Rarità + articoli riviste

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rarità + articoli riviste

Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #20669
    libero
    Partecipante

    Sorry ico04

    #20696
    Rixx
    Partecipante

    UEILA’!!! E’ lui!!! E la foto che sto cercando da anni è quella della terza scansione! Peccato siano così sfocate…Dacci dentro,Sebest..ehm,Liberuccio: fatti prestà lo scanner!! ico03 ico02

    #20670
    libero
    Partecipante

    Vedo che posso fare.

    #20728
    Thebeatter
    Moderatore

    Se usi la macchina fotografica usa la modalità MACRO ico02 Anche le macchine da poco si difendono bene….

    #20697
    Rixx
    Partecipante

    Alè!Sabato scorso mi sono arrivati altri 2 pezzi pregio: il 10″ The Priest They Called Him (colorato) e il cofanetto in vinile Eight Songs for Greg Sage. Godo!! ico03

    #20704
    dookie
    Partecipante

    wow ico06

    #20752
    Sappy
    Moderatore

    wow….dove li hai trovati????

    #20729
    Thebeatter
    Moderatore

    Forse Rixx puoi aiutarmi….. il Nirvana Box è uscito in Usa…. Gb…. Italia?

    45548B.jpg

    #20705
    dookie
    Partecipante

    bello… spero al più presto ico06

    #20698
    Rixx
    Partecipante

    Per ‘ste domande basta consultare il sito del Vincenzi,sliver.it . Comunque 10 anni fa ricordo di aver visto il box alla Ricordi di Monza,ma non saprei dirti se era import o cosa.Costava un bel pò,quello sì.

    #20753
    Sappy
    Moderatore

    io sò che questo box è un fake…poi…bho…potrei anche sbagliarmi…ma sò che lo è….

    #20656
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io non credo che sia un fake, i cd allinterno sono originali, si vede sono belli incartati, incesticide ha anche il bollino. nooo e’ ufficiale secondo me

    #20671
    libero
    Partecipante

    Ma certo che è originale.Uscì subito dopo la sua morte,vado a memoria nel ’95,all’interno c’era anche una magliatta dei Nirvana.
    Possiedo ancora delle cartoline che promuovevano l’uscita,peccato me la sia fatta sfuggire..bella cosa ico02 me ne ero pure dimenticato.

    #20730
    Thebeatter
    Moderatore

    E’ originale ….. perchè ce l’ho. Non posso controllare in questi giorni e parlando con un amico ci si chiedeva se…..

Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.