COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

  • Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Kiara.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20084
    LittleAngel
    Partecipante

    Sapevo della cremazione e sapevo anche che le ceneri non sono conservate da nessuna parte ma solo Courtney ne ha ancora un pò con se..
    Mi riferirivo a questo quando dicevo che avrebbe potuto creare un posto anche solo simbolico in cui dare la possibilità a chi lo amava di portare un fiore o pregare per lui..forse è una richiesta stramba o assurda ma credo che al punto in cui era non fosse solo suo marito ma una persona importante per molte altre.
    A Seattle sono stata 2 volte, una nel ’97 e una nel 2000 ma per trovare dei miei amici, sinceramente non sono andata a visitare niente che riguardasse Kurt, sono voluta solo andare ad Aberdeen(nel ’97) per vedere come fosse davvero, un posto abbastanza squallido in effetti..una cittadina dove Kurt era presente in negozi con foto,articoli,magliette e ho visto la sua casa “madre”..solo lì ho lasciato un piccolo fiore,una margherita fuori dalla casa dove in fondo tutto è iniziato,mi sono scese delle lacrime e poi i miei amici mi hanno ripotato a Seattle a bere e divertirmi.

    #20085
    Polly12
    Partecipante

    Sono sempre stata dell’idea che la morte di Kurt non sia stato un suicidio, ammetto che a volte ho avuto delle perplessità e a causa di come stavo quando leggevo le indagini di Tom grant ho interrotto per un pò di leggere le indagini e mi sono concentrata più sulla vita di Kurt! Stavo davvero male e ancora oggi sto male, vorrei fosse fatta Giustizia, perchè Kurt lo merita.
    Comunque, ci sono troppe cose che non tornano, come ad esempio quel foglio di courtney love dove provava a fare le lettere (mi vengono i brividi solo a pensare a quest complotto), poi andando sul sito di Tom Grant si possono sentire delle registrazioni di courtney e Tom, sono in inglese ovviamente, io non le ho sentite tutte, perchè alla prima già mi sentivo strana, non so, quella donna mi fa uno strano effetto e non voglio sentirla. Inoltre c’è la questione droga, con eroina tre volte superiore a quella che un corpo può sopportare e la mancanza di impronte. E poi michael dewitt? centra davvero? è davvero coinvolto? Non lo so, ho girato per tutto il web, ho trovato parecchie notizie e informazioni, ma naturalmente nessuna prova che dà certezza.
    In ogni caso Kurt non si è suicidato, è quello che penso. Spero che Tom riuscirà a riaprire il caso!
    Un bacio a tutti

    #20098
    polly80
    Partecipante

    Rixx….
    Certo che tu di film te ne fai eh?
    Mi sembri piuttosto ridicolo… (senza offesa ovviamente eh?) cerchi di dare spiegazioni che poi risultano sempre insensate…
    Cosa ti aspetti che Courteney si professi colpevole per ciò che ha fatto o che ha fatto fare?
    Visto che (secondo la tua ipotesi) sia El Duce che Allen Wrench dicendo di aver ammazzato Kurt si sono fatti pubblicità perchè CL non ha avuto la stessa idea e non si è dichiarata colpevole?
    Visto che sei tanto bravo nel formulare e smentire tutte le ipotesi che riguardano L’OMICIDIO (perchè di quello si tratta) hai visto l’intervita fatta alla tata di Frances? Quella ragazza era letteralmente terrorizzata nel parlare del rapporto di Courteney e Kurt per paura di Courteny!!!! Nell’intervista la ragazza sostiene che le loro liti erano basate solo sul testamento. L’unica cosa era il TESTAMENTO!!!!!!!!!!! (Anche questo per pubblicità?)
    Ma come si fa a parlare di testamento ad una persona di 27 anni?
    Una persona che ha ancora una vita da vivere… e che non si dica che ne parlava solo perchè lui aveva tendenze suicide… CA-ZZA-TE! E’ stata la moglie a dipingerlo come un sospetto suicida. Lui voleva vivere, voleva lasciare la musica, la moglie e rifarsi una vita.
    Sono così arrabbiata. Perchè non aprite gli occhi?
    Ok, secondo te non sono state rinvenute impronte diglitali sul fucile perche sono stati costretti a strapparglielo dalle mani, causa rigor mortis… (cosa a cui ovviamente non credo, le impronte del grilletto dovevano rimanere tali, se si fosse sparato lui… capisco nell’intero fucile, ma non nel grilletto) e sulla penna? perchè non sono state trovate impronte? Scommetto che anche in questo caso dirai “ne succedono di cose strane” e si archivia un caso dove il 99% di cose sono reputate strane?

    #19939
    Kurt74
    Amministratore del forum

    polly80 significa che hai 30 anni ? spero di no
    La parola ridicolo non e’ possibile non abbinarla ad un’offesa.
    prima ammonizione

    #20099
    polly80
    Partecipante

    Perchè speri di no?
    Ebbene si, ho trent’anni e questo significa che ho vissuto pienamente e con criterio ciò che è successo 16 anni fa. Mi dispiace devo ammonirti io.
    Se torni indietro nei post e precisamente a pagina 3, lo stesso Rixx ha detto che guardare e credere a ciò che dicono i giornali giallo deejay era semplicwmnte ridiclo. Io ho creduto a quel documentario… trai tu le conclusioni se devo farmi additare da una persona per sostenere la morte dell’omocidio di kurt.

    Aspetto altre ammonizioni.

    #19940
    Kurt74
    Amministratore del forum

    semplicemente mi meravigliavo di questi toni da un trentenne, io sono molto piu’ grande di te ed oltre a conoscerli li ho anche visti dal vivo, e se leggi il topic sono attualmente nella barca dei “Complottisti” come te.

    Se hai letto tutto il topic avrai visto infatti la mia difesa della posizione complottistica a sottolineare che ha la stessa valenza delle tesi suicide.
    Capisco quindi la tua posizione ed il perche’ ti sei un po’ adirato pero’ dare del ridicolo ad un documentario non e’ sullo stesso piano che dare del ridicolo ad una persona.

    Credo che Rixx, che e’ uno fra i piu’ grandi esperti nirvaniani in Italia, non ti deludera’.

    #20100
    polly80
    Partecipante

    ” Non è su queste stronzate che si dovrebbe basare una ricerca seria,poi come fare a fidarsi di quello che dicono a Radio Deejay?!?!?!?! E’ semplicemente ridicolo.Senza offesa,eh!”
    Rixx ha dato del ridicolo non solo al documentario… ma a chi crede al documentario! I miei toni sono stati aspri semplicementi per questo.
    Io mi sono sentita offesa perchè mi fido e ho speso un bel pò di soldi in libri, riviste, dvd che parlavano della morte di Kurt Cobain.
    Mi sono appena iscritta a questo sito, ma ho studiato tantissimo sulla sua morte prematura, leggendo articoli e passado le notti davanti a traduzioni.
    Sono arrabbiatissima, il caso non si riapre e ci sono talmente tanti elementi che parlano chiaramente sul fatto che quello è stato un omicidio! Mi sembra assurdo ci siano ancora persone (Rixx a parte) che credono ancora alla tesi del suicidio.
    Tu hai avuto la fortuna di vedere un loro concerto dal vivo, io no e grazie a “chissà chi” non avrò mai la possibiltà di farlo.
    Lo so che tu fai parte della mia stessa cerchia e cioè complottisti e ne sono fiera. Ti rendi conto che ci sono troppe cose che non quadrano? Ne vogliamo parlare della morte del detective Terry o di quella di Kristen Pfaff, la morte di El Duce… ma come si fa a credere ancora al suidicio? Altro che omicidio! Qui ci dovrebbe cominciare a parlare di un Serial Killer! Non si può liquidare tutto dicendo solamente “E’strano, ma ne capitano spesso cose strane” Mi sembra un atteggiamento abbastanza disfattista. Spero che Rixx abbia modo di farmi cabiare idea a prescindere che sia uno fra i più grandi esperti nirvaniani o no.

    #20101
    da silva rocks
    Partecipante

    ricordiamoci che il caso di kurt è stato archiviato subito come suicidio e sotto sotto c’è qualcosa di oscuro tra le rockstar di 27 anni (jim morrison; jimi hendrix e kurt cobain)

    #20102
    mollylips83
    Partecipante

    secondo me kurt è stato”indotto al suicidio”…

    #20017
    Thebeatter
    Moderatore

    Non so se è stato ucciso o meno e a sto punto vi diro sticazzi… il prodotto purtroppo non cambia. Quindi è solo tutta aria fritta!

    #19919
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 13/8/2010 11:47

    Non so se è stato ucciso o meno e a sto punto vi diro sticazzi… il prodotto purtroppo non cambia. Quindi è solo tutta aria fritta!

    Ecco. ico02

    #20103
    mollylips83
    Partecipante

    aria fritta o no,un conto è un suicidio un conto è un omicidio..ma la verità verrà a galla

    #20086
    Polly12
    Partecipante

    beata te che hai questa speranza…la verità? Probabilmente non si saprà mai…
    Insomma forse è stato davvero un suicidio, o forse un omicidio, un suicidio indotto da ‘qualcuno’ , ma non ho speranze, credo che non si
    saprà mai cos’è successo veramente…

    #20104
    mollylips83
    Partecipante

    forse perchè si vuole che resti un delitto irrisolto!!anche in italia abbiamo assistito a casi archiviati o insoluti!

    #19920
    Anonimo
    Ospite

    Io non capisco questo accanimento.
    Che si sia ammazzo o che l’abbiano ammazzato cambia forse il fatto che sia morto?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.