PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3782
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta Adele

    #4385
    MuSiZaCiOn
    Partecipante

    scusatemi se ho scritto due volte la stessa cosa, la prima pensavo di non averlo fatto 😛

    #4388
    Akira
    Partecipante

    Visto che è di buona norma presentarsi in un forum prima di postare ecco che mi presento!!
    Ho 16 anni,suono la chitarra e il basso,avevo una band fino a poco tempo fa ed ora ne sto ricostruendo una nuova che mi vede alla voce/chitarra con un amico bassista,amo la musica,soprattutto il punk,il metal e il grunge,amo soprattutto il grunge,genere che ho scoperto grazie ai Nirvana.Ah ecco,mi trovo qua perchè i Nirvana sono il mio gruppo preferito,nutro per loro un forte legame affettivo,visto che senza Kurt e company non avrei mai scoperto altri millemila gruppi che adoro,come ad esempio Melvins,Sonic youth o Mudhoney.Percio’ grazie Nirvana,e che altro dire,piacere di conoscervi cari Nirvaniani!! 🙂
    P.s. complimenti all’Admin,questo sito è meraviglioso!!

    #3783
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su NirvanaItalia e grazie dei complimenti

    #4389
    Akira
    Partecipante

    Grazie del benvenuto!! 🙂
    P.s. sono un maschio xD
    Ma tranquillo,capita spesso che a causa del nick credano erroneamente che io sia una ragazza 🙂

    #3784
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono troppo vecchio per capirlo da solo, da dove deriva il tuo nick ?

    #4381
    Empathy
    Partecipante

    Benvenuto Akira!Ammetto che anche io se non avessi letto la spiegazione ti avrei scambiato per una ragazza 😛 Ne deduco però che sei un appassionato di manga e di anime *_______*Anche io,come gli utenti di questo forum adoro i Nirvana e da lì ho potuto apprezzare e scoprire numerosi gruppi come gli Alice in Chains,Sounsgarden,etc Sono stralegata ai Nirvana e di sicuro li ascolterò fino alla vecchiaia 😉

    #4386
    MuSiZaCiOn
    Partecipante

    benvenutO akira 😉

    #4390
    Akira
    Partecipante

    Ciao a tutti,grazie per il benvenuto!!

    @Kurt74
    il mio nick deriva dal manga Akira di Katsuhiro Otomo,ci hanno fatto anche un lungometraggio d’animazione,che è sicuramente di gran lunga piu’ famoso della controparte cartacea.
    @Empahty si,sono un appassionato di anime manga e fumetti in generale xD un eterno bambino insomma.

    #4382
    Empathy
    Partecipante

    Fiera di essere”eterna bambina”anche io *_______*Sono straappassionata di anime e manga!

    #4391
    Liturgy
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Liturgy!

    Ho 26 anni e sono grandissimo appassionato dei Nirvana da più di un decennio.

    Sono anche chitarrista/compositore e ho 4 album all’attivo, 2 solisti e 2 con un gruppo (Liturgy of War), anche se come genere non c’entra assolutamente nulla con i Nirvana nè tantomeno con il grunge.

    Ascolto un po’ di tutto, dalla classica al pop (quello buono s’intende) ma di grunge mi piacciono solo i Nirvana (niente Pearl Jam o Soundgarden).

    Ringrazio tutto lo staff di questo forum, in particolare Rixx, per essere così approfonditi nei thread. Ottimo lavoro!

    Sono stato 4 anni in Canada e l’Inglese, che già lo conoscevo molto bene prima di partire, è ormai diventata la mia seconda lingua (avere una moglie Canadese aiuta ancora di più!).
    Guardo film e interviste esclusivamente in lingua originale, per cui se vi posso dare una mano a tradurre qualcosa in Italiano, chiedetemi pure!!

    #3785
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su Nirvana Italia,

    ottimo acquisto, ho letto gia’ molti tuoi interventi.
    Metti il link ai tuoi album cosi’ possiamo ascoltarli.

    Ciao

    #4348
    Dead Soul
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia.

    Anch’io sono curioso di ascoltare i tuoi/vostri album, metti i link dai!

    #4392
    Liturgy
    Partecipante

    Grazie!

    Se cliccate sul mio profilo trovate il link 🙂

    #4394
    pikko.k
    Partecipante

    Ciao, mi chiamo Alessio e ormai ascolto i Nirvana da quasi 3 anni, ho 17 anni… e con questo vi saluto = )

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.