COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN

  • Questo topic ha 251 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Kiara.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • #20032
    Sappy
    Moderatore

    la figlia probabilmente al punto in cui sono io e al punto in cui siamo noi ci sarà già arrivata ma la madre chissà quante balle gli avrà messo x la testa…quella è una manipolatrice…voi lo sapevate che ha amicizie nel campo giudiziario?…e allora secondo voi perchè un caso così strano è stato chiuso e mai + aperto?…spero che tom grant riesca a farlo riaprire…ora come ora solo lui ha in mano tutto ciò che serve x farlo riaprire…speriamo… ico03

    #20011
    MaryCobain
    Partecipante

    Kurt74 – 8/1/2008 12:16 AM

    questo e’ il rapporto della SQUADRA OMICIDI
    Quindi e’ stata coinvolta la squadra omicidi, ma non capisco perche’ non abbia tenuto conto di questi elementi.

    oddio io sono ciecata che c’è scritto?

    #19966
    dg
    Partecipante

    ciao kurt è UN Pò CHE NON CI SI SENTE E SERA A TUTTI, anchio sono sempre stato scettico quando si parlava di un omicidio ma diverse cose che ho letto e sentito mi hanno fatto ricredere, tipo quando HO LETTO CHE dopo aver fatto l autopsia hanno riscontrato che la dose FATALE di eroina nel sangue avrebbe ucciso un elefante IN POCHI SECONDI e quindi non avrebbe mai avuto il tempo PER DEPOSITARE CON CURA “GLI ATREZZI” NELLA SCATOLA DI SIGARI PER POI SPARARSI… IN PIù CHE MOTIVO AVREBBE AVUTO NEL CARICARE IL FUCILE CON 3 COLPI NON HA MOLTO SENSO PER UNO CHE VUOLE SUICIDARSI, PER NON PARLARE DELLA SUA CARTA DI CREDITO USATA PER ALCUNI GIORNI DOPO QUELLA MERDA DI GIORNATA!!! RIAPRENDO IL CASO E SEGUENDO IL PERCORSO DI QUELLA CARTA SI RIUSCIREBBE SICURAMENTE A CAPIRE MOLTE COSE ANCHE TRAMITE TELECAMERE, MA UNA DEI TANTI PROBLEMI A PARTE I TRALLACCI CHE HA COURTNEY(E NON SONO POCHI) LA POLIZIA AVREBBE DEI PROBLEMI A RIAPRIRE IL CASO DATO CHE MOLTI GIOVANI HANNO SEGUITO QUEL GESTO E QUINDI LA POLIZIA ANDREBBE IN MERDA E NON POCO!!! VABBè CI SAREBBERO UNA CIFRA DI COSE DA DIRE, SPERO CHE FRANCES IN MAGGIORE ETà VOGLIA SCOPRIRE TUTTA LA VERITà…

    #20033
    Sappy
    Moderatore

    e poi c’è anche il fatto che una delle carte di credito di kurt dopo la morte è stata soggetta a tentativi di prelevazione di somme altissime e subito dopo il ritrovamento del corpo i tentativi di prelievo sono finiti…

    #19968
    kekka
    Partecipante

    anche io ero una tra quelli che pensavo ke kurt si fosse suicidato..ma ora..dopo tutto ciò che ho letto ho dei veri ripensamenti..

    P.S:sono sparita per un pò,ma ho sempre continuato a seguire il mio forum preferito ico02

    #20034
    Sappy
    Moderatore

    ci sono troppe troppe troppe cose che nn vanno…spero solo che il caso venga riaperto…gli elementi ci sono…se nn lo riaprono la Love è riuscita nel suo scopo…ciè l’insabbiamento…

    #19969
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 8/1/2008 3:40 PM
    perche’ cremare il corpo e abbattere la casetta dove e’ morto ?

    Mah,tutte queste teorie sul ‘complotto’ non mi hanno mai convinto pienamente.Molti dei dubbi sollevati in questo topic trovano,a pensarci su un attimo,parecchie risposte assai più logiche.Prendendo ad esempio le domande sopraquotate,potrei supporre che Kurt è stato cremato perchè la famiglia (e non solo Courtney,parlo anche della madre ecc) avrebbe sofferto ulteriormente,sapendo di seppellire il corpo di un suicida che si è fatto saltare in aria le cervella.Il ricordo e il dolore rimangono,certo,ma come vi sentireste andando(al cimitero) a trovare un vostro caro che ha fatto una fine analoga?Non pensereste “Cristo,è qua sotto di me,cibo per vermi e pure con la testa esplosa!”.Ok,la testa di Kurt NON è esplosa,e questa è l’unica cosa seria che Grant abbia detto e che possa (balisticamente) dimostrare,ma credo che sia più ‘etico’,per i famigliari di un defunto suicida (in quel modo,poi) cremare piuttosto che seppellire. Sempre in tema di storielle,comunque,avrei un’ulteriore teoria: tra tutte le cose assurde che abbia letto sul suicidio di Kurt,la più penosa (e la sicuramente MENO pubblicizzata) è che alcuni ragazzini ebbero,in qualche modo,libero accesso alla camera ardente dove Kurt fu preparato la notte prima della veglia funebre.Che fosse una macabra bravata o cos’altro,la storia dice che ‘sti sciagurati ballarono attorno al corpo di Kurt suonando da una boombox un disco dei Pearl Jam,e che uno di essi AMPUTO’ un dito di Cobain.La cosa sarebbe stata addirittura documentata su una cassetta,e pare che Courtney,scoprendo il fattaccio,abbia pagato profumatamente per farla sparire.Non perchè è una troia assassina,ma perchè ciò che hanno fatto ‘sti disgraziati è atrocissimo e non meritava di essere divulgato addirittura con una cassetta (non so se video o audio) come prova!Fattostà che la comprò e la fece sparire.Questa,ripeto,è una leggenda,e anche se fosse vera è capibile perchè Cross non l’abbia riportata sulla sua biografia.In ogni modo,vera o apocrifa,resta il fatto che una cremazione ha sicuramente impedito che altri disgraziati profanassero tomba & cadavere del sciur Cobain.
    La serra invece è stata demolita nel 1996 (o ’97,non ricordo bene),non certo il giorno dopo,e solo perchè Courtney era stanca che la sua casa fosse quotidiano motivo d’interesse verso i peggio fan di tutto il mondo (ricordatevi che nel ’95 un fan 25enne,biondo e piuttosto malato di mente si presentò fuori villa Cobain urlando che voleva sposare Courtney e continuare a suonare nei Nirvana!!Insomma,non c’è certo bella gente,in giro!). Ancora,mettetevi nei suoi panni,e pensate pure a sua figlia:quale bene potrebbe fare a una bambina in età di sviluppo il ritrovarsi a stretto contatto con l’edificio dove il padre si è tolto la vita (in maniera tra l’altro cruenta)?! Bene ha fatto Courtney a demolire la serra!!

    #19970
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 8/1/2008 9:01 PM

    e poi c’è anche il fatto che una delle carte di credito di kurt dopo la morte è stata soggetta a tentativi di prelevazione di somme altissime e subito dopo il ritrovamento del corpo i tentativi di prelievo sono finiti…

    Sono finiti perchè evidentemente chi di dovere s’è decisa a bloccare la carta!Evidentemente non l’aveva bloccata in precedenza perchè sperava di risalire a Kurt,non credi?

    #19971
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 8/1/2008 3:34 PM

    certo che è stata coinvolta la omicidi di seattle, nel dvd di 4 che ho lo dice chiaramente, le indagini sono durate appena che 4 ore e poi tutto è stato insabbiato…voi lo sapevate che era stata la LOve a suggerire alla polizia che quello era un suicidio?…bhè se nn lo sapevate ora lo sapete…anche la polizia ebbe i suoi dubbi all’epoca…

    Non vorrei dire una stronzata ma le indagini sono durate MOLTO PIU’ di 4 ore…Sarebbe assurdo.Pur non credendo a molte delle storielle riportate da Cross,la più credibile è certo quella che la polizia impiegò parecchio tempo prima di archiviare il caso,nonostante decisero praticamente subito che si trattava di suicidio.

    Riguardo la “Prova di scrittura di Courtney”,non c’è NULLA di realmente tangibile che provi che quel foglio sia stato realmente scritto di suo pugno.

    Il fatto delle impronte non leggibili sul fucile è già stato spiegato dallo stesso Hartshorne (prima che schiattasse durante il base-jumping!) :furono costretti a strapparglielo di mano per l’insorgere del rigor mortis.Questo può sicuramente aver in qualche modo ‘inquinato’ le impronte,ma resta il fatto che il medico legale (Hartshorne,appunto) era testimone e quindi coscente del fatto che il fucile era in mano a Kurt. Ok,il dottore era amico di Courtney,ma se è per questo era pure amico di Kurt!Come si potrebbe credere che abbia preferito aiutare la moglie,che conosceva appena,piuttosto di una persona con cui aveva avuto contatti dai tempi del liceo?!(Hartshorne organizzò uno dei primi concerti dei Nirvana,nell’88).Avrebbe dovuto passare proprio un brutto momento per poter cedere alle (facili) lusinghe di Courtney,ma a tutto c’è un limite!!

    #20035
    Sappy
    Moderatore

    scusa e tu ascolti a charles cross?…io preferisco ascoltare quello che dice un investigatore privato coinvolto direttamente nel caso come tom granth…

    #19972
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2008 9:07 PM

    scusa e tu ascolti a charles cross?…io preferisco ascoltare quello che dice un investigatore privato coinvolto direttamente nel caso come tom granth…

    Conosco le tesi di Grant dal ’98 e posso dirti che non mi hanno mai convinto.Con ciò non voglio dire che Courtney sia una santa,ANZI.Certamente ha addosso una buona parte di colpa per il suicidio di Kurt,ma resta il fatto che quello che Grant si ostina a voler chiamare omicidio è,a tutti gli effetti,ufficialmente un suicidio.Posso credere che Kurt e Courtney avessero forti attriti e stessero attraversando una grande crisi matrimoniale,posso credere che lui sospettasse che lei lo tradisse e che volesse toglierla dal testamento,posso credere che lei poteva fare di più ma che non ha fatto quasi nulla…Ma non posso credere che lei lo abbia fatto uccidere,perchè Kurt era un potenziale su-i-ci-da.Cazzo,ma le avete lette un pò delle sue interviste?Più di una volta s’è fatto fotografare con una pistola (o un fucile) in bocca!Sorridesse,in quelle foto,potresti pensare che stia scherzando,ma cristo,ha la faccia della persona più triste e insoddisfatta al mondo,come poter non pensare nemmeno minimanente che in realtà con quelle foto,e con certe dichiarazioni,non stesse lasciando un chiaro messaggio (di aiuto)?!? Se dovessi credere a Tom Grant dovrei allora credere che Kurt era la persona più felice della terra che non aveva alcun motivo per spararsi…E invece di motivi ne aveva,uno dei quali:DEPRESSIONE; l’altro grande motivo:EROINA,e terzo ma non meno importante,IL DOLORE! Grant la butta giù troppo facile.
    C’è sicuramente TANTO torbido nella Love,ma credere che abbia potuto pagare un sicario per far fuori il marito è troppo!E’ una troia,è una stronza,ma non penso sia un’assassina.

    #19930
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa Rixx, come ho detto all’inizio quello che mi ha fatto propendere per il complotto e’ proprio il foglio dove La Love si e’ allenata a fare le lettere come Kurt, che abbinato al fatto che le ultime righe della presunta suicide note sono diverse, mi ha convinto.

    Tu ora dici che quel foglio non e’ autentico ? Allora dimmi come mai, essendo il foglio apparso sul libro di Max Wallace, la love non lo ha fatto sbranare dai suoi avvocati.

    dichiariamo con prove e documenti che il foglio e’ falso ed io risalto la barricata.

    #20026
    Mapu
    Partecipante

    anke io…
    pienamente!!
    …wow.. ico06

    #20036
    Sappy
    Moderatore

    lei lo ha ammazzato e se nn lo ha fatto lei lo ha fatto fare…guarde i documentari seri…

    #20037
    Sappy
    Moderatore

    secondo voi i fatto di roma sono da nn considerare?…quando lo hanno portato in ospedale kurt era pieno di lividi…e poi il roypnol…lo assumeva la love…no kurt…guardatevi bene quei fatti…ci sono mooolte cose che nn vanno… ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.