Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41736
    Rixx
    Partecipante

    EDIT: sbagliato post…come non detto!! ico08

    #41811
    Sappy
    Moderatore

    *_*

    #41737
    Rixx
    Partecipante

    In realtà avevo linkato un rip di un altro demo inedito che Morgen ha inserito nei credits del nuovo edit che sta circolando adesso nelle sale statunitensi… Ma ho preferito rimuoverlo in quanto la persona che lo ha condiviso ha voluto farlo caricandolo “non in linea” (quindi non pubblico ma solo accessibile a chi ha il link) . Mi pareva brutto venire meno la sua fiducia…
    Comunque la notizia è proprio questa,cioè che si aggiunge un ulteriore brano (tra l’altro buonissimo) a quelli che dovranno essere pubblicati!

    La soundtrack uscirà in contemporanea con la ristampa su Bluray per il mercato americano,il 6 novembre. Conterrà i brani integrali ascoltati nel film più 12 composizioni inedite tra esperimenti,cazzeggi e spoken word.

    #41857
    Liturgy
    Partecipante

    EDIT SBAGLIATO

    #41858
    Liturgy
    Partecipante

    Rixx – 13/8/2015 20:18

    In realtà avevo linkato un rip di un altro demo inedito che Morgen ha inserito nei credits del nuovo edit che sta circolando adesso nelle sale statunitensi… Ma ho preferito rimuoverlo in quanto la persona che lo ha condiviso ha voluto farlo caricandolo “non in linea” (quindi non pubblico ma solo accessibile a chi ha il link) . Mi pareva brutto venire meno la sua fiducia…
    Comunque la notizia è proprio questa,cioè che si aggiunge un ulteriore brano (tra l’altro buonissimo) a quelli che dovranno essere pubblicati!

    La soundtrack uscirà in contemporanea con la ristampa su Bluray per il mercato americano,il 6 novembre. Conterrà i brani integrali ascoltati nel film più 12 composizioni inedite tra esperimenti,cazzeggi e spoken word.[/QUOTE

    Aspetta:

    stai dicendo che ci sono i pezzi sentiti nel film in versione integrale (ovvero And I Love Her, Frances Farmer + Been a Son + Breed acustici + Opinion + gli altri 2 pezzi) + ALTRI 12 inediti????
    :O

    #41738
    Rixx
    Partecipante

    Sto dicendo che stando alle dichiarazioni recenti di Morgen la colonna sonora in uscita il 6 novembre conterrà i brani (integrali,ovviamente) contenuti nel film più altri 12 inediti mai sentiti. Tra cui,si spera,il nuovo pezzo incluso nei credits dell’attuale versione in programmazione nelle sale statunitensi.
    Pezzo che ho preferito non linkare qui,nel rispetto del fan che l’ha registrato e lo aveva uppato come “non in linea” ,quindi non visibile al pubblico (ed è meglio che rimanga tale,visto il polverone causato dai recenti leaks).

    #41739
    Rixx
    Partecipante

    Come non detto….Spin s’è accorta del link (mi chiedo come abbiano fatto,essendo praticamente privato!!) ed ecco l’articolo correlato.

    http://www.spin.com/2015/08/kurt-cobain-unreleased-song-video/

    #41859
    Liturgy
    Partecipante

    Ammazza che qualità!

    Non si capisce nulla. Vabbè, si spera che sia dovuto solo alla ripresa col cellulare e che la qualità sulla soundtrack sia nettamente superiore.

    EDIT:

    OK, la versione migliore è circolata per fortuna 😛

    #41740
    Rixx
    Partecipante

    Vi invito a leggere questa bellissima,recente intervista a Frances Bean.

    http://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/francis-bean-cobain-cercando-padre-kurt/2015-08-11/

    #41945
    Sliver81
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a vederlo dopo averlo comprato su amazon.
    Che dire? Una parziale delusione!
    Il documentario da un punto di vista tecnico è ottimo, poco da dire… Giustamente i toni sono dimessi e manca epicità nel racconto, però manca pure tanto altro…
    Personalmente mi è sembrato un lavoro abbozzato, buona la parte di infanzia, abbastanza blanda e poco approfondita quella del pre successo, canonico il post nervermind.
    L’impressione fastidiosa che parte del lavoro sia stato fatto con l’intento di riabilitare la love aleggia dal primo momento in cui compare…
    Fa anche abbastanza tristezza quando dice che non ha mai tradito Kurt mostrando almeno una decina dei classici movimenti involontari di quando una persona mente ma vabbè…

    Nel complesso ho apprezzato molto:
    – Il senso di colpa di Novoselic
    – Gli articoli originali del tempo
    – Il materiale recuperato dell’infanzia di Kurt

    Non ho apprezzato:
    – Ogni volta che c’è la love.
    – I filmini privati che in quanto privati tali dovevano restare secondo mente ad esclusione di quelli con Frances che però servono solo a lei per superare il problema che ha con la figura del padre (problema vero visto che si è messa con uno che assomiglia in maniera inqueitante a Kurt)
    – La quasi totale assenza di pezzi davvero inediti a parte un paio.

    Mi ha colpito molto il fatto che Kurt neghi di essere strafatto anche di fronte alla sola moglie e la baby sitter segno che lui si vergognava molto di questa condizione e ennesima conferma del fatto che lui dentro di se voleva davvero smettere e ripulirsi.

    Mi aspettavo decisamente di più…

    #41741
    Rixx
    Partecipante

    Gira voce (aspetterei però conferma ufficiale) che a breve debba uscire un singolo su vinile contenente And I Love Her e Sappy (entrambe sentite in MOH).

    Qui i dettagli:

    http://www.alternativenation.net/new-kurt-cobain-beatles-cover-to-be-released-as-single/

    #41742
    Rixx
    Partecipante

    Sono giunte le prime,timide info riguardo la DELUXE di Montage of Heck su amazon.
    Direi che si tratta decisamente di una edizione “solo per completisti” ,facoltosi aggiungerei,visto che il prezzo pare attestarsi sui 149 dollari!!!!

    http://www.amazon.com/Montage-Heck-Recordings-Deluxe-Explicit/dp/B015WJEL08/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443456752&sr=8-1&keywords=montage+of+heck+deluxe

    Qui ulteriori dettagli:

    http://www.prnewswire.com/news-releases/kurt-cobain-montage-of-heck-out-on-blu-ray-dvd-and-super-deluxe-formats-november-13th-2015-with-rare-unreleased-cobain-material-300149318.html

    Praticamente,cosa conterrà questa mega-super-sboron ediscion?

    -il film come visto in sala, sia su DVD che BD
    -48 minuti bonus con le scene precedentemente tagliate (tranne l’intervista a Dave…Vai a capire il vero motivo per cui Morgen ha deciso di escluderla!!)
    -la soundtrack contenente 31 tracce,su cd e….cassetta (!!!!!!)
    -un librazzo di 160 pagine (miiiiinchiaaa!!)
    -un puzzle (?!?) ,il poster,un segnalibri e cartoline da collezione.

    Problema: non è certo che tutto ‘sto ben di dio sarà disponibile anche per il mercato esterno a quello americano. O meglio,questi sono i dettagli che riguardano l’edizione statunitense,e non è ancora chiaro se sia prevista un’edizione (provvista dei sub multilingue) destinata all’Europa e ai mercati asiatici. Si spera che abbiano almeno la decenza (ma lo darei per scontato) che pubblichino la soundtrack anche separatamente.

    Queste le info finora disponibili. Appena si saprà di più apriremo un nuovo thread per discuterne.

    Ah: la Super Deluxe esce il 13 novembre.

    #41860
    Liturgy
    Partecipante

    Uhm, dunque se io ordino da questo link non sarò in grado di riprodurre il BD o DVD, giusto?

    Cioè, sì costa, però sinceramente 149 dollari come regalo di natale per questo li spenderei subito.

    Ma se poi ordino e non mi funziona il DVD o BD è inutile…

    #41743
    Rixx
    Partecipante

    Pardon,non avevo letto bene la fonte sopra linkata.
    E’ già stato annunciato che la soundtrack uscirà anche a parte,sia in versione digitale che in formato fisico (cd e LP,ma il doppio vinile conterrà materiale aggiuntivo) .

    @ Liturgy: 149 dollari è un furto bello e buono,soprattutto quando non hai certezza che il formato sarà leggibile anche in Italia (nota: ovviamente se lo guardi su pc non avrai nessun problema di compatibilità ; diverso il discorso per il lettore dvd collegato alla tv). Prima di lanciarsi nel preorder è meglio aspettare maggiori news.
    E aspettare ANCHE che cali il prezzo. Le super deluxe di Nevermind e IU costavano inizialmente un boato,ma aspettando il momento giusto sono riuscito a pagarle a un prezzo molto più contenuto. Un conto è spendere 150 dollari,un conto è spenderne 85!!! Basta avere pazienza…

    #41874
    1987-1994
    Partecipante

    Ma la super deluxe contiene sia il dvd che il bluray?
    Il libro è lo stesso pubblicato qualche mese fa? (anche quello ha 160pagine)
    in pratica chi come me ha il bluray e il libro montage of heck,comprando la super deluxe si ricompra tutto??
    Questa volta hanno fatto una super ladrata.

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.