Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41653
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 2/12/2014 16:28

    Quindi si tratta di una traccia di cazzeggio di Dave… niente di inerente con pezzi del gruppo…

    A dirla tutta è una mezza cover di un gruppo thrash metal svedese (o norvegese?), gli Unleashed.

    Nuovo articolo sul documentario,qui!

    http://www.spin.com/articles/courtney-love-kurt-cobain-nirvana-hbo-documentary/?utm_source=spinfacebook&utm_medium=social&utm_campaign=spinfacebook

    #41783
    Sappy
    Moderatore

    Oltre a MEAT Dave incise altro materiale?

    #41654
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 4/12/2014 22:37

    Oltre a MEAT Dave incise altro materiale?

    Mi pare di no. Comunque stai andando troppo OT,per ‘ste domande c’è il tuo apposito topic! ico03

    #41566
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09 ico09 ico09

    #41784
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 5/12/2014 22:25

    SAPPY – 4/12/2014 22:37

    Oltre a MEAT Dave incise altro materiale?

    Mi pare di no. Comunque stai andando troppo OT,per ‘ste domande c’è il tuo apposito topic! ico03

    Si effettivamente hai ragione ico03 c’è il mio angolino per poter sfogare la mia sete di sapere ico03

    #41655
    Rixx
    Partecipante

    Uhm! Un interessante articolo dal blog del nostro amico Nick Soulsby. Che,sono certo,manderà in brodo di giuggiole Sappy…. ih ih ih!

    http://nirvana-legacy.com/2014/12/10/john-purkey-perspective-on-montage-of-heck-likely-new-cobain-music/

    In sostanza,Nick ha scambiato quattro chiacchiere con John Purkey, amico di lunga data di Kurt,fan di lunga data dei Nirvana nonché colui che riprese un concerto al Legends di Tacoma nel ’90 (tranquilli,è già circolato!) . E che dice Gionni? Dice che ha avuto a che fare con la produzione di Montage of Heck,in quanto gli hanno chiesto l’autorizzazione di usare alcuni secondi del suo video nel film,e quindi è venuto a conoscenza di alcune succulente informazioni (molto vaghe,in verità) riguardo gli INEDITI: secondo quanto gli è stato riferito,nei nastri di Kurt c’è ancora un botto di roba mai sentita. Sono stati finalmente passati in rassegna uno ad uno tutti i nastri e il produttore gli ha confermato che esistono canzoni di Kurt che nessuno ha mai sentito prima.
    L’articolo è costellato di largo uso del condizionale,quindi queste dichiarazioni sono necessariamente da prendere con le pinze (soprattutto la parte in cui si accenna ai demo di cui parlava Eric Erlandson,quelli che secondo lui avrebbero rappresentato il White Album di Kurt) ,ma almeno c’è la conferma di un produttore del film riguardo l’esistenza di demo di Kurt mai circolate prima d’ora. E a questo punto non è escludibile che una raccolta,un disco o un cofanetto accompagneranno l’uscita del film…. (Sappy non partire in quarta,NULLA E’ ANCORA CERTO!!) . Questione di pochi mesi e il film verrà distribuito,non resta che aspettare…

    #41785
    Sappy
    Moderatore

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belle cose 😀 ma ha specificato che tipo di demo ci sono? di che qualità? se sono acustiche o sperimentazioni in studio?….mi chiedo se ci sia roba con Chad inedita tipo la jam all’Evergreen state college e roba del genere….la curiosità mi DIVORA!!!!!!!!!!!!!

    #41786
    Sappy
    Moderatore

    Ovviamente Grazie infinitamente Rixxxxxxxxxx 🙂

    #41656
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 12/12/2014 06:34

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belle cose 😀 ma ha specificato che tipo di demo ci sono? di che qualità? se sono acustiche o sperimentazioni in studio?….mi chiedo se ci sia roba con Chad inedita tipo la jam all’Evergreen state college e roba del genere….la curiosità mi DIVORA!!!!!!!!!!!!!

    Ma almeno l’hai letto l’articolo linkato?!? ico08

    E sì che avevo anche premesso che è infarcito di condizionale… Sappy,non è stato specificato NIENTE,l’unica cosa certa è che la produzione ha confermato a John l’esistenza di inediti di Kurt mai sentiti prima. Punto. E comunque si parlava di demo registrati alla cazzo sul 4 tracce,tipo Polly,Don’t Want It All,Clean Up Before She Comes. Aspettati cose del genere,con quella qualità (a meno che non si siano messi a ripulire tutto,nella speranza che i master 4-tracks esistano ancora) e registrati in diversi momenti della sua vita . Inediti in studio zero,quelli li registrava coi Nirvana e sono già stati pubblicati quasi tutti.
    Tieni a freno la curiosità perché finché non rilasciano un trailer ci sarà ben poco di cui discutere…. Se ne riparla in primavera mi sa. La premiere è schedulata al Sundace Film Festival di gennaio,forse già allora potremo sapere qualcosa di più,se almeno uno spettatore si prenderà la briga di far sapere al mondo come sarà questo film.

    #41787
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 12/12/2014 20:14

    SAPPY – 12/12/2014 06:34

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belle cose 😀 ma ha specificato che tipo di demo ci sono? di che qualità? se sono acustiche o sperimentazioni in studio?….mi chiedo se ci sia roba con Chad inedita tipo la jam all’Evergreen state college e roba del genere….la curiosità mi DIVORA!!!!!!!!!!!!!

    Ma almeno l’hai letto l’articolo linkato?!? ico08

    E sì che avevo anche premesso che è infarcito di condizionale… Sappy,non è stato specificato NIENTE,l’unica cosa certa è che la produzione ha confermato a John l’esistenza di inediti di Kurt mai sentiti prima. Punto. E comunque si parlava di demo registrati alla cazzo sul 4 tracce,tipo Polly,Don’t Want It All,Clean Up Before She Comes. Aspettati cose del genere,con quella qualità (a meno che non si siano messi a ripulire tutto,nella speranza che i master 4-tracks esistano ancora) e registrati in diversi momenti della sua vita . Inediti in studio zero,quelli li registrava coi Nirvana e sono già stati pubblicati quasi tutti.
    Tieni a freno la curiosità perché finché non rilasciano un trailer ci sarà ben poco di cui discutere…. Se ne riparla in primavera mi sa. La premiere è schedulata al Sundace Film Festival di gennaio,forse già allora potremo sapere qualcosa di più,se almeno uno spettatore si prenderà la briga di far sapere al mondo come sarà questo film.

    L’ho letto adesso l’articolo perchè la mattina in cui ti ho risposto non ho potuto, dovevo scappare in facoltà e rischiavo di perdere il treno ico08 comunque incrocio le dita!!!!

    #41657
    Rixx
    Partecipante

    Montage Of Heck verrà presentato al Sundance Film Festival il 24 gennaio.

    http://www.sundance.org/projects/kurt-cobain-montage-of-heck

    Durata dell’opera: 132 minuti!!!

    Ottimo,mi aspetto grandi cose. Vai Morgen…facci andare in solluchero!!!

    #41788
    Sappy
    Moderatore

    132 minuti O.O WOW

    #41905
    Luigionio
    Moderatore

    Trailer in circolazione?

    #41658
    Rixx
    Partecipante

    E’ troppo presto per un trailer…in film sta per essere presentato in anteprima a un festival,ma la distribuzione mondiale è ancora lontana.

    Intanto spunta un nuovo articolo,ma nulla di nuovo sotto il sole.

    http://www.pitmanroaringtimes.com/2015/01/kurt-cobain-montage-of-heck/

    #41659
    Rixx
    Partecipante

    News: assieme al film uscirà un libro (negli USA,ovviamente) che promette di superare “Cobain Inedito” quanto a materiale mai visto prima. Il libro fa da corollario al documentario e riporterà trascrizioni di interviste,note del regista e quant’altro.

    http://www.rollingstone.com/music/news/kurt-cobain-documentary-montage-heck-companion-book-20150114

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.