Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41578
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusami kurt, pero’ se tu non vedi il link postato non capisci,
    non c’e’ da vedere o aspettare niente, sono indicate tutte le citta’ che fanno il film e puoi comprare gia’ ora il biglietto

    #41985
    annie
    Partecipante

    Scusatemi se mi intrometto, ma come ha detto Brett Morgen questo film è concepito per il cinema, quindi credo sia preferibile vederlo sul grande schermo (certo, chi può naturalmente e sempre che i ticket non vadano esauriti in un momento!), non su DVD…. n_n 😛 ?

    #41952
    Kurt1965
    Partecipante

    e si girami il link che non ho capito grazie

    #41953
    Kurt1965
    Partecipante

    appunto io che sono di brescia non proprio una citta’ sconosciuta non lo fanno dovrei andare a milano o a verona bahhh

    #41579
    Kurt74
    Amministratore del forum

    http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/cobain-montage-of-heck

    ci sono 29 citta’

    se sono troppo lontane per te allora devi sperare solo che venga messo in programmazione anche da altri cinema fuori dalla catena Space

    #41954
    Kurt1965
    Partecipante

    grazie scusate ma _Quartucciu dove cazzo e’ ahahahahha e non c’e’ a Brescia la leonessa d ‘italia !!!

    #41913
    Luigionio
    Moderatore

    Spero che venga inserito il cinema vicino a me…quanto mi rode il c**o! Avevo in programma di farmi 2 ore di macchina per l’anteprima a Bari, ma purtroppo è saltato il programma causa lavoro… (mi rode il c**o – parte II).

    #41986
    annie
    Partecipante

    Pensa che a me, sempre causa lavoro,è saltato il programma di andare a vedere il film a Berlino…

    #41763
    Thebeatter
    Moderatore

    Per “Twenty” dei Pearl Jam visto il successo pensarono bene di riproiettare il film con più o meno la stessa formula mesi dopo. Quindi non disperiamo, anche io non riuscirò a vederlo al cinema, ma almeno per un ottima ragione ico01

    #41987
    annie
    Partecipante

    Ciao per chi volesse vedere il film al Bif&st di Bari sabato 21 marzo, comunico che sono rimasti solo 40 biglietti diponibili. Perciò affrettatevi!!

    #41914
    Luigionio
    Moderatore

    Annie…sapresti il costo del biglietto per la proiezione?

    #41988
    annie
    Partecipante

    Sì solo un euro per questo non sono in vendita online, ma solo al botteghino. Praticamente, ci sono persone che ne hanno acquistati 20 tutti insieme !! I posti al teatro sono 1500. Ciao

    #41915
    Luigionio
    Moderatore

    Quindi è vero? Avevo letto il costo, ma pensavo di aver letto male… Ecco perché non si trovava la vendita online…giustamente! Anche se…

    #41989
    annie
    Partecipante

    Sono appena uscita dalla proiezione del film Montage of Heck al al Bifest di Bari. Che dire ? Bel film, a tratti commovente, musica a tutto volume. Interessanti le interviste con Don Cobain e sua moglie Jenny e con Tracy Marander. Carine le scene animate. Qualche spezzone di concerti mai visti prima, un sound check a sala vuota, tante canzoni versione strumentale. Bella la Cover dei Beatles, Kurt canta come un angelo. Se volete, chiedetemi pure qualcosa voi, perché al momento (dopo 2 ore piene di musica e di Kurt) mi vengono in mente una marea di cose e di considerazioni da fare. Comunque DA VEDERE !!

    #41690
    Rixx
    Partecipante

    Accipicchia,m’ero scordato che l’anteprima italiana fosse oggi! Grazie Annie!! Dunque,vediamo un pò..cosa potrei chiederti…
    Allora:

    1-tante canzoni versione strumentale: in che senso? Nel senso “versioni riarrangiate da un’orchestra” ?
    2-ammesso tu sia una che ha seguito le uscite discografiche e le registrazioni che circolano tra i collezionisti,puoi segnalarci -oltre alla cover dei Beatles- qualcosa di mai sentito prima? (demo acustici,cose del genere…)
    3-di Do Re Mi nessuna traccia manco per dieci secondi?
    4-A grandi linee cosa rivela Don ? E’ la prima volta che accetta di farsi riprendere,sono piuttosto curioso a riguardo. Non pensavo ci fosse pure sua moglie,la sua presenza aggiunge ulteriore valore all’opera!!
    5-A tuo parere quanto occupa la vicenda Nirvana in tutta la durata del film? (te lo chiedo perché ho il tremendo sospetto che se ne parli poco…)

    Per ora mi fermo qui…La curiosità è tanta!!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.