Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

  • Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41688
    Rixx
    Partecipante

    Sliver81 – 12/3/2015 18:03

    Il trailer è ottimo, speriamo che anche il prodotto finale sia all’altezza, c’è molta attesa intorno a questo prodotto.

    Speriamo di vederlo e sopratutto speriamo sia sottotitolato (i doc di questo tipo secondo me devono essere sottotitolati e non doppiati).

    Allora puoi stare più che tranquillo… ico01

    TAN-TADADADAAAAN!

    http://www.amazon.co.uk/Cobain-Montage-Heck-DVD-Kurt/dp/B00TPM6PP8/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1426168633&sr=1-1&keywords=cobain

    Disponibile su dvd dal 27 aprile con un boato di sottotitoli ITALIANO COMPRESO.

    Siamo a cavallo,gente! Che pacchia!!! ico03

    #41802
    Sappy
    Moderatore

    *.* no vabbè!!!

    #41576
    Kurt74
    Amministratore del forum

    c’e’ anche il BluRay, ottimo.
    Su Amazon.it ancora niente

    #41689
    Rixx
    Partecipante

    Tenete comunque in considerazione che la data di uscita potrebbe slittare a tempi successivi,considerato che il film esce nelle sale in Europa proprio nello stesso periodo. Mi parrebbe quindi strano che il dvd esca contemporaneamente. Secondo me la rimanderanno di un mesetto. L’importante è sapere che uscirà e che sarà fruibile nella nostra lingua,poi mese più mese meno cambia poco!!

    #41803
    Sappy
    Moderatore

    *___*

    #41888
    leonora
    Partecipante

    anteprima a Milano?

    #41911
    Luigionio
    Moderatore
    #41838
    Liturgy
    Partecipante

    MAVAIIIIIIIIIIIIIIII

    Grazie 1000 Luigionio, lo fanno al cinema vicino casa, che figata pazzesca.

    Mi prenoto per entrambi gli orari cazzo.

    #41984
    annie
    Partecipante

    Non dimentichiamo l’anteprima italiana al Bit&st! Bari I will arriving… poi vi racconto !!!

    #41949
    Kurt1965
    Partecipante

    ordinato ora su amazon uk !!! mi arriva il 29 aprile dato che nelle sale ci sara’ in anteprima solo a milano e bari e poi non penso lo distribuiranno mi sa in italia mi ha detto un amico

    #41577
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X Annie: ottimo, facci sapere cosa ne pensi

    X kurt1965: l’anteprima a marzo è solo Bari, ma poi ad aprile è in tutt’Italia per due giorni, vedi il link postato sopra

    #41912
    Luigionio
    Moderatore

    Manca proprio il cinema vicino alla mia zona…mortacci loro

    #41950
    Kurt1965
    Partecipante

    e appunto solo 2 giorni bisogna vedere se tutte le citta’ terranno il film ….io l’ho comunque ordinato su amazon 🙂 a 13 euro 🙂

    #41944
    Sliver81
    Partecipante

    Rixx – 12/3/2015 20:26

    Sliver81 – 12/3/2015 18:03

    Il trailer è ottimo, speriamo che anche il prodotto finale sia all’altezza, c’è molta attesa intorno a questo prodotto.

    Speriamo di vederlo e sopratutto speriamo sia sottotitolato (i doc di questo tipo secondo me devono essere sottotitolati e non doppiati).

    Allora puoi stare più che tranquillo… ico01

    TAN-TADADADAAAAN!

    http://www.amazon.co.uk/Cobain-Montage-Heck-DVD-Kurt/dp/B00TPM6PP8/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1426168633&sr=1-1&keywords=cobain

    Disponibile su dvd dal 27 aprile con un boato di sottotitoli ITALIANO COMPRESO.

    Siamo a cavallo,gente! Che pacchia!!! ico03

    Notizia eccellente, non potevo sperare in meglio!
    Bene pure per l’usicta al cinema anche se lo space non mi è proprio comodo e due giorni sono pochi ma spero uscirà anche in qualche altro cinema…

    #41951
    Kurt1965
    Partecipante

    si sicuramente uscira’ in altre citta’ ma siccome sara’ un film non da cassetto io intanto ho preso il dvd su amazon 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.