Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #42015
    annie
    Partecipante

    Ho paura che se non lo prenoti prima rischi di arrivare al cinema e di non trovare Più nulla. È successo così anche a Bari: i biglietti erano terminati già 3 o 4 giorni prima dell’evento. Considera poi che il film verrà proiettato solo per 2 giorni.

    #41981
    KCobain
    Partecipante

    Ho già controllato online e a Catania e Palermo non c’è più nulla 🙁 mi sa che dovrò comprarlo da Amazon. L’importante è vedere e sentire lui.

    #41982
    KCobain
    Partecipante

    Ho controllato ora e devo aspettare fino al 10 giugno.

    #41825
    xeudio
    Partecipante

    io i biglietti li ho presi direttamente al cinema circa 2 settimane fa….

    #41846
    Liturgy
    Partecipante

    Ragazzi

    E’ staton confermato dal regista che la colonna sonora è tutta roba originale- niente cover orchestrali o cose del genere.

    Inoltre sempre secondo lui c’è parecchia roba esclusa dalla colonna sonora che potrà essere disponibile in raccolte future.

    Insomma, c’è ancora TANTA roba di Kurt da ascoltare negli archivi!

    #42016
    annie
    Partecipante

    Secondo me è così, ma non aspettiamoci di godercela tutta insieme! Probabile che ce la somministreranno col contagocce sigh

    #41701
    Rixx
    Partecipante

    Questa proprio mi mancava: Brett Morgen intervista Courtney Love!!

    Leggete tutto qui:

    http://www.vmagazine.com/site/content/4111/courtney-love-on-kurt-cobain-montage-of-heck#!/1

    ne vale la pena!! (ovviamente è in inglese,ma suvvia,fate uno sforzo!)

    #41766
    Thebeatter
    Moderatore
    #41961
    Kurt1965
    Partecipante

    ma aspettate che esca il dvd io l’ho prenotato su amazon 🙂 e mi arriva tra il 27 ed il 1 di maggio yeahhhhh

    #41962
    Kurt1965
    Partecipante
    #41592
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hanno fatto il doppiaggio in italiano ?
    Se è vero non ha senso andare al cinema a vedere i sottotitoli.
    Ma mi sembra strano.

    #42017
    annie
    Partecipante

    Va bene il doppiaggio in italiano, ma vuoi mettere sentire le voci originali? E poi ascoltare Kurt che legge il suo diario è una cosa, ascoltare un doppiatore è tutt’altro. Stessa cosa per le interviste, questo è un Doc mica un film.

    #41963
    Kurt1965
    Partecipante

    MA cosi’ si segue meglio

    #41593
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma non e’ che la tolgono la lingua originale, quella c’e’ sempre, quindi quando vuoi toglierti lo sfizio di sentore la voce di Kurt lo metti in inglese, quando vuoi vedertelo in santa pace gustandoti le inquadrature, le espressioni, lo vedi in italiano.
    Purtroppo coi sottotitoli sai che ti devi perdere la maggior parte delle scene video, si e’ talmente presi dal leggere i sottotitoli che non si vede nulla.

    ma tu lo hai prenotato su Amazon.com ?
    Sta attento che potrebbero essere versioni diverse, quella americana potrebbe essere in NTSC invece di PAL, ed essere senza la lingua italiano

    #41920
    Luigionio
    Moderatore

    Kurt74 io la penso come te riguardo ai sottotitoli, ma in questo caso il doppiaggio, anche se utile per chi non comprende l’inglese, ammazzerebbe il film (parere mio). Utile sicuramente nel formato dvd, ma al cinema spero sia originale con sottotitoli. Non possiamo perderci la possibilità di vedere il doc in sala…quando ricapiterà di vedere Kurt Cobain al cinema? 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.