875
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie dei complimenti, si fa quel che si puo’ (a questo punto potrei anche chiuderlo Nirvana Italia ico03 )

    #21932
    Sappy
    Moderatore

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #21921
    shadowgrunge
    Partecipante

    Non se ne parla nemmeno ico13 ….Nirvanaitalia deve sopravvivere!! Non è mica facile trovare un altro forum serio di musica seria su internet!!

    #21933
    Sappy
    Moderatore

    e poi èanche difficile trovare gente come quella che c’è quà….ormai siamo una grande famiglia…..se lo chiudi mi uccido||!!!!!!!! ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.