Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41586
    Kurt74
    Amministratore del forum

    forse ce lo ritroveremo in qualche sala
    ico01

    #41959
    Kurt1965
    Partecipante

    in quell’intervista si vedono appunto quadri ,cassette registrate custodie etcc potrebbe essere patrimonio dell’umanita’ altro che pizza !!!!! 🙂

    #42001
    annie
    Partecipante

    Ciao a tutti! Piccola domandina del giorno, soprattutto per gli esperti cui non sfugge nulla, avete mai letto il messaggio lasciato da Kurt su AOL ai suoi fans poco dopo l’incidente romano? Sembra che i Nirvana avessero già in cantiere un nuovo disco, la cui uscita era prevista per i primi mesi del 1995, il cui sound sarebbe stato completamente differente dagli altri. Sembra poi che Kurt avesse diversi altri progetti in testa, quindi prevedeva un lungo futuro per la sua band e per se stesso. Perché poi farla finita ?

    #41696
    Rixx
    Partecipante

    annie – 28/3/2015 18:27

    Ciao a tutti! Piccola domandina del giorno, soprattutto per gli esperti cui non sfugge nulla, avete mai letto il messaggio lasciato da Kurt su AOL ai suoi fans poco dopo l’incidente romano? Sembra che i Nirvana avessero già in cantiere un nuovo disco, la cui uscita era prevista per i primi mesi del 1995, il cui sound sarebbe stato completamente differente dagli altri. Sembra poi che Kurt avesse diversi altri progetti in testa, quindi prevedeva un lungo futuro per la sua band e per se stesso. Perché poi farla finita ?

    Ne parlammo già.Se ben ricordo,quel messaggio venne pubblicato su AOL…l’8 aprile 1994. Dunque non può essere stato scritto da Kurt. Dunque,è un falso.

    #41587
    Kurt74
    Amministratore del forum

    annie non scrivere tutti i messaggi su questo post, apri nuovo topic oppure ancora meglio fai prima un “Cerca” e continui su quello che trovi
    ico01
    come hai visto ho spostato il tuo messaggio del libro sul post Lettere a Kurt, ma non posso farlo con tutti i messaggi che scrivi ico03

    #42002
    annie
    Partecipante

    Sorry, I know you’ re right. Ma non riesco a trovare i Topic che mi interessano. Help!

    #41588
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Guarda sulla sinistra c’è il Cerca che è potentissimo, però si ci deve ricordare di selezionare Tutti i messaggi, altrimenti non trova nessun messaggio.
    Quindi prova ad esempio a mettere in alto a destra Lettere a kurt ed in basso selezioni Tutti i messaggi. Ti uscirà il topic del libro

    #42003
    annie
    Partecipante

    Ciao ho letto ieri una bella recensione di Montage of Heck sul mensile Classic Rock ed ho notato una cosa di cui non mi ero resa conto prima: le talking heads del film (cioè le intervistate) sono tutte donne – la madre, la sorella, la II moglie del padre, la prima fidanzata, la moglie di Kurt. Unico uomo intervistato è Krist (a parte il padre, che però non dice una
    parola). Tra tutte queste donne, che lo hanno conosciuto e amato, la piu vera e visibilmente provata mi sembra Tracy, che fa fatica a parlare di Kurt anche a distanza di 20 anni. E tra l’altro è l’unica che gli sia stata vicina prima della fama e del successo mondiale, e che non ha ricavato nulla da esso (ne’soldi, né fama personale, né attenzione dei media). Tutti gli altri hanno ottenuto diversi benefici dal successo di Cobain. Lei mi sembra l’unica disinteressata rispetto a questo e anche l’unica che lo abbia amato profondamente.

    #41589
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quindi il padre non parla ? e’ inquadrato, non intervistato allora 🙂

    #42004
    annie
    Partecipante

    Mi pare che sia così, della famiglia e di Kurt parla solo Jenny.

    #41842
    Liturgy
    Partecipante

    Probabilmente perchè sai, avendo Courtney ucciso Kurt, non gliene frega più di tanto 😛 😛 😛 (hahaha scusate, non ho saputo resistere).

    Condivido.

    Alla mamma non gliene fotte un cazzo di Kurt, troia quanto C. Love x quanto mi riguarda.

    #42005
    annie
    Partecipante

    Aspetta, io mi riferivo all’intervista fatta al padre di Kurt e alla matrigna (brutta sta’ parola, ma non ne trovo un’altra) insieme. Lì parla solo Jenny della famiglia, Don non dice una parola. Ma, ripeto, tra le donne di Cobain l’unica emotivamente partecipe è Tracy. Madre, sorella, moglie mi sembrano tutte sorridenti e falsissime (è evidente che i soldi di Kurt abbiano riempito bene il loro portafoglio e pure il loro cuore!). Che pensiero cattivo Ehhh…

    #41843
    Liturgy
    Partecipante

    Sicuramente è così, ed è pure parecchio evidente.

    #41697
    Rixx
    Partecipante

    Tracy è una grande. Ed è vero,lei era veramente legata a Kurt. Nonostante il passo falso della partecipazione a “Kurt and Courtney” (di certo non poteva aspettarsi la piega che il film avesse preso…) ,nelle interviste rilasciate in tempi successivi (pensate ai vari documentari non autorizzati usciti alla fine dello scorso decennio in UK) è sempre stata molto emotiva,al punto di scoppiare in lacrime -quando parla della sua morte,ed erano già passati quindici anni!! – nel punto più toccante del documentario “All Apologies”. Sono felice che l’abbiano chiamata anche per questo film ufficiale.
    Quello che invece mi dispiace,e anche parecchio -ma la cosa non mi stupisce- è la totale assenza sia di Tobi Vail sia di Mary Lou Lord…ma d’altronde,con Courtney di mezzo,non sarebbe stato possibile averci a che fare. Davvero un gran peccato.

    #41844
    Liturgy
    Partecipante

    Vero.

    Ragazzi, alla faccia, ho provato ad acquistare il biglietto allo space cinema……15 euro a persona!!!!

    Solitamente un film costa 8,50. Mi pare assurdo 6 euro e mezzo in più! Ho capito che esce in edizione limitata ma mi sembrano prezzi veramente esagerati.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.