Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41601
    Kurt74
    Amministratore del forum

    pecche – 8/5/2015 11:54

    bene bene,come al solito arrivo in ritardo su queste cose 😀

    quindi leggo che si trova in vendita su amazon e vari ma non ho capito se c’è in italiano o solo inglese,perchè finchè devo leggerlo me la cavo,ma a sentirlo parlare mica tanto e credo mi ditrarrei parecchio

    eventualmente in attesa di conferme per versioni con lingua italica dite che si trova qualcosa in stream?

    Nella pagina precedente ho postato il BluRay in vendita su amazon che riporta la lingua italiana.
    Il problema è che non è un informazione affidabile per i motivi che ho scritto.
    Chi lo compra per primo posti qui se veramente c’è il doppiaggio italiano

    #41713
    Rixx
    Partecipante

    Mah,io penso che piglierò il dvd italiano appena lo trovo in giro (una volta tanto voglio evitare amazon) e più in avanti,quando uscirà,prenderò il bluray deluxe USA con tutti gli extra assenti nella nostra edizione. Penso sia la migliore cosa da fare.

    #41602
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Potrebbe anche essere che nel blu-ray USA inseriscono tutte le lingue, quindi sarebbe il top.

    #42038
    annie
    Partecipante

    Mia è appena arrivato il libro di Montage of Heck, in italiano. È molto interessante, ci sono tante foto nuove e materiale già visto nel film. Ci sono i disegni che poi sono stati animati, pagine dei diari di Kurt, le interviste trascritte alla madre, al padre, a Kim. In tutto sono circa 155 pagine, tutte a colori, la grafica è ben curata. Secondo me vale la pena averlo!

    #41823
    pecche
    Partecipante

    Grazie, io aspetto ancora un attimo allora, vedo se riesco a trovare qualche recensione attendibile sulla presenza della lingua italica, poi procedo all’acquisto

    #41808
    Sappy
    Moderatore

    lo acquiterò!

    #42039
    annie
    Partecipante

    Tornando al libro, è interessante leggere le interviste complete ai familiari di Kurt, come pure interessante è scoprire (per chi non lo avesse notato) e capire quanto fosse dark l’arte, visiva, di Cobain. Se fosse diventato un chirurgo (vista la sua passione per l’anatomia) sarebbe stato sicuramente capace di trapiantare la testa di un asino sul primo passante che gli capitava (a detta di sua sorella Kim) :-S 😮 Mica male eh!!

    #41603
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SAPPY – 11/5/2015 20:42

    lo acquiterò!

    ico15

    ico03

    #41868
    1987-1994
    Partecipante

    Ieri ho ordinato il blu-ray,dovrebbe arrivare la prossima settimana.
    Ho visto in libreria il libro,è decisamente caro.
    Costa 30€,mi sembra un prezzo eccessivo per un libro medio-piccolo.

    #41604
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi raccomando facci sapere se c’e’ il doppiaggio italiano

    #42040
    annie
    Partecipante
    #41767
    Thebeatter
    Moderatore

    Ieri ho visto il film, purtroppo non ho avuto la possibilità di andare al cinema come avrei voluto.
    Sarò la voce fuori dal coro ma a me non è piaciuto. Tecnicamente ben fatto ma non aggiunge nulla a ciò che si sapeva se non mettere in piazza momenti privati.
    Francamente l’ho trovata una cosa inutile e di cattivo gusto. Ma ovviamente io odio gli “atteggiamenti morbosi” che si possono avere a per un artista o chiunque sia…
    Oltretutto raccontare nel film che una delle maggiori cause per cui si è ammazzato fu la troppa pressione mediatica e poi mettere in piazza così la sua privacy nello stesso momento lo trovo un gigantesco paradosso.

    #42041
    annie
    Partecipante

    Dopo aver rivisto un paio di volte il film in Dvd, mi trovo d’accordo con @thebeatter. Grazie per avere espresso la tua opinione sincera 😀

    #41605
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Annie ma nel dvd c’è il doppiaggio italiano ?

    #42042
    annie
    Partecipante

    Ciao, come avevo già scritto in precedenza io ho preso il Dvd in edizione UK. Il doppiaggio in italiano non c’è, ma ci sono i sottotitoli in almeno 20 lingue, ita compreso.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.