avete mai voluto uccidere qualcuno?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it avete mai voluto uccidere qualcuno?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #20464
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sicuramente si, per lo stesso motivo di prima, essendo stata lei che ti ha dato la vita non puoi buttarla al cesso senza il suo permesso.

    #20462
    Anonimo
    Ospite

    MaccioCapatonda – 5/3/2008 12:36 PM

    io mi trovo in una situazione molto simile con mia madre (con mio padre ho deciso di nn parlarci piu gia da un po) mia madre è molto chioccia del tipo “dove sei?(mi dice) sotto casa-sotto casa dove?. potrebbe sembrare una comica ma quando fa cosi mi viene proprio voglia di menarla però ho trovato il modo di rilassarmi…..prendo la chitarra, attacco l’ampli, mi metto le cuffie e suono……..ultimamente pero ho iniziato ad aver piu voglia di scappare di casa che di menare mia madre ma con la chitarra un po la voglia mi passa……. ico11 ico11 ico11 ico11 devo andare a suonare ico11 ico11 ico11

    t capisco perfettamente …il problema è che a 20 anni per me è diventato pesante sopportare un atteggiamento del genere da parte di mia madre e soprattutto di mio padre…e so che la situazione nn è comica anzi è molto pesante e stressante …sentirsi dire di essere rientrata tardi quando in realtà si è varcato l’uscio di casa alle 00.30 la sera prima…beh fa ridere a raccontarlo…ma chi lo vive in prima persona si inc***a a morte

    #20467
    AgoRum
    Partecipante

    ok grazie Kurt…. ico03

    #20482
    Thebeatter
    Moderatore

    Potrei essere padre di qualcuno di voi…. Vi assicuro che alla vostra età ero un disperato… forse lo sono anche adesso ico08 ecapisco bene i vostri sfoghi…
    Vi posso assicurare che i vostri genitori rompono e sono così pressanti perché sono preoccupati per voi, perché vi vogliono bene…. sicuramente possono sbagliare, come sbagliamo tutti (voi no?)… può essere molto difficile comunicare tra voi, non capiscono certe vostre esigenze e/o problemi…. ma ricordatevi una cosa fondamentale… nella vita potrete incontrare fidanzati/e… amici/che…. mogli e mariti che potrete amare alla follia ma che potrete anche perdere… in qualsiasi momento…. l’amore dei genitori è l’unico amore che non si potrà mai cancellare… anche se ora vi sembra assolutamente il contrario ico02

    #20471
    dookie
    Partecipante

    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15

    #20477
    cech84
    Partecipante

    dookie – 19/3/2008 2:09 PM

    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15

    …bene, penso che tu sei la persona giusta per darmi il cupon “welcome to the club “i hate myself and i want…” “

    che dire…mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15 (poco originale, devo averla sentita gia da qualcuno…)

    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15
    mmh… l’unica persona che odio ultimamente purtroppo sono solo io… ico15 dovrei volermi più bene, bah ico15

    #20472
    dookie
    Partecipante

    tutto ciò ha veramente un senso? e se non ha un senso… ha veramente importanza avere o no un senso?mmh… misteri della vita!!

    #20478
    cech84
    Partecipante

    basta piagnistei amico vicentino…it’s spritz time!!! (almeno bevuto in tua compagnia parlando del piu e del meno forse non ci odieremo poi cosi tanto con noi stessi…) (stavolta però parli tu…io ho gia parlato troppo quando ci siamo visti!!) ico03

    non so se ha un senso tutto cio…però in effetti…cos’ha veramente senso? e cosa non lo è?

    #20473
    dookie
    Partecipante

    a volte sto bene ad essere triste e solo, altre volte mi diverto ad essere insieme ad altri a far festa senza avere un motivo valido…
    bah la noia ti corrode lentamente… ico03

    #20479
    cech84
    Partecipante

    basta leggermi nel pensierooooooooooooooo non so se ridere o preoccuparmi di te!!! ico03 ico05
    (no che non me la prendo…quando ti ho visto a sentirti mi hai subito dato l’aria da bravo ragazzo…la tua bontà con le altre persone è pari a un personaggio degli orsetti del cuore!!) ico03


    (logicamente i miei amati monty python!!)

    #20474
    dookie
    Partecipante

    ico15
    si occchei…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.