NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #21926
    cech84
    Partecipante

    ho girato tre edicole…quella di traghettis era chiusa, sono andato nel paese vicino: è uscito rolling stone di febbraio? NO
    vado nell’edicola di fronte -è uscito rolling stone di febbraio?- SI! (minchia che culo!)

    (si….dagli sms che avete ricevuto…il rompipalle è tornato…ha uno schermo più grande ora!!)

    #21949
    Sappy
    Moderatore

    io c’è l’hooooo ooooooo oooooo oooooooooo ico03

    #21899
    Kurt74
    Amministratore del forum

    avete visto il kurt74 giovane ico16 ico09

    quale copetina avete ? ho scoperto che questo numeo ha 3 copetine diverse, mi tocca comprarne almno una copia per copertina ico01

    #21873
    Anonimo
    Ospite

    Io ho quella con Elvis ico14

    #21927
    cech84
    Partecipante

    ho quella di dylan! però probabilmente taglio le pagine e attacco belushi sui muri di camera mia ico03

    #21922
    shadowgrunge
    Partecipante

    ripeto: WOWWOWOWOWOWOWOW ico03

    #21962
    PeterP
    Partecipante

    grande ico01

    #21958
    ENDLESS
    Partecipante

    Le foto che hanno messo per Nirvana Italia sono quelle più “originali”. Quelle degli altri siti sono sempre le stesse, fanno vedere la camera, qualche libro, disco ecc… noi invece abbiamo vistro com’è Lello da giovane, quando ancora faceva il matto ai concerti ico03 ico08

    #21900
    Kurt74
    Amministratore del forum

    giovane no, ma matto lo sono ancora ico01

    #21963
    fedekurtchrisdave
    Partecipante

    anche io ne ho comprata una copia!!che figata ico10 ico03 ico14

    #21964
    Major Donnie
    Partecipante

    ha capito dove mi sono iscritto, bella scelta, anche se le traduzioni, non so quali sono le affidabili, le fai tu quelle nel sito?
    P.S.: grande rivista Rolling Stones, ma molte classifiche lasciano a desiderare.

    #21874
    Anonimo
    Ospite

    Major Donnie – 20/7/2009 16:45

    ha capito dove mi sono iscritto, bella scelta, anche se le traduzioni, non so quali sono le affidabili, le fai tu quelle nel sito?
    P.S.: grande rivista Rolling Stones, ma molte classifiche lasciano a desiderare.

    Delle traduzioni che trovi qui me ne sono occupata in larga parte io, correggendo quelle che c’erano nel vecchio sito, laddove riportassero fegli errori. Collaborazione, da ricordare, preziosissima di Doll ico01
    Perchè lo chiedi? Noti errori? Se sì, dillo e si corregge.

    (traduzione dei testi, intendo, non dei documenti)

    #21966
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Grande, grandeeeeeeeee Bob Dylan in copertina, che tempi quando era in tutte le stazioni radio e la gente passava giornate intere ad ascoltarlo, seduti in giardino con una bella birra ghiacciata.

    #21965
    mollylips83
    Partecipante

    questi tempi sono putroppo oramai lontani 🙁

    #21967
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Io di Rolling Stones compro sempe 2 copie. Uno lo ritaglio per prendermi le foto e poi le attacco in giro per la stanza. E l’altro me lo leggo xD

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.