COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

  • Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Kiara.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20117
    Lastsummerrain
    Partecipante

    Ciao a tutti compagni nirvaniani,
    in merito all’argomento trattato in questo post vi consiglio la lettura del libro “Mi odio e voglio morire. Kurt Cobain” scirtto da Francesco Taglialavoro. Questo è il link della scheda del libro e non posso fare a meno di condividerla con voi.
    Io l’ho letto ed è davvero interessante, non possiamo fingerci indifferenti se davvero lo rispettiamo.

    http://www.edizionilagru.com/mi_odio_e_voglio_morire.html

    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere. (Gandhi)

    #20118
    KurtDaveChadCobain
    Partecipante

    Salve a Tutti, Sono Nuova 🙂
    Io sinceramente non so se credere all’omicidio.. Io so solo 3 cose:
    1) Che Courtney è una troia di merda che merita di morire (causa atroci sofferenze, preferibilmente)
    2) Che lei è stata una delle cause di ciò che è successo a Kurt (suicidio od omicidio che sia)
    3) Che Kurt era depresso e non voglio fare Capitan Ovvio, si sa. E si capisce anche dai testi delle sue canzoni.

    #20021
    Thebeatter
    Moderatore

    Ecco come!!!! Altro che complotti!!!! ico09 ico09 ico09 ico09

    ico09

    #19941
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09 ico09 ico09

    #20119
    interand
    Partecipante

    E’ stata Lei… secondo me!!

    #20120
    interand
    Partecipante

    KurtDaveChadCobain – 25/11/2010 20:09

    Salve a Tutti, Sono Nuova 🙂
    Io sinceramente non so se credere all’omicidio.. Io so solo 3 cose:
    1) Che Courtney è una troia di merda che merita di morire (causa atroci sofferenze, preferibilmente)
    2) Che lei è stata una delle cause di ciò che è successo a Kurt (suicidio od omicidio che sia)
    3) Che Kurt era depresso e non voglio fare Capitan Ovvio, si sa. E si capisce anche dai testi delle sue canzoni.

    Straquoto senza aggiungere altro… per ora…

    #20121
    ciumba
    Partecipante

    Volevo sapere una cosa, ma è vero che il fucile era troppo lungo e si sarebbe dovuto sparare con l’alluce?Sono solo voci o è riportato nella versione ufficiale??

    #20116
    pecche
    Partecipante

    ehm,con l’alluce?e che era,un obice da bombardamento pesante?
    direi che un fucile ordinario può tranquillamente essere puntato sul viso ed azionato col pollice o con un altro dito della mano
    il dubbio,a quanto ne so io,era semai come abbia fatto a premere il grilletto con quella dose di droga nelle vene,ma tutto è possibile

    #19942
    Kurt74
    Amministratore del forum

    volendosi togliere il dubbio, nella sezione Documenti c’e’ ilmodello esatto del fucile, lo puoi vedere dai rapporti della Polizia. Lo si cerca su internet e si capisce quanto misura.

    #20094
    alek
    Partecipante

    scusate ma io non ho capito che documento è…potreste spiegarmelo?
    -Alek-

    #20123
    Mr.Matt
    Partecipante

    E’ possibile guardare online il documentario di cui parlava SAPPY?
    Caspita sono davvero scandalizzato da quanto letto in questo tread ò_ò

    #20122
    Boddah24
    Partecipante

    Suicidio o Omicidio che sia,l’esasperazione di alcuni individui è davvero imbarazzante! Anche io ho i miei dubbi in merito,ma è veramente nocivo fare tutti questi castelli in aria. E comunque vorrei ricordare che dopo 43 anni è stato riaperto il caso sulla misteriosa morte di Brian Jones. Possiamo ancora aspettarci di tutto,chissà un giorno riapriranno anche il caso Cobain.

    #20126
    Tenci
    Partecipante

    mi sembra così strano pensare che courtney abbia ucciso kurt,sembrava proprio che si amassero tanto.Una volta ero convinta che kurt fosse stato ucciso,ora ho dei dubbi.Ci vorrebbero delle vere prove,ecco…E comunque nessuno dovrebbe morire così.

    #20124
    Mr.Matt
    Partecipante

    C’è un video, un documentario o un qualcosa da guardare su internet per avere ancor più chiare le idee?

    #20045
    Sappy
    Moderatore

    secondo me è stato Pisapia

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.