Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Film: Montage of Heck
- Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2015 alle 15:23 #41578Kurt74Amministratore del forum
scusami kurt, pero’ se tu non vedi il link postato non capisci,
non c’e’ da vedere o aspettare niente, sono indicate tutte le citta’ che fanno il film e puoi comprare gia’ ora il biglietto17 Marzo 2015 alle 17:07 #41985anniePartecipanteScusatemi se mi intrometto, ma come ha detto Brett Morgen questo film è concepito per il cinema, quindi credo sia preferibile vederlo sul grande schermo (certo, chi può naturalmente e sempre che i ticket non vadano esauriti in un momento!), non su DVD…. n_n 😛 ?
17 Marzo 2015 alle 17:23 #41952Kurt1965Partecipantee si girami il link che non ho capito grazie
17 Marzo 2015 alle 17:48 #41953Kurt1965Partecipanteappunto io che sono di brescia non proprio una citta’ sconosciuta non lo fanno dovrei andare a milano o a verona bahhh
17 Marzo 2015 alle 17:59 #41579Kurt74Amministratore del forumhttp://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/cobain-montage-of-heck
ci sono 29 citta’
se sono troppo lontane per te allora devi sperare solo che venga messo in programmazione anche da altri cinema fuori dalla catena Space
17 Marzo 2015 alle 18:09 #41954Kurt1965Partecipantegrazie scusate ma _Quartucciu dove cazzo e’ ahahahahha e non c’e’ a Brescia la leonessa d ‘italia !!!
17 Marzo 2015 alle 20:10 #41913LuigionioModeratoreSpero che venga inserito il cinema vicino a me…quanto mi rode il c**o! Avevo in programma di farmi 2 ore di macchina per l’anteprima a Bari, ma purtroppo è saltato il programma causa lavoro… (mi rode il c**o – parte II).
18 Marzo 2015 alle 10:29 #41986anniePartecipantePensa che a me, sempre causa lavoro,è saltato il programma di andare a vedere il film a Berlino…
18 Marzo 2015 alle 16:32 #41763ThebeatterModeratorePer “Twenty” dei Pearl Jam visto il successo pensarono bene di riproiettare il film con più o meno la stessa formula mesi dopo. Quindi non disperiamo, anche io non riuscirò a vederlo al cinema, ma almeno per un ottima ragione ico01
19 Marzo 2015 alle 14:50 #41987anniePartecipanteCiao per chi volesse vedere il film al Bif&st di Bari sabato 21 marzo, comunico che sono rimasti solo 40 biglietti diponibili. Perciò affrettatevi!!
19 Marzo 2015 alle 15:47 #41914LuigionioModeratoreAnnie…sapresti il costo del biglietto per la proiezione?
19 Marzo 2015 alle 16:01 #41988anniePartecipanteSì solo un euro per questo non sono in vendita online, ma solo al botteghino. Praticamente, ci sono persone che ne hanno acquistati 20 tutti insieme !! I posti al teatro sono 1500. Ciao
19 Marzo 2015 alle 16:07 #41915LuigionioModeratoreQuindi è vero? Avevo letto il costo, ma pensavo di aver letto male… Ecco perché non si trovava la vendita online…giustamente! Anche se…
21 Marzo 2015 alle 18:39 #41989anniePartecipanteSono appena uscita dalla proiezione del film Montage of Heck al al Bifest di Bari. Che dire ? Bel film, a tratti commovente, musica a tutto volume. Interessanti le interviste con Don Cobain e sua moglie Jenny e con Tracy Marander. Carine le scene animate. Qualche spezzone di concerti mai visti prima, un sound check a sala vuota, tante canzoni versione strumentale. Bella la Cover dei Beatles, Kurt canta come un angelo. Se volete, chiedetemi pure qualcosa voi, perché al momento (dopo 2 ore piene di musica e di Kurt) mi vengono in mente una marea di cose e di considerazioni da fare. Comunque DA VEDERE !!
21 Marzo 2015 alle 22:02 #41690RixxPartecipanteAccipicchia,m’ero scordato che l’anteprima italiana fosse oggi! Grazie Annie!! Dunque,vediamo un pò..cosa potrei chiederti…
Allora:1-tante canzoni versione strumentale: in che senso? Nel senso “versioni riarrangiate da un’orchestra” ?
2-ammesso tu sia una che ha seguito le uscite discografiche e le registrazioni che circolano tra i collezionisti,puoi segnalarci -oltre alla cover dei Beatles- qualcosa di mai sentito prima? (demo acustici,cose del genere…)
3-di Do Re Mi nessuna traccia manco per dieci secondi?
4-A grandi linee cosa rivela Don ? E’ la prima volta che accetta di farsi riprendere,sono piuttosto curioso a riguardo. Non pensavo ci fosse pure sua moglie,la sua presenza aggiunge ulteriore valore all’opera!!
5-A tuo parere quanto occupa la vicenda Nirvana in tutta la durata del film? (te lo chiedo perché ho il tremendo sospetto che se ne parli poco…)Per ora mi fermo qui…La curiosità è tanta!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.