COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20090
    Polly12
    Partecipante

    sì…come in tutto c’è sempre l’esasperazione XD.

    #19923
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 31/8/2010 13:51

    Un pò come Jim Morrison vivo e vegeto in India o Elvis ad invecchiare in un luogo segreto travestito da alieno per non farsi notare ah ah ah

    Ma non stavano tutti su Atlantide? ico08

    #20109
    mollylips83
    Partecipante

    secondo me sono tutti a las vegas ahahhahaha 😛

    #20020
    Thebeatter
    Moderatore

    #20110
    mollylips83
    Partecipante

    ahahahha appunto 😉

    #20091
    Polly12
    Partecipante

    Un compagno di classe una volta mi disse “lo sai che Marilyn Monroe, Elvis Presley e John Lennon abitano in una casa tutti insieme in Asia? O.O il fatto è che parlava seriamente e ci credeva.

    #20111
    mollylips83
    Partecipante

    forse si era fatto un trip 😀

    #20096
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 1/9/2010 12:47

    Un compagno di classe una volta mi disse “lo sai che Marilyn Monroe, Elvis Presley e John Lennon abitano in una casa tutti insieme in Asia? O.O il fatto è che parlava seriamente e ci credeva.

    e a lui lo invitavano nei week-end insieme al generale Custer e a Toro Seduto ico03

    #20112
    mollylips83
    Partecipante

    che fantasia galoppante 😀

    #20114
    Krist Novoselic
    Partecipante

    dicono che c’è anche l’esistenza di un’isola dove ci sono tutti gli artisti morti a 27 anni che fanno musica, sta frase è stata detta anche in un film che ho visto però non mi ricordo quale, se mi viene in mente ve lo dico.

    #20092
    Polly12
    Partecipante

    Vabbè, le solite cazzate.

    #20115
    Krist Novoselic
    Partecipante

    avranno preso tutti un bel funghetto!!!! xD

    #20071
    DollSteak
    Partecipante

    slushbrain – 1/9/2010 15:21

    Polly12 – 1/9/2010 12:47

    Un compagno di classe una volta mi disse “lo sai che Marilyn Monroe, Elvis Presley e John Lennon abitano in una casa tutti insieme in Asia? O.O il fatto è che parlava seriamente e ci credeva.

    e a lui lo invitavano nei week-end insieme al generale Custer e a Toro Seduto ico03

    QUESTO sarebbe interessante ico08

    #20093
    Polly12
    Partecipante

    hahahhahaha XD

    #20097
    slushbrain
    Partecipante

    ieri pensavo che non sapremo mai tutta la verità, ma che poi non è così importante.
    noi fans dobbiamo ricordare che kurt pensava al suicidio, come anche gli altri componenti della band hanno detto, e soprattutto era un eroinomane e ha più volte rischiato di morire andando in overdose. insomma, nella sua testa c’era qulcosa che lo stava portando ad auto-distruggersi!! ico04
    per conoscere meglio il nostro kurt queste sono cose importanti, che poi si sia davvero suicidato o sia stato ucciso secondo me passa in secondo piano, ..cioè non ci aiuta a capire chi fosse!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.