Provenienza foto Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Provenienza foto Nirvana

  • Questo topic ha 1 risposta, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2224
    Anonimo
    Ospite

    Chi di Voi sa in che occasione e’ stata scattata la foto dell’homepage di Nirvana Italia ?

    #22498
    Sappy
    Moderatore

    bhooooooooooooooooooooooooooooooooo ico07

    #22499
    Melvana
    Partecipante

    fa parte di un session di fotografie scattate da Anton Corbjin nel luglio del ’93 a Seattle.

    #22492
    shadowgrunge
    Partecipante

    Rixx e libero battuti sul tempo ico13

    #22486
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Melvana – 17/4/2008 9:55 AM
    fa parte di un session di fotografie scattate da Anton Corbjin nel luglio del ’93 a Seattle.

    Grazie Melvana,
    per cosa stavano posando ? come mai Kurt e’ conciato in cosi’ malo modo ? Ilservizio e’ uscito completo da qualche parte ?

    #22493
    cech84
    Partecipante

    un nuovo fenomeno sopra le nostre teste… ico06

    papparapaaa (roooooar) Metro Carlton Myer(s) presenta…

    tre uomini coraggiosi

    “bella smeels laik” “SI DICE SMELLS LIKEEEEEEEEEEEEEE”

    una sola passione….

    “amore usciamo a cena?” “NO, DEVO VEDERMI L’UNPLUGGED”

    una sola missione…INFORMARE I FORUMISTI CHE I NIRVANA NON è UN GRUPPO, MA IL GRUPPO ico14

    libero, rixx e melvana in

    I FANTASTICI 3

    lottano contro i malvagi e gli ignoranti forumisti, svelano trucchi e segreti meglio dei giornalini con i trucchi per la playstation..stupiscono perfino l’amministratore del forum!! SANNO COSE CHE NOI NON OSIAMO NEMMENO SOGNARCI!! (dave adora dinasty?????)

    prossimamente su questo forum!!!

    (in tono affettivo e…non mi amazzate ora ahah ico03 ico03 ico03 non è in tono offensivo… eddai ragazzii….LIBERO SEMPRE TACITURNO APPENA VENGO A TORINO TI CERCO!!! ANDIAMO A S.MAURO A BERCI QUALCOSA -appena vado a trovare i miei cugini si intende- !! non fare il prezioso… in fondo lo dice anche lellone, siamo tutti una famiglia!! ico03 )

    #22491
    MaryCobain
    Partecipante

    cech sei il solito pazzo
    sei un grande 😀

    #22494
    cech84
    Partecipante

    stando seri…

    vedendo i vari vestiti potrei ipotizzare una cosa. vi ricordate tempo fa quando se non erro SmokeWhisper o chi postò quella foto da “macho” chiedendo ma quei tre sono i nostri nirvana? quella dove c’e kurt di schiena tipo trustrata e dave e krist dietro…ho fatto caso vedendo i vestiti e ho avuto il flash di quella foto..può essere?

    ora cerco il link e ve lo posto, poi vedete voi. ico02

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=892&posts=26

    #22496
    Thebeatter
    Moderatore

    FINITELO!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #22500
    Kekko
    Partecipante

    Non so se ne siete a conoscenza, ma ve lo posto uguale. E’ un sito dove ci sono un sacco di foto sui Nirvana, datate e descritte e nella sezione live anche la foto del biglietto di ogni data del tour!
    Take a look!

    http://www.nirvanaguide.com/ ico02

    #22495
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 18/4/2008 1:05 AM

    FINITELO!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    adorabile!!! pensa che le copio queste e le tengo come vanto!|!!! va a finire che faccio un collage e le metto come sfondo del pc!! (ultimamente ho un paesaggio norvegese che vorrei visitare)

    #22487
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Kurt74 – 17/4/2008 8:49 PM

    Melvana – 17/4/2008 9:55 AM
    fa parte di un session di fotografie scattate da Anton Corbjin nel luglio del ’93 a Seattle.

    Grazie Melvana,
    per cosa stavano posando ? come mai Kurt e’ conciato in cosi’ malo modo ? Ilservizio e’ uscito completo da qualche parte ?

    ripropongo la domanda

    #22489
    libero
    Partecipante

    Mah..quello che mi viene da pensare è visto che quelle session fotografiche risalgono al luglio ’93,Cobain in quel periodo ebbe due overdosi,il che sta a significare quella brutta postura.

    #22490
    libero
    Partecipante

    Cech84 quando vuoi! ico02

    #22497
    Thebeatter
    Moderatore

    Noi Libero ci si vede per i Sex Pistols al Traffic ico02
    Lo scroso anno ci andai per Lou Reed e feci visita alla tua città anche per i Sonic Youth ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.