SAPPY…VERSE CHORUS VERSE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SAPPY…VERSE CHORUS VERSE

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #19064
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    sappy è la song dei nirvana meno considerata…hanno provata a registrarla x tutti i tre album in studio e nessuna delle versioni ha visto publicazione neanche su incesticide… ico01

    #19049
    libero
    Partecipante

    Ma sul cofanetto With The Lights Out Si! ico02

    #19065
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    ma prima del cofanetto nn è stata messa da nessun’altra parte…si potevano sforzare a metterla nel greatest hits…questa cosa a me dispiace parecchio perchè sappy è una canzone molto molto valida… ico03

    #19042
    Anonimo
    Ospite

    …Scusate, ma che cambia?? L’importante è che alla fine abbiamo comunque avuto la possibilità di ascoltarla, no?! ico03

    #19050
    libero
    Partecipante

    Invece si è stata inserita in una compilation “The Beavis & Butthead” (una serie televisiva di Mtv)che però non era sulla track list scritta…se non erro la compilation (di gruppi Rock) comprendeva ben 16 canzoni l’ultima non accreditata era Verse Chorus Verse appunto dei Nirvana ico02

    #19066
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    già, vero…se nn erro è menzionata con il titolo verse chorus verse…ed è la versione che proviene dai demo dei pachyderm studios x in utero…ho questa versione su in utero the demos… ico03

    #19051
    libero
    Partecipante

    Scusa ma ho fatto un errore.La compilation di cui parlavo si intitola “No Alternative”.
    Puoi vedere quì:

    http://en.wikipedia.org/wiki/No_Alternative

    #19054
    lithium_
    Partecipante

    memory – 4/12/2007 10:02 PM sappy crea dipendenza se cominci ad ascoltarla non riesci a farne a meno… la adoro adoro l atmosfera la sua voce…il testo…

    hai ragione =)

    #19067
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    si…nella soundtrack di beavis and butt-head c’è i hate myself and i want to die…su no alternative c’è verse chorus verse…cmq entrambe le versioni senza mixsaggio le ho su in utero the demos… ico03

    #19044
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la compilation di beavis, etc sono riuscito a trovarla, la no alternative non si trova da nessuna parte (parlo sempre di originali)

    #19068
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    un mio amico ha la compilation di NO ALTERNATIVE la pagata un 30 euro se nn ricordo male…mi ha detto che è devvero bella…c’è anche un’altra compilatio molto rara che si chiama THE GRUNGE YEARS…la conosci??? ico03

    #19045
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, non la conosco

    #19043
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 6/12/2007 8:24 PM

    …Scusate, ma che cambia?? L’importante è che alla fine abbiamo comunque avuto la possibilità di ascoltarla, no?! ico03

    giusto!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.