PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3811
    Elvis
    Partecipante

    Mi ripresento… Ho cambiato nick ma sono sempre io… (Vedere DR4KK4R)
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #3812
    Daniele84
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Daniele 19 anni della provincia di Milano fino a 4 anni fa ero un imbecille che non capiva un cazzo,poi ho ascoltato Smells like teen spirit è la mia vita è cambiata totalmente ora ascolto tutto il rock alternativo,il groungee lo ska,ma sopra tutti i Nirvana e da quando li ho sentiti gli S N’ P .
    Studio e dal prossimo anno università.Ciao.

    #3678
    Anonimo
    Ospite

    buondi ragazzi….
    sono poison… come la mela di drain you…
    ico12
    ho 14 anni scrocco il computer alla scuola…
    amo i nirvana…
    ho tutti i loro alum…
    e la mia canzone preferita è love buzz….
    già proprio quella di bleach…
    ciao…

    #3808
    Little_Steven
    Partecipante

    Visto che mi ero presentato col nick vecchio, ora mi ripresento.

    Mi chiamo Francesco (alias “Ciccio”)
    amo la musica e amo suonare la chitarra. Dopo la mia prima esperienza musicale con gli Erehwon (si, stesso gruppo di Kurt74) sono passato negli “SnP” (gruppo fondato sempre da Kurt74) passando peri Double Take (gruppo che avevo formato nel mio paese, ma che è durato poco per incompresioni)
    Il mio idolo è Bruce Springsteen, ma ascolto anche Liga, Placebo, Dire Straits, U2, Sex Pistols, Nirvana, AC/DC, Rolling Stones, Jimi, Doors, Creedence, Bob Dylan……..

    Questo sono io (quello in basso) ai tempi degli Erehwon…
    [IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/foto/Varie/v5.jpg]Questo sono sempre io, con Manuel (SnP), dopo essere saltato giù dal palco[IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/foto/Speed & power/s8.jpg]

    #3809
    teen spirit
    Partecipante

    tocca anche a me ripresentarmi. sono sempre lo stesso di prima anche se ho cambiato nick. il mio nome è manuel è sono la voce degli speed. la foto non so mandarla ma credo che non ce ne sia bisogno di postarla ( anche perchè non so come cazzo si fa! )

    #3814
    enzuccio
    Partecipante

    CIAO sono enzo nuovo arrivo.
    sono in cugino di piccolo stefano
    ho 18 anni
    mi piace giocare a calcetto
    sto imparando a suonare la tastiera
    CIAO A TUTTI ico03

    #3679
    Anonimo
    Ospite

    salve a tt ! ank’ io dovrei presentarmi……………
    m kiamo antonella, ho 15 anni e sn 1 grandissima rockettara. ah: sn pugliese.Sn bionda, + o meno alta, abbastanza magra, cn okki cerulei(è avvisato Sliver!). Il mio look d sempre è 1 jeans sdrucito, maglia scura kn scritte, giubbotto nero d pelle, ombretto nero , converse, e tnt tnt borkie e catene. Conosco il rock da quando avevo 12 anni. Esso m ha cambiato la vita.
    Al momento sto attraversando 1 brutto xiodo… in genere askolto rock e metal, xò il GRUNGE è la mia passione. Da quando conosco i NIRVANA la mia vita è cambiata, ogni mia azione è condizionata da Lui (kurt cobain), ke è la mia vita, e oni giorno ke passa soffro in silenzio.
    Kurt ormai è entrato a far parte della mia vita, e nessuno m capisce, nassuno capisce quanto Lui sia importante x me.
    i miei gruppi preferiti sn : NIRVANA, Evanescence, Darkness, Dream Theater, Pearl Jam, Blink 182, Green Day, Guns n’ Roses, ecc…
    Ascolto anke i Metallica, e poi tnt altri gruppi metal e goth-metal, in particolare i Kamelot, i Christian Death, gli Stratovarius, gli Angel Dust, ecc.. ecc..
    In genere sn 1 ragazza solare, dolce,anke se m sento una “bad girl”, un pò pazzoide………..
    Il mio sogno + grande è quello d formare una grande band…poikè amo cantare e suonare la kitarra elettrika. tra poco prenderò lezioni d kitarra……..yuppi!
    ciaooooooooooooooooo…………. 😉

    Ah: m sento anticonformista. Odio le ragazze cn i takki, le vamp, le gatte morte, le oke, le persone false, la nostra società , quele ke se la tirano , le fighette, e ki ne ha + ne metta…….. uffa! sn stufa d questo mondo marcio………..

    uh mamma: m sn scordata! amo i system of a down, gli aerosmith e i red hot chili peppers!saluti a tt!

    #3816
    Nirvana90
    Partecipante

    Ciao,mi chiamo carlo ho 14 anni,abito a pordenone,suono la chitarra elettrica e ascolto i nirvana ormai da parecchio tempo;
    mi piace la musica grunge,punk-rock e rock in generale;ascolto anche gli iron maiden e mi piaccciono anche gli alice in chains,i mother love bone,i smash of pumpinks e tutti quei gruppi grunge di Seattle!!!!!!!! ico03
    Mi piacciono anche i Green Day,i Guns’n Roses e tutti quei gruppi che hanno fatto la storia del rock.
    Non mi piacciono tanto quelle persone troppo metallare e dark metal.
    Uno dei miei idoli è Jimmy Hendrix!!!!!!! ico01 ico02 ico03 ico04 ico05 ico06 ico07 ico09 ico10 ico11 ico16 ico13 ico14 ico12

    #3817
    Tankian
    Partecipante

    Va mi presento anch’io 😛
    Nome: Antonio
    Età: 19

    Abito a Tramonti (Salerno), precisamente a Pendolo (ne vado fiero……), e quando non ci sono vecchiette a rompere le palle ascolto la musica: heavy metal, nu, folk e un po di rock. Sembro un po fuori luogo in sto forum ma cmq sono in una fase di totale apertura, visto che sto ascoltando qualsiasi cosa mi capiti sotto le mani. Adesso ascolto soprattutto Dream Theater, Elvenking, System of a Down, Deftones. Mi piacciono anche gli opeth, apocalyptica, ironmaiden, qualkosa dei metallica e ligabue.
    Inoltre ho fame, puzzo perchè non mi lavo da due giorni, un mio amico mi assilla con gabry ponte (…..) e ho finito la benzina nella clio………ma l’autoradio funziona rock2.gif

    #3820
    Davide
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Davide e sono il cugino di Manuel degli Speed n’ Power, da poco ho conosciuto la voce e la musica di mio cugino….penso che sia fantastica!!!!!!!!!!!

    Davide ico11 ico12 ico14

    #3819
    Noemi
    Partecipante

    Ecco che mi presento: sono Noemi ed ho 16 anni. Abito a furore (ma non da sempre) un piccolo, sperduto “paese” della costiera amalfitana, non mi spupisco se qualcuno non lo conosca….. ico03 ico03
    Sono capitata in questo forum per caso…. navigando un pò…..e sono contenta di averlo trovato! ico01
    ciao a tutti!!
    ico02

    #3821
    MafyNa
    Partecipante

    è davvero fantastico il sito!!!
    forse però…potreste anche cercare di ampliarlo un po’….c’è tanto ancora da inserire!
    ico02 ico02 ico02

    #3818
    PJ90
    Partecipante

    Ciao a tutti è da un’ po che vi scrivo ma non mi sono mai presentato…
    Sono Federico da Pordenone, ho 14 anni ed è da qualche anno che ascolto grunge, ho iniziato ascoltando i Pearl Jam ma da un’ po ascolto i Nirvana, Alice In Chains, Screeming Trees, Soundgarden, Iron Maiden, Clash e Ramones!!!!!!!!!!!
    Odio però quelli che ascoltano metal, nu metal, dark, rap e dance, techno!!!! ico10 ico10 ico11 ico12
    Suono la chitarra elettrica e da poco insieme a nirvana90 abbiamo formato un gruppo.

    ico03 ico03 ico08 ico08

    #3680
    Anonimo
    Ospite

    Sono gianmarco ho 14 anni e ascolto musica punk(principalmente i nirvana)
    I miei gruppi preferiti son sex pistols, nirvana, rancid, NOFX, sonic youth ed exploited

    #3815
    Flow
    Partecipante

    Bhè…..
    in queste du e pagg ho visto foto ho rivissuto momenti bellissiimi
    mi presento anche io
    Sono Giovanni suono il basso
    abito a Positano ho 21 anni ma vado col vento in poppa per i 22
    ho fondato gl’Erehwon insieme a Giorgio
    Lello oltre ad essere stato il nostro prima batterista
    è stato colui che mi ha fatto conoscere i mitici Iron
    Con Francesco ho condiviso oltre gli Erehwon l’odio
    per GGGG Talessio e tutte le vajasse che gli fanno vendere
    quella sottomarca di musica neomelodica che fa
    e L’amore per Tony Tammaro
    Ora le nostre strade si sono divise ma cazzo prima o poi ……
    Al momento suono con il mio nuovo gruppo I Silvejuice
    e con un quartetto post-rock-jazz che si chiama OCB quartet
    è tutto
    due foto
    la prima……lasciamo perdere
    la seconda è mitica siamo io giorgio e lello e sembriamo tre alieni
    era il periodo delle registrazioni di utopia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.