COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

  • Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Kiara.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20162
    Annie Cobain
    Partecipante

    salve a tutti…sapete che tom grant sta ancora cercando la verità??non si arrende

    #20047
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuta su NirvanaItalia Annie Cobain 🙂
    Vedo che quello che hai scritto in questo post è stato il tuo primo messaggio sul forum, spero ti troverai bene, siamo in tanti e bhè….più siamo e meglio è! buona permanenza sul forum e ancora benvenuta!

    #20163
    Annie Cobain
    Partecipante

    ico02 grazie a voi 🙂

    #20137
    Liturgy
    Partecipante

    Annie Cobain – 24/1/2014 12:01

    salve a tutti…sapete che tom grant sta ancora cercando la verità??non si arrende

    Fa bene! Lo supporto in pieno.

    #19992
    Rixx
    Partecipante

    Visto che siamo in argomento,vi segnalo che ieri nella trasmissione “Mistero” s’è parlato di Kurt e Courtney…. Potete vedere lo streaming qui:

    http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/434454/puntata-del-23-gennaio.html

    Andate all’ 1.12.50″ e buona visione…

    #19944
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie del link, lo scarico e lo guardo con calma piu’ tardi, la Love viene trattata malissimo, quando la giornalista (termine credo esagerato) dice che Courtney e’ una pessima cantante ed una pessima chitarrista non mi e’ piaciuto affatto. Gli album delle Hole sono ottimi album.

    #20048
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 24/1/2014 21:56

    Grazie del link, lo scarico e lo guardo con calma piu’ tardi, la Love viene trattata malissimo, quando la giornalista (termine credo esagerato) dice che Courtney e’ una pessima cantante ed una pessima chitarrista non mi e’ piaciuto affatto. Gli album delle Hole sono ottimi album.

    Il primo album delle Hole è un ottimo album a mio avviso….gli altri sono alquanto discutibili ico02

    #20164
    Annie Cobain
    Partecipante

    io odio Courtney 🙁

    #20165
    Sliver81
    Partecipante

    Allora io non sono un complottista anche se oggettivamente ci sono molte ma molte cose che non tornano in tutta la vicenda Cobain! Qualche settimana fa ho finito di leggere il libro di Porzioni (molto interessante lo consiglio)…

    Io propendo più che altro per un istigazione al suicidio portato avanti dalla love… Cobain era un ragazzo fragile con un infanzia certo non facile alle spalle e un adolescenza un pò “perduta”… Bramava avere successo, non cercava la ricchezza personale (ha cominciato a spendere veramente solo dopo la nascita di FB), cercava il successo voleva diventare una caxxo di rockstar! Purtroppo quando il successo è deflagrato eccessivo e distruttivo non è stato in grado di reggerne il peso! Si sentiva un venduto, e malgrado la montagna di soldi era caduto vittima delle sue stesse debolezze, delle sue fragilità, si era perso definitivamente nel tunnel dell’ero malgrado i periodi in cui (secondo me) ha cercato davvero di uscirne… Ennessima dimostrazione che i soldi fanno la fecilità solo per i superficiali…

    Cosa più grave era diventato il portavoce di una generazione in cui non si riconosceva e in un certo senso anche una brutta copia da seguire!
    Io penso che ci sono persone che in un certo senso sono portate verso l’autodistruzione soprattutto nel campo della musica (ma ve lo immaginate Morrison vecchio che declama poesie in tv?), Cobain parlava di armi anche prima del successo e giurava di non avere una pistola, aveva due zii (da parte di nonno) suicidi e c’è un’ampissima documentazione al riguardo…

    Era solo questione di tempo, naturalmente se fosse stato aiutato ne sarebbe uscito fuori, ma la love (e credo volutamente) se ne è sempre strafregata pensando esclusivamente a se stessa, lo stesso Cobain tagliò determinati ponti ed è un peccato perchè secondo me musicalmente poteva ancora dire tanto (Do Re Mi è una splendida canzone)…

    Spero che dovunque sia adesso abbia trovato il suo Nirvana personale e che magari si sia reincarnato in qualche chitarrista di qualche sconosciuta indie band!

    #19945
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bel post,
    Benvenuto su nirvana Italia

    #20166
    Sliver81
    Partecipante

    Grazie ancora Kurt!

    #20154
    leonora
    Partecipante

    personalmente sento tanto la mancanza di un Jim Morrison sovrappeso e rugoso – fan irriducibile dei Doors e di Jim-

    #20167
    Sliver81
    Partecipante

    Ah beh ti capisco, anche a me piacerebbe tanto vedere Cobain alla soglia dei 50 con l’acustica in mano! Però è indubbio che certi artisti siano portati all’autodistruzione! E’ possibile che senza il successo stratosferico (e tutto quello che ne è conseguito) Cobain avrebbe fatto ugualmente quella fine, magari proprio per via dell’insoddisfazione nel non aver raggiunto quel successo che tanto bramava…

    #20155
    leonora
    Partecipante

    Gus Van Sant descrive molto bene quell’insoddisfazione in alcuni capitoli di ” Pink ” 🙂

    #20168
    Sliver81
    Partecipante

    Apprezzo molto Van Sant (a parte parodassalmente proprio Last Days pretenzioso e al limite dell’arty fine a se stesso) ma non sapevo avesse scritto un libro, grazie mille lo recupererò!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.