COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

  • Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Kiara.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20003
    Rixx
    Partecipante

    Un bel punto della situazione da quelli di Cobaincase (praticamente Tom Grant,o no?)

    http://www.cobaincase.com/focus.htm

    #20004
    Rixx
    Partecipante

    TA-DAAAAAN! Pensavate che il fucile utilizzato per auto-schiopparsi fosse stato donato all’associazione Mothers Against Guns e quindi fuso? Sbagliato!! A quanto sembra,la polizia di Seattle l’ha conservato (almeno,questo è quanto ho capito) e dopo 22 anni ce lo mostra pure….
    Cliccate qui per le foto e l’articolo!!!
    http://www.cbsnews.com/news/kurt-cobain-suicide-shotgun-seen-in-new-pictures-released-by-seattle-police/

    #20160
    Luigionio
    Moderatore

    A parte il clamore iniziale nel vedere le foto…a noi che ci frega di sto fucile? Cioè, può servire per una qualche indagine, riaperture caso o altri cazzi e mazzi?

    #19959
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Le foto sono di 2 anni fa quando si riaprì il caso
    Infatti sto tipo è della sezione cold case.
    Poi però le indagini sono state richiuse sempre con esito Suicidio.

    Nin so perché le abbia fatte uscire ora

    La cosa interessante è che vebiamo a sapere solo ora della riapertura del caso ?

    #20005
    Rixx
    Partecipante

    Mah,io mica ho capito se il caso è stato riaperto o no. A me sembra di NO. La CBS ha semplicemente richiesto e ottenuto le foto del fucile. Perché c’abbiano messo due anni a mostrarle non ne ho idea. Comunque sia,lo scopo primario di Grant e tutti gli altri non è mai stato quello di dimostrare che sia stato un omicidio (benché lo abbiano sempre sostenuto) ,ma che l’esito fosse cambiato da suicidio a “undetermined” . La polizia invece ha di nuovo concluso (sempre nel 2014) che si trattasse ancora e innegabilmente di suicidio.

    #19960
    Kurt74
    Amministratore del forum

    che valore dare alle parole “Caso Riaperto” ed alle parole “di nuovo concluso che fu suicidio” ?
    per concludere qualcosa lo si deve riaprire.
    O lo hanno riaperto ed hanno concluso, oppure non lo hanno mai riaperto e non hanno mai deciso nulla in merito.

    Al solito non si capisce nulla di preciso perche’ i giornalisti sono dei cani

    #20006
    Rixx
    Partecipante

    Beh,per aver sviluppato le foto dopo vent’anni e aver pure mostrato “pubblicamente” il fucile (sebbene due anni dopo) qualcosa di sicuro lo hanno fatto (quindi si potrebbe dire che il caso è stato perlomeno revisionato) . E la conclusione giunta è la solita,cioè suicidio.Ma questo lo avevano già detto nel 2014.
    Nulla di nuovo sotto il sole. Anzi,adesso c’è gente che rompe il cacchio a Krist su twitter (lui è stato così gentile da rispondere ad una domanda e i soliti cospirazionisti gliel’hanno menata fin troppo) e lui,giustamente,li ha mandati tutti a quel paese.

    #19961
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ahahahahahah

    posta qui lo screenshot del tweet

    #20007
    Rixx
    Partecipante

    Non potrei. Lo screenshot è stato salvato da altra persona e postato su LN. Riportarlo altrove non sarebbe etico (aggiungo che non sono iscritto a twitter) .

    Al massimo riporto il testo:

    KristNovoselic : @Mary3thousand That’s nice Mary but don’t tell me I am spouting theories. You’re insensitive with your obsession.

    KristNovoselic: @Mary3thousand Fuck you and your confirmation bias .

    Accontentati….

    #19962
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Interessante dichiarazione di un musicista che ha registrato con Albini

    ‘I recorded a record with Steve Albini (he did IN UTERO) last year and asked him point blank what his opinion is of Kurt’s death. his response was “If you’re asking rather i think he was murdered or not. the answer is YES. Everyone that was close to Kurt including family, friends, BANDMATES, management, record label, and his lawyers believe Kurt was murdered. It’s common knowledge in the music industry. The only people that believe Kurt committed suicide are the general public because that’s what they were told by the press.”

    #20158
    Negative.Creep
    Partecipante

    Hello, qualcuno di voi sa nei dettagli la dinamica del “suicidio” di Kurt? Voglio dire, per esempio, si è sparato in piedi? Quando ha scritto la presunta lettera di suicidio? Ed è vero che nello stereo continuava a suonare il CD dei R.E.M. – Automatic for the people? Insomma, vorrei sapere qualcosa in più riguardo questo “suicidio”…
    Grazie in anticipo. ico01

    #20196
    KDC
    Partecipante

    anche se fan sfegatato dei Nirvan /Kurt da più di 25 anni, entro a far parte solo ora di questo forum e con questo vorrei salutare tutti quanti.

    ho letto molto a riguardo della tesi di complotto sulla morte di KC, si è vero è tutto nebuloso, o lo è stato reso nebuloso, ma ci sono prove e fatti che dovrebbero far molto riflettere, non riesco ad immaginare quanta feccia ci sia dietro a tutto questo caso e quante persone ci stanno e hanno lucrando, ma spero che prima o poi qualcuno riesca a portare un minimo di luce a riguardo sulla morte di KC così da poter dare un fine a tutto questo gran parlare e far riposare in pace l’anima di colui che ha rivoluzionato la scena musicale di tutto il mondo.

    Vi rimando a leggere quanto riportato in questo link, mi viene da dire “tutti sanno ma nessuno vuol parlare e chi lo fa… BYE BYE”

    http://ihatecourtneylove.tumblr.com/post/27120198797/n-irvana-i-have-friends-that-know-allen-wrench

    #19963
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto su NI 🙂

    il nome del link gia’ dice tutto sul punto di vista esposto 🙂

    #20197
    Kiara
    Partecipante

    Ciao mi kiamo kiara ho 21anni e amo I nirvana, prima ankora di sapere ki era kurt ho iniziato ad usare eroina ormia sn cinque anni ke la uso endovena e nn ho mai smesso mai….mi faccio due grammi al giorno diviso in quattro e vi posso dire ke quando ti fai la dose sale subito sopratutto se è eroina degli anni novanta ed e quella nera…ora nn e piu l eroina di una volta ma vi posso confermare ke nn hai il tempo di levare l ago dal braccio se ti fai una dose letale, ma sopratutto non hai il tempo di levare l ago pulirti mettere tt apposto e poi spararti, assolutamente ai tre secondi e in quella frazzione di tempo nn puoi fare tutto cio …vi dico questo xke ho visto ke nessun tossico a mai dato questa affermazione anke se mi vergongno della mia situazione voglio far luce sul caso cobain ho visto tt I documentari e letto I libri e ringrazio tom grant. Xke senza di lui nn potrei affermare questo….. la dose ke si è igniettato kurt era due grammi in una sola pera nn avrebbe avuto tempo di far nulla,ma poi xke mettere la siringa aposto se ti devi sparare?? la sfili e la butti e poi ankora dv ha il buco nella foto dove si è igniettato la roba, nn ha sangue ha solo una crosta, quando ti buchi esce tanto sangue xke ai bucato la vena, lo avrebbero trovato con del sangue lungo il braccio…..apparte cio io credo ke nn si sia suicidato xo mi kiedo xke sua figlia nn indaga xke nn parla con tom xke?io anke se credessi a mia mamma proverei cmq a sentire le varie versioni, qualkuno di voi sa cosa hanno detto dave e crist della morte di kurt se e sucidio o omicidio?ci sara un motivo se avevano kiuso con courtney apparte spartirsi I ryality dei nirvana? Ma poi rosmari carroll l avvocato madrina di, kurt e courtney xke afferma quelle cose se nn fossero vere, una nella sua posizione ??e quel foglio trvato da rosmari nella dorsa di courtney dove per l appunto ci sobo prove di scrittura su alkune lettere dell alfabeto, ma nn ci sn tutte, se guardi sono le lettere ke servano per sxriver le ultime cinque righe dellaletrera di suicidio.. Anke dilan e kaly scomparsi una volta morto kurt, finanziati xanni da courtney e I soldi di kurt come cagniolini… nn o parole amo I nirvana amo kurt mi fa compassione e tristezza..poverino etichettato dalla soceta kome un punkroker.tossico come dicein soked in blech non ce miglior kosa ke insxenare la morte di un tossico…coi soldi si puo fare tutto …

    #19964
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie della tua testimonianza

    quindi hai iniziato a 16 anni ? che cosa terribile ?
    Come si fa a partire con la prima dose ? Ormai sanno tutti che e’ una partenza senza piu’ ritorno, usavi gia’ da rpima mariuana ?

    i soldi ?
    Non credo costi poco, quanto costano 2 grammi ?

    vedi di riuscire a smettere, ce la puoi fare, altri ce l’hanno fatta

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.