Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41744
    Rixx
    Partecipante

    1987-1994 – 29/9/2015 13:41

    Ma la super deluxe contiene sia il dvd che il bluray?[/quote]

    Sì.

    Quote:
    Il libro è lo stesso pubblicato qualche mese fa? (anche quello ha 160pagine)

    Penso proprio di sì.

    Quote:
    in pratica chi come me ha il bluray e il libro montage of heck,comprando la super deluxe si ricompra tutto??
    Questa volta hanno fatto una super ladrata.

    Sì e no. Nel senso che,lo ripeto,nel bluray della Super Deluxe sono presenti 48 minuti di estratti di intervista esclusi dal final cut del film. E la colonna sonora integrale,che consta di 31 tracce (mentre la versione “standalone” ne avrà solamente 13).
    Aggiungici poi memorabilia varia (poster,cartoline e altre cazzate).

    Ripeto per l’ennesima volta: meglio aspettare prima di piazzare il preorder. Aspettare almeno che appaia anche sull’amazon italiano (sempre ammesso che apparirà). 149 dollari più spese e magari pure rogne alla dogana è troppo,e non avresti la certezza che i dischi vengano letti dai lettori europei (la regione USA è differente).

    Se non ti interessano i 48 minuti extra e hai già le edizioni europee in entrambi i formati,piuttosto aspetta il 20 dicembre e cuccati il doppio LP della soundtrack che dovrebbe contenere tutti i 31 brani.

    #41617
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 28/9/2015 19:58
    (nota: ovviamente se lo guardi su pc non avrai nessun problema di compatibilità ; diverso il discorso per il lettore dvd collegato alla tv).

    Nope ico01
    le protezioni imposte dal mercato cinematografico sono presenti in tutti i lettori, anche quelli per pc, altrimenti e’ illegale venderli.

    La differenza con i lettori standalone e’ che quelli per pc ti permettono di cambiare paese per 4 volte (per non essere costretti a creare un modello per ogni regione)
    Morale della favola: compri 2 DVD, uno europeo ed uno cinese. inizi a guardarli:
    1) guardi l’europeo, OK
    2) guardi il cinese, OK
    3) riguardi l’europeo, OK
    4) riguardi il cinese, OK

    5) sei bloccato sul formato cinese a vita ico03

    Esempio vuoi comprare un PC portatile su ebay da un americano, puoi chiedergli se ha mai usato DVD di altre regioni, se lui ti dice di no, significa che ti rimangono ancora 3 cambi possibili, e quindi puoi tranquillamente comprare quel PC, portarlo in Italia, e metterci dentro un DVD europeo, in tal modo lui si setta sull’europeo, “usa il secondo cambio” e potrai venderlo ad altri garantendogli altri due cambi paese.

    #41745
    Rixx
    Partecipante

    Però c’è da dire che le stesse “paranoie” ce le tiravamo per il BD del live at Paramount,eppure non riscontrava nessun problema (e mi sembra che l’edizione fosse “unica”) . A parte la questione del fuori sincro,ma quello è un altro discorso…

    #41812
    Sappy
    Moderatore
    #41935
    Luigionio
    Moderatore

    Svelata la tracklist della versione standard da 13 tracce…con probabile copertina (che non credo sia quella reale…almeno spero, perchè oltre a non essere un granché, ricorda un po’ INCESTICIDE!).

    http://www.spaziorock.it/news.php?&id=svelata-la-tracklist-di-montage-of-heck-the-home-recordings

    #41746
    Rixx
    Partecipante

    E’ un disegno di Kurt,che vuoi che dovevano metterci? Almeno non è la solita copertina del film già sfruttata in mille salse.
    Quanto alla tracklist,SE è quella definitiva…..mah. Lì per lì non mi ha esaltato manco per niente. ‘Ndo stanno Ivy League,The Son e tutte le canzoni accennate da Courtney ormai 13 anni fa? La speranza è che le chicche stiano nella Deluxe (ancora non ho capito se esce solo su LP o anche su cd,se è separata dal box set o no…) ,ma quello che temo è che lì ci troveremo gli insulsi arrangiamenti da operetta dei pezzi dei Nirvana utilizzati nel film (oltre al “comedy sketch” di cui onestamente non me ne potrebbe fregà de meno…) . Comunque stando a un tweet di Morgen, l’intera tracklist nella versione Deluxe consterà di ben 73 minuti di durata. (Ehm…Brett…qualche mese fa avevi detto 85 minuti!!! Che abbiano già “cassato” qualche brano? Andiamo bene..) .

    #41618
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 30/9/2015 22:04

    Però c’è da dire che le stesse “paranoie” ce le tiravamo per il BD del live at Paramount,eppure non riscontrava nessun problema (e mi sembra che l’edizione fosse “unica”) . A parte la questione del fuori sincro,ma quello è un altro discorso…

    Perché oltre alle region bloccate eiste la region leggibile in tutti i paesi, se usano quella non ci sono questi limiti.

    Infine si può non usare del tutto le protezioni, non è mica illegale, come la maggior parte dei cd. E sarebbe ora visto che chi non vuole compare scarica, non esiste più il discorso di farsi prestare il cd per copiarselo

    #41936
    Luigionio
    Moderatore

    Si, ho capito che è un suo disegno…ma ci sarebbero molti disegni migliori per una copertina. Poi anche graficamente non è molto accattivante…ma vabbé, una mia riflessione. Comunque non sto più capendo come prendere questo disco…è la soundtrack del film o un disco solista?

    #41861
    Liturgy
    Partecipante

    Parlare di disco solista è esagerato.

    E’ la colonna sonora del film, e siccome nel film hanno anche utilizzato i brani casalinghi di Kurt puoi anche vederla come “disco solista” ma alla fine sono demo registrati a casa.

    #41875
    1987-1994
    Partecipante

    In ogni modo mettere dentro la super deluxe bluray e DVD non ha proprio senso.
    Non ha proprio senso.
    Poi hanno pubblicato il DVDbluray qualche mese fa e già pubblicano un edizione extended.
    pubblicano un libro,poi ti costringono a ricomprarlo.
    Vai al cinema e scopri che il biglietto costa 15€!!!
    Questa volta ci hanno derubato pesantemente.
    Eh,questa è l’ultima uscita,devono spremere i fan per bene.

    #41619
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ad oggi non ho speso una lira 🙂

    #41747
    Rixx
    Partecipante

    1987-1994 – 2/10/2015 20:35

    In ogni modo mettere dentro la super deluxe bluray e DVD non ha proprio senso.
    Non ha proprio senso.

    Su questo ti do ragione.A meno che il BD in questione contenga anche i corposi extra. In tal caso,differenziarlo dal dvd avrebbe un suo senso,perlomeno a livello contenutistico.

    Poi hanno pubblicato il DVDbluray qualche mese fa e già pubblicano un edizione extended.
    pubblicano un libro,poi ti costringono a ricomprarlo.

    Nessuno costringe nessuno a fare nulla. Noi europei abbiamo avuto l’edizione home video in anticipo ma gli americani no,perché gli accordi prevedevano il broadcast esclusivo su HBO (a giugno) e inoltre ci sono state ulteriori proiezioni estive.
    L’edizione che si cuccano a breve,se ho capito bene,è semplicemente quella destinata al loro mercato.
    Noi il libro ce lo abbiamo in italiano. Se compri la Super Deluxe lo troverai solo in inglese. E probabilmente non troverai nemmeno i sub multi lingue,se tale edizione è stata pensata per il solo mercato statunitense.
    Del resto,noi europei siamo già stati accontentati con largo anticipo.
    Se vuoi la colonna sonora nessuno ti impedisce di comprare la Deluxe su cd o LP. Non avrai gli extra né la memorabilia,ma penso puoi vivere tranquillamente anche senza qualche cartolina e poster ….

    Vai al cinema e scopri che il biglietto costa 15€!!!
    Questa volta ci hanno derubato pesantemente.
    Eh,questa è l’ultima uscita,devono spremere i fan per bene.

    E’ una prassi comune a tutti i gruppi classici…Nulla di nuovo sotto il sole.
    In effetti però il prezzo del biglietto al cinema sorprese anche me. Penso sia a causa del fatto che lo davano solo per due giorni (massimalizzando quindi il guadagno dai ricavi del costo elevato del biglietto).

    La Super Deluxe comunque non è indispensabile. Intanto c’è già una differenza di prezzo tra amazon americano e quello canadese. Ma il discorso è che non c’è ancora nulla disponibile su quello italiano,quindi è presto per parlare…

    #41862
    Liturgy
    Partecipante

    Io stavo pensando di pigliarmi il Blu Ray separatamente, e la deluxe edition CD….in questo modo avrei comunque tutto l’audio a un prezzo accettabile.

    #41748
    Rixx
    Partecipante

    A me piacerebbe invece capire quali sia il reale valore aggiunto della Super Deluxe (a parte le cazzabubbole tipo poster e cartoline varie) e soprattutto se sarà destinata anche ai mercati esteri.
    Per dire,la Super Deluxe di Nevermind aveva alcune esclusive (i Devonshire Mixes e i promo video) non reperibili altrove. IU SD aveva il mix 2015.
    MOH SD invece cosa offre in più? Mettiamo che i 48 minuti bonus siano disponibili anche nel BD venduto separatamente,cosa propone al di là della confezione? Canzoni della soundtrack non presenti nelle altre edizioni? Ora come ora non mi pare,visto che è prevista anche una Deluxe della sountrack. Quindi in sostanza che offre in più? L’inutile possibilità di portarsi a casa dvd e BD assieme?
    Illuminatemi perché comincio a non capirci più niente….

    #41876
    1987-1994
    Partecipante

    L’esclusiva di in utero SD era il libro+live and loud CD.
    Il mix 2013 c’è anche nel deluxe 2CD.
    In ogni modo,leggendo qua e là su Internet,mi sembra di aver capito che non ci sarà una versione 2cd deluxe.
    Ricapitolando.
    -CD standard 13brani
    -DVD
    -blu ray
    -doppio LP 31 brani
    -super deluxe con 2cd,libro,dvd e bluray,musicassetta,ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.