Concerto Nirvana Milano ’94

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto Nirvana Milano ’94

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #22539
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Effettivamente posso dire di essere fortunato. Io non sono un tipo da prima fila, mi piace fare headbanging e quindi in genere mi metto nelle retrovie per avere spazio, pero’ quelle poche volte che sono stato in prima fila ho preso il plettro di cui sopra, poi il plettro di Ligabue al concerto nello stadio di Scafati (tour sopravvissuti e sopravviventi), e la bacchetta di Nicko McBrain, degli Iron Maiden ad un concerto al palapartenope di Napoli (Real Live Death tour).

    Peccato che proprio la bacchetta di Nicko, alla quale tenevo molto (essendo io batterista) me l’hanno fregata. Mi hanno aspettato fuori dal palazzetto un gruppo di ragazzi e se la sono tirati a forza dalle mani (se non la lasciavo sarebbe finita male) ico04

    #22554
    Sappy
    Moderatore

    wow il plettro di buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzyyyyyyyyyyyyyyy……INVIDIA INVIDIA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA….

    #22553
    Thebeatter
    Moderatore

    Melvana – 22/4/2008 7:03 PM

    avrei una domanda per voi due che avete assistito ai concerti a milano?

    i Melvins erano l’unica band spalla ad aprire il concerto o prima di loro c’era qualcun’altro. solo una conferma.

    Erano l’unica band…..
    Una curiosità….. i Melvins avevano lo stesso volume dei Nirvana, tanto che Dale Crover mi diede l’impressione di essere più potente di Dave. (Solitamente la band Headliner ha un volume più alto…. garantisce un impatto migliore rispetto i gruppi di supporto).

    #22555
    Sappy
    Moderatore

    secondo me dale pesta di + rispetto a dave…

    #22559
    Luigionio
    Moderatore

    Kurt74 e Beatter…vi ODIO…con affetto, ma vi ODIO comunque… eheheheh! 😀 Che invidia…addirittura visti a scrocco! Più culo di questo… Chissà che spettacolo! Kurt74, ma di queste videocassette è possibile averne una copia?

    #22560
    Luigionio
    Moderatore

    Forse chiedo molto? AHAHAH!

    #22548
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 16/12/2013 20:56

    Forse chiedo molto? AHAHAH!

    Uè uè! Rispetta la fila,che sei l’ultimo arrivato!! Io è 5 anni che aspetto! ico03 ico02 ico08 Intanto sto diventando vecchio,ah ah ah… ico05

    #22558
    Liturgy
    Partecipante

    Quindi, deduco che al tempo i Nirvana era super popolari anche in Italia 😀

    Mi fa piacere!

    #22556
    Sappy
    Moderatore

    Mi metto in coda!

    #22540
    Kurt74
    Amministratore del forum

    con Nevermind, o meglio con Smells, i nirvana erano fissi nella classifica di canale 5, come si chiamava quel programma ? si erano famosissimi anche perche’ qui parliamo di InUtero quindi ancora dopo.

    Per il discorso videocassette si e’ scoperto addirittura che una e’ una nuova sorgente (non ricordo dell’altra, Rixx abbiamo approfondito se anche quella del 24 e’ roba interessante ?)

    Ne abbiamo parlato qui di quella del 25 https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1792&start=1&highlight=sorgente&highlightmode=1

    #22561
    Luigionio
    Moderatore

    Ho immaginato di non essere l’unico ad aver chiesto una copia! Ahahahah! IO SONO LEGGENDA è metaforicamente ispirato a Kurt74… Noi siamo i vampiri! 😀

    #22541
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti ringrazio per il tuo punto di vista, in genere in questi casi, visto che sono appassionato di collezionismo ma in modo direttamente proporzionale restio alla condivisione, vengo sempre inserito nella lista dei “cattivi” ico03

    #22549
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 17/12/2013 15:37

    con Nevermind, o meglio con Smells, i nirvana erano fissi nella classifica di canale 5, come si chiamava quel programma ? si erano famosissimi anche perche’ qui parliamo di InUtero quindi ancora dopo.[/quote]

    Oddio,parli forse di Superclassifica Show? (quello che aveva la sigla a cartoni col “Supertelegattone” ? ico08 )

    Quote:
    Per il discorso videocassette si e’ scoperto addirittura che una e’ una nuova sorgente (non ricordo dell’altra, Rixx abbiamo approfondito se anche quella del 24 e’ roba interessante ?)

    Accidenti,non ricordo più… Del 24/2 sono circolate due sorgenti,di cui una è il famigerato bootleg “The last concert” con 3 angolazioni differenti,di cui una in realtà del 25/2. Semmai vorrai fare un confronto,sappi che si trovano entrambe su youtube.

    #22542
    Kurt74
    Amministratore del forum

    giusto si, il supertelegattone, Ricordo i Nirvana al primo posto per settimane e poi mesi, per me che non ero coperto da MTV era l’unico modo per vedere il video di Smells

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.