avete mai voluto uccidere qualcuno?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it avete mai voluto uccidere qualcuno?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #2094
    Anonimo
    Ospite

    mi chiedevo se anche voi provate un odio così grande da pensare di uccidere qualcuno…bhe la persona che odiate logico…se è si cosa vi ferma???????????????????
    x me nn vale la pena uccidere mia madre xkè andrei in prigione per lei…ma l’odio ke provo è assurdo…ora direte ma è tua madre…si lo so…ma già qnd m viene a prendere a scuola nei 5 minuti di strada mi fa salire un nervosismo così aggressivo k’è impossibile resistere…
    troppo stressante…troppo troppo…angelo la conosce XD e sa come m comporto…poi pensate se in 5 minuti con lei m innervosisco,quando passo un pome intero con lei??????
    qnd siamo entrambe a casa non ci parliamo,una in una camera l’altra all’opposto…ma lei non resiste più di un ora senza rompermi i cojoni…avvolte le lancio pure libri o arriviamo al punto ke m tocca e io nn resisto…non so parte dall’interno appena m sfiora una sensazione di violenza inaudita…dall’anima…

    #20480
    vavihj
    Partecipante

    1 sono convinta che i legami sanguigni non c’entrino nulla. quindi se tua madre fosse una razzista, una nazista… non dovresti accettartla solo perchè è tua madre(msc=mi sembra una cazzata!!!…stratosferica..). se una perosna stronza è stronza rimane. anche a me capita con mia madre di scagliarle oggetti contro, addirittura una volta le ho strappato di dosso una maglie e lei il mio nuovissimo reggiseno yamamay!!(stronza..) stavamo litigando. lei mi ha provocata fisicamente. DETTO QUESTO NON HO MAI VOLUTO UCCIDERLA. MA FARLE DEL MALE si. ti capisco perchè furia omicida a parte(tua) la mia situazione è molto simile. cerca di fregartene di lei. e se sai che qualcosa la fa davvero davvero arrabbiare cerca di evitarla. se lei se la prende con te ignorala! sii superiore. hai mai pensato che forse vi odiate così tanto perchè siete troppo simili?? per me e mia mamma è così. in poche parole odiamo noi stesse.

    ok…dopo le ultime parole famose.. penso andrò in cucina a giocare al lancio del telecomando con mia madre..sperando che stavolta non ci scappi il televisore però.. :S se nno omi cidio a ssi cu ra to!!
    un bacio…fatti forza!
    è una situazione comune…magari sei solo arrabbiata per qualcosa che ti ha fatto… e magari adesso come adesso non te ne importa più nulla

    #20483
    Sappy
    Moderatore

    dai gaiaaaa…..tua madre in fondo in fondo è simpatica ico03

    #20463
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ti ha messo al mondo, questo basta per esserle devota per tutta la vita

    #20481
    Thebeatter
    Moderatore

    Riot girl…. ico11

    Forse la mami potrebbe avere le sue ragioni? Ogni tanto prova a metterti nei suoi panni… prova ad invertire i ruoli. Tu come ti comporteresti?

    Se hai bisogno di sfogarti, scrivi… ico02

    #20468
    gaia990
    Partecipante

    angelo ho scoperto ke anche josè odia mia madre…ahuahuahuahuahu…
    poi si deve dire ke mia madre è simpatica si,infondo infondo infondo ma proprio in fondo al pozzo nero…

    x raffa: bel mondo…
    comunque non credo neanche ke se i miei genitori nn m avessero messo al mondo non sarei venuta qui a rompere le palle…credo ke sarei nata ugualmente,nera o gialla o fuxia o bordò,ma sarei nata ugualmente…

    comunque io mi sfogo sempreeeeeeeeeeee…
    ma angelo sa ke non scherzo XD

    #20475
    cech84
    Partecipante

    molte volte, dai prof che mi han bocciato (e li cerco ancora) a gente che ho a che fare quasi tutti i giorni.
    Premesso che parlando con un tipo che era laureato in psicologia mi pare, o comunicazione…insomma quelle cose li, mi ha detto che e normale l’idea di uccidere, è anormale chi pensa che non lo fa…Difatti tutti credo una volta in vita nostra, un po per nervosismo un po per come dire ironia abbiam detto “ti ammazzerei” o “giuro che quello lo ammazzo”, ma è risaputo che persone coscienti e mature quali siamo non facciamo del male a nessuno…una volta stavo perfino per uccidere un ragno ma ho cambiato idea…non farei male a nessuno, anche se va detto molte volte la mente unmana, e la fantasia (che siano fantaasie alla quentin tarantino o no) nel mio caso mi fanno da come dire…rilassamento…si sa il procedimento…x sta facendo qualcosa…e x si becca a sua insaputa un calcio nel culo…e continuare di cattiveria con tutta la rabbia che abbiamo. Va detto che sono solo pensieri, e i pensieri non fanno testo, se usati come calmanti. Poi basta…io ogni tanto li uso come valvola di sfogo su alcune persone in particolare…che non riconoscono le mie qualità. poi una volta pensato degno del miglior finto sorriso di bree van de kamp pace (finta) fatta e amici come prima.
    Certo va detto -per chi non e del forum o per chi legge- che solo il fatto di averlo scritto tranquillamente non fa di me una persona anormale o altro, ma semplicemente ne parlo tranquillamente proprio perchè sono a conoscenza che cio che penso riguardo queste cose mai lo mettero in pratica, proprio perchè, per quanto stronzi a volte possono essere le persone, sono sempre esseri umani e hanno diritto a vivere la loro vita, cosi come i cani, i ragni e le mosche. E i nostri pensieri, a loro volta, agiscono “per il nostro bene”, per scaricare quella tensione e quella rabbia che in quei momenti di incomprensione ci circonda. ma Poi Morta li.

    Non farei nemmeno male a me stesso, oddio ogni tanto ci penso…(per male intendo…si non lo dico ma e cio che pensate)però penso di essere troppo sensibile per usare armi o buttarmi da una montagna…ma li è odio con noi stessi, per cio che vorremmo essere e non riusciamo a farlo, per le critiche che sentiamo…per la situazione finanziaria…per l’odio anche se invisibile che riceviamo da altre persone…

    …ma poi per fortuna penso a chi mi vuole bene, a chi mi ama e chi, a prescindere dalle persone, mi vogliono bene o mi rispettano a modo loro…anche dicendomi ciao pagliaccio…l’affetto e l’aiuto di chi mi /ci sta vicino e forte, anche se invisibile…
    e come mi ha detto mary…c’e gente che fa di tutto per perdere la propria vita quando c’e chi fa fatica a vivere dopo la nascita…so che non sono le parole esatte mary..ma il senso e quello, e credimi…non l’ho mai dimenticata questa frase.
    poi appunto le armi mi fanno schifo solo all’idea, cosi l’idea che qualcuno mi ritrovi in certe condizioni; meglio durante il sonno…che dire..”reset mentale” forse è la cosa da fare dopo questo discorso.
    nel frattempo mi godo la mia vita…e chi vivrà vedrà 🙂 in fondo tutto sta nelle mani del destino!

    e come dico sempre nel bene o nel male…siate sereni…sempre…anche se ci trattano come merde e il nostro valore il piu delle volte non viene riconosicuto…..tanto…ci pensano questi pensieri alla quentin tarantino a vendicarci!!!

    #20461
    Anonimo
    Ospite

    ei, cech! Bree Van De Camp è un mito!!

    Io quoto quel che hanno scritto Kurt74 e soprattutto quel che ha scritto TheBeatter. Il rapporto coi propri genitori non è mai facile, e senza dubbio mia madre è la persona che più mi fa saltare i nervi al mondo e certe volte la sbatterei al muro… però… però è mia madre e questo basta. Ha il grosso di difetto di amarmi troppo. E poi, visto che m’è rimasta solo lei, me la tengo buona ico02
    Quindi, Gaia, cerca di fare un pò di training autogeno… vedrai che piano piano si ridimensiona tutto, a meno che tua madre non sia una pazza psicotica criminale, e allora è un altro paio di maniche!!

    E per quanto riguarda l’odio… quello talvolta lo proviamo tutti, così come la rabbia o l’impulso alla violenza. Ma siamo animali razionali non a caso.

    #20469
    gaia990
    Partecipante

    pazza psicotica…fin qui ci siamo XD

    #20484
    Sappy
    Moderatore

    però simpatica….dai gaia…tua madre è simpatica….forse un pochino insistente però simpatica… ico03 ico03 ico03

    #20470
    gaia990
    Partecipante

    ecco xkè m dicevi leggi leggi…vai sul sito ho risposto…

    #20485
    MaccioCapatonda
    Partecipante

    io mi trovo in una situazione molto simile con mia madre (con mio padre ho deciso di nn parlarci piu gia da un po) mia madre è molto chioccia del tipo “dove sei?(mi dice) sotto casa-sotto casa dove?. potrebbe sembrare una comica ma quando fa cosi mi viene proprio voglia di menarla però ho trovato il modo di rilassarmi…..prendo la chitarra, attacco l’ampli, mi metto le cuffie e suono……..ultimamente pero ho iniziato ad aver piu voglia di scappare di casa che di menare mia madre ma con la chitarra un po la voglia mi passa……. ico11 ico11 ico11 ico11 devo andare a suonare ico11 ico11 ico11

    #20476
    cech84
    Partecipante

    I tried hard to have a father, But instead I had a dad

    e con questo dico tutto

    #20465
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Si, è successo. Ma mi sono trattenuta per il bene che voglio a me stessa.

    #20466
    AgoRum
    Partecipante

    io invece rovescio il problema…

    …se un giorno volessi uccidermi, dovrei chiedere il permesso a mia madre?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.