Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41778
    Sappy
    Moderatore

    Una domanda che mi pongo da un pò (ovvero dopo l’uscita di WTLO) è la seguente: durante le session a Rio fu filmata Season in the sun……furono filmati altri brani? è possibile che esista altro filmato video della band in fase di recording?

    #41648
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 29/11/2014 12:24

    Una domanda che mi pongo da un pò (ovvero dopo l’uscita di WTLO) è la seguente: durante le session a Rio fu filmata Season in the sun……furono filmati altri brani? è possibile che esista altro filmato video della band in fase di recording?

    Possibile,dato che già nel 2004 è circolata (nello special su WTLO trasmesso da MTV) una piccola clip di Kurt e Dave che cantano assieme le vocine strane in “Meat” (senza audio). Comunque sia,non credo sia stata ripresa TUTTA la session,anzi ne dubito fortemente…
    Gira voce che quella ripresa sia in Super 8,formato che solitamente era : 1) privo di audio (difatti c’hanno dovuto appiccicare la versione in studio,sul video di Season in the sun) 2) ogni cartuccia con la pellicola non dura più di tre minuti… E se noti,nel suddetto video di WTLO sono presenti scene che non c’entrano niente,segno che forse nel video originale c’erano dei tagli (voluti o no,non è dato a sapersi).

    Insomma,anche se esistessero altre riprese non mi aspetterei molto.

    #41565
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non ho mai visto questo speciale di cui parli, hai un link YouTube ?
    Grazie

    #41649
    Rixx
    Partecipante

    L’hai sicuramente già visto,ne avevo parlato tempo addietro,comunque ecco qua.

    https://www.youtube.com/watch?v=AQJnpdfoI1E

    #41650
    Rixx
    Partecipante

    Ora che l’ho rivisto devo ammettere che ricordavo male: la parte in cui Dave e Kurt fanno le vocine buffe su Meat era già presente nel video di Season in the Sun.
    Ma nello special c’è una breve clip di Dave che suona la batteria (sempre Meat,a giudicare dalla velocità di esecuzione) negli studi brasiliani.

    #41901
    Luigionio
    Moderatore
    #41779
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 30/11/2014 21:41

    Ora che l’ho rivisto devo ammettere che ricordavo male: la parte in cui Dave e Kurt fanno le vocine buffe su Meat era già presente nel video di Season in the Sun.
    Ma nello special c’è una breve clip di Dave che suona la batteria (sempre Meat,a giudicare dalla velocità di esecuzione) negli studi brasiliani.

    …credo si tratti di Meat

    #41651
    Rixx
    Partecipante

    E’ sicuramente Meat. Non ci sono altri pezzi così veloci in quella session.

    #41652
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 1/12/2014 13:02

    Vi riferite a questo?
    https://www.youtube.com/watch?v=pSaDXLb9V98

    Essì! ico03

    #41780
    Sappy
    Moderatore

    …oltre a Meat, Dave registrò altri brani da solo?

    #41902
    Luigionio
    Moderatore

    Ma questa Meat sarebbe una cover rifatta in studio?

    #41781
    Sappy
    Moderatore

    Si è una cover

    #41903
    Luigionio
    Moderatore

    Ma da tutta la band o solo da Dave?

    #41782
    Sappy
    Moderatore

    SOLO Dave….Kurt fa la “seconda voce” (vocine) o roba del genere

    #41904
    Luigionio
    Moderatore

    Quindi si tratta di una traccia di cazzeggio di Dave… niente di inerente con pezzi del gruppo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.