Consiglio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Consiglio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2035
    Anonimo
    Ospite

    Invito tutti a comprare un bellissimo libro : “Nirvana – tutte le registrazioni 1982-1994” edizioni Giunti.
    Ci sono un sacco di notizie e curiosità. Sono elencate in dettaglio tutte le registrazioni: studio, radio e tv.
    Tutta la storia della band senza le solite stronzate che trasformano in romanzi le biografie….
    Perfino le quotazioni per i collezionisti.

    Prezzo 11 euri circa….. (il mio è un regalo)

    #19070
    libero
    Partecipante
    #19073
    Thebeatter
    Moderatore

    Nervosetto…. ? ico03

    #19074
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    me l’hanno regalato l’anno scorso e lo sto leggendo x la terza volta…e veramente bello…ci sono anche le foto dei master e di fecal matter…BELLO BELLO!!! ico03 ico03 ico03

    #19071
    cech84
    Partecipante

    non sono l’unico che acquista libri alla giunti allora… ico03 è tra i prossimi che devo prendere…mi leggi nel pensiero?
    Nel frattempo sto leggendo “Hate yourself” biografia di Pete Douherty cantante dei babyshambles..(sempre preso alla giunti logicamente!!!)

    #19072
    vavihj
    Partecipante

    hei!! mi diresti qualcosa di più su questo hate yourself? acce..
    io adoro quando la biografia diventa un romanzo cmq… con romanzo intendo non una pura e semplicemente fredda cronologia da necrologio. un racconto obiettivo e reale di una vita per molti versi fuori dall’ordi nario

    #19075
    kurDt koebane
    Partecipante

    raga leggete DIARI…di kurt naturalmente..un best seller della mondadori………..è un bel libro e ti fa capire come era kurt…….un angelo……underground……

    #19069
    Anonimo
    Ospite

    Ma che leggete a fare i Diari di Kurt?Cioè io non leggerei mai un vostro diario,come si può andare così nell’intimo di una persona,leggendo un diario?E poi dicono anche che è confuso(giustamente)…tutta colpa della Love che sfrutta anche i pensieri intimi del marito

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.