vavihj

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Tesina su Kurt Cobain #20782
    vavihj
    Partecipante

    ..wow! vi ringrazio… .)

    in risposta a: avete mai voluto uccidere qualcuno? #20480
    vavihj
    Partecipante

    1 sono convinta che i legami sanguigni non c’entrino nulla. quindi se tua madre fosse una razzista, una nazista… non dovresti accettartla solo perchè è tua madre(msc=mi sembra una cazzata!!!…stratosferica..). se una perosna stronza è stronza rimane. anche a me capita con mia madre di scagliarle oggetti contro, addirittura una volta le ho strappato di dosso una maglie e lei il mio nuovissimo reggiseno yamamay!!(stronza..) stavamo litigando. lei mi ha provocata fisicamente. DETTO QUESTO NON HO MAI VOLUTO UCCIDERLA. MA FARLE DEL MALE si. ti capisco perchè furia omicida a parte(tua) la mia situazione è molto simile. cerca di fregartene di lei. e se sai che qualcosa la fa davvero davvero arrabbiare cerca di evitarla. se lei se la prende con te ignorala! sii superiore. hai mai pensato che forse vi odiate così tanto perchè siete troppo simili?? per me e mia mamma è così. in poche parole odiamo noi stesse.

    ok…dopo le ultime parole famose.. penso andrò in cucina a giocare al lancio del telecomando con mia madre..sperando che stavolta non ci scappi il televisore però.. :S se nno omi cidio a ssi cu ra to!!
    un bacio…fatti forza!
    è una situazione comune…magari sei solo arrabbiata per qualcosa che ti ha fatto… e magari adesso come adesso non te ne importa più nulla

    in risposta a: Kurt Cobain – arte o mito ? #19021
    vavihj
    Partecipante

    io dico arte. che lo ha fatto diventare mito dopo la sua morte. ero ad un concerto degli incubus nel 2004 e nelle canzoni che si ascoltano prima dell’entrata del gruppo di spalla erano state inserite sia smells like teen spirit che you know you’re right. allora: tutti sappiamo che hanno un impatto a livello di orecchiabilità molto forte. all’epoca 14enne ero rimasta a bocca aperta sia per la parte strumentale, ma soprattutto per la voce! stupenda. non avevo idea di chi fosse il cantante..e devo ammettere che me ne vergogno un pochetto…non sapevo fosse morto e che avesse suonato nella “mitica” band nirvana della quale ignoravo totalmente l’esistenza. ero con un’amica la quale conoscendoli mi ha detto il nome della band e ha promesso di masterizzarmi dei cd….gli ascoltavo di giorno e di notte..nell’intervallo, a scuola andavo a stamparmi i testi delle canzoni perk a casa non avevo ancora internet. un giorno ho deciso che assolutamente avrei dovuto sentirli live!! sono andata a cercare delle fotografie curiosissima e delle informazioni biografiche e… rimasta subito folgorata dall’aspetto angelico-demoniaco di uno dei tre(lascio indovinare chi fosse) ma decisamente colpita(e affondata) quando ho aperto un immagine che rappresentava una barella con una sacca da morto e un poliziotto voltato di spalle. non ci potevo credere..nel sacco nero c’era il corpo di quell’uomo così affascinante e carismatico con quella voce da far tremare l’anima. Il fascino ha comunque un impatto enorme sulla musica. Una persona carismatica QUALE ERA cobain ha tutto il diritto di essere riconosciuta come talentuosa artisticamente parlando.
    credo che senza dubbio l’aspetto fisico(il che non vuol dire necessariamente bello ANCHE PERCHè CI SONO UOMINI MOOOLTO PIù BELLI DI KURT!!!)influenzi chiunque. non voglio essere ipocrita. ma non nel senso in cui kurt74 crede..è normale per una qualsiasi persona maschio o femmina che sia affezionarsi anche alle fattezze fisiche di un simile. soprattutto per i giovani!! E PERC QUALE MOTIVO L’ARTE NON DOVREBBE DIVENTARE MITO?

    in risposta a: ki preferite fra i guns di axl rose e i nostri amati nirvana? #19343
    vavihj
    Partecipante

    ma vi siete bevuti il cervello?? ok. il chitarrista sarà bravissimo… ma i testi, il loro modo di essere così insulsamente metal.. non sono degli artisti! i guns fanno cagare. le canzoni sono orecchiabi. a partire dal nome della band..ma scontate sessiste e superficiali.. non potete sostenerli entrambi…davvero!! non sapete niente delle ardue battaglie combattutesi negli anni 90 in america fra fan dei guns e fan dei nirvana??…oh my god.. kurt si rivolta nella tomba. axl è un sessista semi-razzista destroso maniaco.. e la sua musica risente in pieno di tutto questo.. NEGATIVAMeNTE…

    in risposta a: GRUNGE: THE SPAGHETTI SCENE #19497
    vavihj
    Partecipante

    il grunge è morto. non ha più ragione di esistere. cmq bravi i verdena! secondo me non ha davvero più ragione di esistere..ciò non vuol dire che decadano anche i suoi successi! soltanto che questi non possano più essere ripetuti..

    in risposta a: cs ne dite del gruppo di dave groh???????????? #17164
    vavihj
    Partecipante

    allora. vorrei iniziare dicendo che il tradimento è quando una donna coniugata va a letto con qualcuno che non è il suo rispettivo coniuge o viceversa. dopo questa stupida affermazione, vorrei rispondere a kurt 74: “traditore è chi lascia il gruppo per fondarne un altro”.. e colui che lo lascia per uno più di successo(gli scream di dave)? chi è colui che a gettone fa il batterista e morto il cantante, scioltosi il nuovo gruppo, diventa cantante pure lui? senza dubbio non un traditore.. ma una persona davvero moolto opportunista e scaltra. per quanto riguarda lo scrivere canzoni prima della morte di kcobain..beh. anche io scrivo”canzoni” e anche meno dozzinali. ma non fonderò mai un gruppo!
    per quanto riguarda k.coebane…credi che abbia portato “solo” qualcosa dei nirvana? le idee per i video di kurt e lo stile??
    per ciò che mi riguarda..si i foofighters fanno bella musica orecchiabile. nulla di più. e non so perchè non sono convinta che dave sia il tipo cordiale e simpatico che tutti credono. non ha un briciolo di talento musicale. solo un buon fiuto per gli affari e la capacità di suonare più di uno strumento e la fortuna!! non ne parliamo. i nirvana gli hanno finanziariamente cambiato la vita. questo rimane cmq certo.

    in risposta a: Significato Drain You. #19381
    vavihj
    Partecipante

    molto interessante .)
    ma non so se crederci. kurt non era solito costruire canzoni con dele metafore… non è molto nel suo stile.. le sue canzoni sono più flussi di coscienza spesso quelli che aveva prima di entrare negli studios..per registrare(hihi…in realtà sembra fu così solo per bleach il primo vero album)!! è davvero macchinoso. ma cmq probabile..nessuno esclude che ne sarebbe stato capace cmq.. dico solo che non era nel suo stile 🙂

    in risposta a: SAPPY…VERSE CHORUS VERSE #19058
    vavihj
    Partecipante

    condivido ico05

    in risposta a: Consiglio #19072
    vavihj
    Partecipante

    hei!! mi diresti qualcosa di più su questo hate yourself? acce..
    io adoro quando la biografia diventa un romanzo cmq… con romanzo intendo non una pura e semplicemente fredda cronologia da necrologio. un racconto obiettivo e reale di una vita per molti versi fuori dall’ordi nario

    in risposta a: SAPPY…VERSE CHORUS VERSE #19057
    vavihj
    Partecipante

    sappy ha un testo stupendo… mi ricorda il periodo che ho appena lasciato alle mie spalle.. adoro naturalmente la sua “melodia” e secondo me non è da inserire ne in nevermind ne nell’album successivo.

    in risposta a: stronzate made in (by) marycobain #18873
    vavihj
    Partecipante

    wow! allora siamo in motli a scrivere poesie “” 🙂
    allora kurt aveva ragione… tutti possono essere artistici! (ancora complimenti a marycobain per il coraggio.. :D)
    ..anche io l’ho sempre pensato… un bacio

    in risposta a: Nichilismo #19111
    vavihj
    Partecipante

    nevermind= non importa .. è un’espressione mooolto nichilista tipo I don’t care I don’t mind..ect e se conoscete un minimo i testi dei nirvana sapete bene quanto queste espressioni siano ricorrenti. questo atteggiamento tipo “chissenefrega” è la negazione dell’importanza delle cose. del loro valore stesso.. quindi:
    riconcludo dicendo che sec me era moooolto nichilista..almeno in apparenza.

    in risposta a: Nichilismo #19110
    vavihj
    Partecipante

    io adoro il nichilismo. adoro kurt cobain suo malgrado anche un po’ portabandiera di questo “ismo”.. 🙂
    nichilismo, dal latino nihil che significa nulla, è una specie di filosofia che nega l’esistenza di valori condivisibi da tutti gli uomni. supera il relativismo etico e proclama un vero e proprio distacco verso la morale e più in generale deprogramma i modi consueti dell’agire di un individuo coi propri simili all’interno di una società. in questo caso quella occidentale. 🙂

    credo che kurt mostrasse spesso un lato fondamentamente nichilista pur essendo un personaggio poliedrico.
    il nichilismo attaccato su tutti i fronti da più filosofie e religioni è secondo me ingiustamente osteggiato.

    in risposta a: IL G I O R N O I N C U I L A T E R R A S I F E R M O’ #18972
    vavihj
    Partecipante

    ahahahah!!!
    qualcuno di voi avrebbe intenzione di rispndere anche soo più o meno gentilmente al contenuto del topic? e non a titolo… grazie

    ps. è brutto essere superficiali? la buccia esiste solo per fregarci

    in risposta a: sondaggio #18989
    vavihj
    Partecipante

    io direi che non si può decidere…sono due cose così diverse. le adoro tutte e due. nessuna prevale sull’altra..sono diverse e diversamente fantastiche…odio dover scegliere fra due cose che mi piacciono tanto. anche se in questo momento ascolterei dumb …. no DOUBT

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)