Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN
- Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kiara.
-
AutorePost
-
18 Agosto 2010 alle 16:35 #20069DollSteakPartecipante
Cambia.
Ma non per noi. 🙂18 Agosto 2010 alle 18:41 #20105mollylips83Partecipanteil prodotto no,ma la giustizia si
18 Agosto 2010 alle 21:39 #20087Polly12PartecipanteIl problema è che gran parte delle persone si concentra sui suoi ultimi giorni, quando si dovrebbe pensare molto di più a quello che ci ha lasciato, la musica…
19 Agosto 2010 alle 6:21 #20106mollylips83Partecipantesu quello non c’è ombra di dubbio..concordo con te ed anche nei suoi testi possiamo trovare la causa della sua morte…
19 Agosto 2010 alle 19:00 #19921AnonimoOspiteCerto, ovviamente a livello giuridico e anche emotivo (per chi davvero lo conosceva) cambia se si tratti di suicidio o omicidio. Ma per chi, come noi, ascolta la sua musica e di quella in qualche modo per anni s’è nutrito e si nutre, dovrebbe “bastare” il fatto che sia morto a peggiorare il quadro complessivo, senza arrivare a speculazioni voyeristiche da CSI mal riuscite.
Non prendetela come una critica contro di voi, sia chiaro, è che per me, per quel che ho vissuto finora, la morte che crolla e il frastuono copre tutto, chissene frega di chi l’ha tirata giù.
19 Agosto 2010 alle 19:39 #20088Polly12PartecipanteHai perfettamente ragione Sara, sul fatto che già il fatto che sia morto, sia un brutto colpo e cercare di improvvisarsi ‘Tom Grant’ peggiora solo le cose.
Io non sopporto quelle persone che in un qualsiasi discorso se ne escono con frasi :”ma io so quello che è successo, perchè sul fucile non c’erano le impronte” e bla bla bla…
Cose che noi tutti sappiamo…E come hai detto tu, Sara già il fatto che lui non ci sia più complica tutto.23 Agosto 2010 alle 10:17 #20070DollSteakPartecipanteSon d’accordo con Sara 🙂
Di morbosità ce n’è già stata tanta.29 Agosto 2010 alle 19:47 #20095slushbrainPartecipantePolly12 – 19/8/2010 21:39
Io non sopporto quelle persone che in un qualsiasi discorso se ne escono con frasi :”ma io so quello che è successo, perchè sul fucile non c’erano le impronte” e bla bla bla…
anche secondo me è abbastanza inutile impovvisarsi tom grant, anzi a volte più che tom grant sembra di sentir parlare topolino!!!
detto questo, in mancanza di dati certi, di solito prevalgono le interpretazioni personali, e sinceramente anche lo stesso tom grant a me sembra che a volte dia giudizi personali più che dati di fatto…. finora non c’è un solo dato di fatto che provi la presenza di qualcun altro nella scena del delitto, magari non lo si è cercato abbastanza, fatto sta che non c’è!!
30 Agosto 2010 alle 18:43 #20018ThebeatterModeratoreIo credo che di morbosità vive questo forum… se è morto suicida o no non cambia la sostanza.
Continuo a leggere topic di gente che chiede quante volte cagava al giorno o se ce l’aveva piccolo o grosso…. STICAZZI!!!
La cosa importante non è chi era ma la musica.
Tutta sta morbosa curiosità mi da un fastidio.
Ricordo a tutti che non era un vostro amico ne un parente…. ah ah ah
Accendiamo un cero a S.Kurzio Amen!!!30 Agosto 2010 alle 19:09 #20113Krist NovoselicPartecipanteL’indole forte ed il carattere estroverso della Love portarono spesso in crisi la già discussa relazione. Nella biografia più pesante del paradiso si racconta un episodio in cui Cobain si chiuse in una stanza per paura di essere picchiato dalla moglie. La gelosia di Courtney era tale da portarla a scontrarsi con la bassista delle Hole, Kristen Pfaff, che alcuni ritenevano essere l’amante di Kurt. All’inizio del 1994 Kurt, stando a quanto disse il suo avvocato Rosemary Carroll, era in procinto di divorziare da Courtney Love. Il detective Tom Grant sostenne che Cobain, l’8 marzo dello stesso anno, a Roma, avesse scritto una lettera di addio.
Kristen Pfaff, la bassista degli hole è morta a 27 anni nel 1994. Che coincidenza lo stesso anno della morte di Kurt Cobain ed è morta di overdose di eroina come Kurt.
Kurt quando è stato ritrovato morto li avevano trovato nel corpo una dose 3 volte più grande di quella che prendeva Kurt stessa cosa anche Kristen un’altra coincidenza.30 Agosto 2010 alle 19:31 #20089Polly12Partecipanteslushbrain – 29/8/2010 21:47
Polly12 – 19/8/2010 21:39
anche secondo me è abbastanza inutile impovvisarsi tom grant, anzi a volte più che tom grant sembra di sentir parlare topolino!!!
Appunto…e che vuoi fare, continueranno a fissarsi sulla sua morte e penseranno di meno alla sua musica, certa gente, purtroppo molta fa così.
31 Agosto 2010 alle 6:51 #20107mollylips83Partecipanteio penso che chi si fissa troppo cn questa storia non bada alla musica,forse anche se ci sn innumerevoli dubbi anche la morte di kurt lo rende una leggenda..
31 Agosto 2010 alle 8:07 #19922AnonimoOspitemollylips83 – 31/8/2010 08:51
io penso che chi si fissa troppo cn questa storia non bada alla musica,forse anche se ci sn innumerevoli dubbi anche la morte di kurt lo rende una leggenda..
Togli il forse.
31 Agosto 2010 alle 8:42 #20108mollylips83Partecipante😉
31 Agosto 2010 alle 11:51 #20019ThebeatterModeratoreUn pò come Jim Morrison vivo e vegeto in India o Elvis ad invecchiare in un luogo segreto travestito da alieno per non farsi notare ah ah ah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.