Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41974
    byaa
    Partecipante

    Mi inserisco di botto nel discorso vita di Kurt facendo alcune considerazioni:Cobain era sicuramente una personalità complessa difficile da capire ma l’errore comune che si fa è quello di pensare che una persona sia o buona o cattiva in toto,quando invece tutti siamo un misto di varie cose.Avendo letto quasi tutte le biografie prima citate,dalle stesse si possono estrarre episodi nell’uno e nell’altro senso:in generale il Cobain dei primi tempi viene ricordato da tutti quasi sempre positivamente(nella biografia di Everett True un musicista di Seattle dei Catbutt definisce Kurt un fratello,un sempliciotto,una bella persona),chi invece lo ha frequentato per molti anni anche dopo il successo o i problemi di droga ha opinioni molto diverse).Il libro di tale Sandford citato prima lo lessi anni fa,secondo me dice solo balle(tipo che Kurt una volta quasi violentò una ragazza oppure che adorasse il diavolo o cazzate simili)qundi non è affatto attendibile.Da altre fonti all’opposto invece si crede ad un Cobain quasi angelico,sensibile che non voleva il successo e cose simili.Nel mio piccolo posso dire che spesso mi capita di incontrare artisti italiani della musica e non,e quasi tutti di persona sono molto diversi da come appaiono come artisti,figuriamoci dunque una star come Cobain come tutti quelli che lo hanno conosciuto possano avere su di lui ricordi contrastanti.La verità non esiste perché nel mondo siamo tutti diversi e nessuno è solo buono o solo cattivo come ci piace credere per comodità

    #41854
    Liturgy
    Partecipante

    Buzz difende la sua opinione:

    http://www.riffyou.com/buzz-osborne-defends-stance-cobain-doc/

    Ribadisce il fatto che Kurt non fosse suicida e che Courtney si è, come al solito, inventata tutto.

    #42047
    annie
    Partecipante

    @byaa Dici bene, sicuramente è così. E d’altra parte a me una persona potrebbe stare simpatica e potrei trovarmi bene con lei, per affinità di caratteri,gusti, cultura ecc. Ed a un altro amico la stessa persona potrebbe risultare antipatica o addirittura odiosa per le medesime ragioni. Infine, dimentichiamoci che Kurt, e tanti altri come lui, possa essere rimasto lo stesso ragazzo buono e sempliciotto di quando aveva 17/18 anni, ed era uno sconosciuto morto di fame, dopo essere diventato a 24/25 una star mondiale
    piena di soldi e di droga 😛

    #41770
    Thebeatter
    Moderatore

    Il vero quesito invece che mi facco io è: che caz*o ce ne deve fregare a noi di come era o no!!!! se andava a cagare e si puliva perchè aveva il bidet a casa o non lo aveva!!! se il milkshake alla fragola lo preferiva prendere da Dick’s o da un altra parte!!! vi piace la sua musica?!? Occupatevi di quella, non capisco tutta sta bramosia nel cercare di “capire”!!! Kurt era quello che era e stigranca*zi di come fosse. La realtà è che se non fosse morto non fregherebbe a nessuno di lui o quasi, tanti qui del forum non avrebbero neanche forse ascoltato i Nirvana se non fosse diventato un icona da bandiera come Che Guevara, Marylin Monroe o Jim Morrison.
    Quello che resta è la sua musica e di quella ci dovremmo occupare, continuiamo a parlare delle stesse cose da anni sperando di trovare il santo graal?!?
    E’ morto, quello che ne valeva la pena di sentire lo abbiamo sentito e in vita non tornerà più. Anche se scoprissimo che l’avesse ammazzato la Love sputandole una pallottola nel cervello non cambierebbe lo stato delle cose. Io ripeto non capisco il motivo di aver messo in piazza in quel modo i momenti intimi di una persona defunta. Soldi da una parte e voyeurismo dall’altra, fatevi una domanda allora… ma a Kurt sarebbe piaciuto tutto questo?!?

    #42048
    annie
    Partecipante

    Dici bene…. forse no, tutto questo non sarebbe piaciuto a Kurt, ma allora non avrebbe dovuto desiderare così tanto essere una grande star, sarebbe dovuto rimanere in una piccola band anonima come tanti altri…. 🙁

    #41971
    Kurt1965
    Partecipante

    ma il dvd e0′ in edicola !!!

    #41720
    Rixx
    Partecipante

    Preso oggi (in edicola) a 12,90 euro. A proposito,se qualcuno di voi dovesse comprarlo allegato alla rivista mi faccia sapere se questa contiene qualche articolo correlato (io,conoscendo l’edicolante,ho preso solo il film).

    Ah,nel caso voleste rivederlo al CINEMA sappiate che verrà replicato il 22 luglio ! A breve dovrebbero aggiornare la lista dei cinema in cui verrà distribuito (vedi link)

    https://www.facebook.com/universalpicturesinternationalitaly/app_1755757311317795?ref=page_internal

    #41972
    Kurt1965
    Partecipante

    grazie ma l’ho gia’ visto a 15 euro !!!!!!

    #41973
    Kurt1965
    Partecipante

    ma invece notizie dell’altro film ??? bleach

    #41933
    Luigionio
    Moderatore

    Si trova anche in bluray o solo dvd?

    #41721
    Rixx
    Partecipante

    @ Kurt1965: ci sono già due thread su Soaked In Bleach,parlane lì. Comunque è uscito (ma solo in edizione tedesca e/o visualizzabile a pagamento su Vimeo).

    @ Luigionio: in edicola solo su dvd,ma è uscito anche il bluray (vedi qualche post più sopra).

    Ah l’edizione da edicola è virtualmente identica a quella nei negozi (stessi bonus,sub ecc).

    #41872
    1987-1994
    Partecipante

    @Rixx hai preso la versione di panorama?
    C’è qualche extra? Tipo un’articolo dentro il giornale..
    Tempo fa hai parlato di un’edizione USA deluxe,cosa contiene??
    Io ho cercato su Internet e non ho trovato niente,solo edizioni standard.

    #41934
    Luigionio
    Moderatore

    Con Panorama danno solo il dvd…io voglio il Bluray! E poi io sono talmente malato, che non sopporto l’idea che sulla copertina o sul retro del dvd ci sia scritto “Editoriale”… Equivale a un dvd pirata per quanto mi riguarda… 😀

    #41614
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Anche collezionisticamente i prodotti in edicola valgono meno.
    Visto che si trova allo stesso prezzo meglio prendere la prima stampa.
    A me passa sempre di piu la voglia di vederlo.
    Per ora passo

    #41722
    Rixx
    Partecipante

    1987-1994 – 11/6/2015 19:37


    @Rixx
    hai preso la versione di panorama?
    C’è qualche extra? Tipo un’articolo dentro il giornale..
    Tempo fa hai parlato di un’edizione USA deluxe,cosa contiene??
    Io ho cercato su Internet e non ho trovato niente,solo edizioni standard.

    Come dicevo prima,ho preso solo il dvd e non il giornale.Chiedevo appunto se qualcuno avesse comprato anche Panorama (o Sorrisi) per sapere se mi sono perso qualcosa.
    Cmq gli extra sono gli stessi del dvd già distribuito (intervista a Morgen e a Don).

    Il Bluray versione deluxe uscirà entro l’anno ma teoricamente solo x il mercato americano (ergo c’è il rischio che non sia compatibile col formato regionale europeo).

    Infine,non ha senso parlare di valore collezionistico per questo determinato prodotto. E’ un semplice dvd,mica un album a tiratura limitata. Ne avranno stampate centinaia di migliaia di copie e state certi che non mancherà sugli scaffali di tutto il mondo per anni e anni.

    L’unica differenza della versione edicola è che in un angolino del retrocopertina c’è scritto “allegato non vendibile separatamente” o qualcosa del genere. Se dobbiamo parlare di “edizione limitata”,lo è molto più questa che quella già in commercio da fine aprile (visto che questa rimarrà in edicola solo x tempo limitato). Ma il paragone non avrebbe cmq senso….

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.