PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3861
    Rixx
    Partecipante

    Maaaa,per esempio……gente come Kristen che fine ha fatto? Si è iscritta ed è praticamente sparita!! Capisco la vecchia utenza che nel frattempo è cresciuta e si dedica ad altro,ma almeno i nuovi iscritti…!!! Boh!

    #4401
    leonora
    Partecipante

    I think so, non parlerei d’altro. Esclusi i momenti in cui mugugno e piango su Jim Morrison e compagnia bella.

    #4350
    Dead Soul
    Partecipante

    Ti dirò, non sono un esperto nel campo (mi ci sono avvicinato da poco), ma per me è una passione al pari della musica. In particolare adoro Kubrick e Carpenter, sono i miei registi preferiti 🙂

    #4402
    leonora
    Partecipante

    Mi piacciono entrambi, beh soprattutto Kubrick. Eyes Wide Shut è il suo lavoro più sottovalutato – trovo qualsiasi scusa per citarlo -, io ci son dentro da 20 anni, se ti servono suggerimenti chiedi pure 🙂

    #4351
    Dead Soul
    Partecipante

    leonora – 1/9/2013 20:25

    Mi piacciono entrambi, beh soprattutto Kubrick. Eyes Wide Shut è il suo lavoro più sottovalutato – trovo qualsiasi scusa per citarlo -, io ci son dentro da 20 anni, se ti servono suggerimenti chiedi pure 🙂

    Eyes Wide Shut è indubbiamente uno di quelli in cui fa meno concessioni al pubblico, forse è per questo che è sottovalutato.

    Beh, se mi potessi consigliare qualche film Dogma in stile Festen mi faresti un favore 🙂

    #4403
    leonora
    Partecipante

    ohhh allora presumo ti piaccia Lars Von Trier, pensavo di esser l’unica a sbrodolarmi per Vintenberg & co . Prova con Haneke – il settimo continente – e con la caduta degli dei – Visconti – 🙂

    #4352
    Dead Soul
    Partecipante

    leonora – 1/9/2013 21:21

    ohhh allora presumo ti piaccia Lars Von Trier, pensavo di esser l’unica a sbrodolarmi per Vintenberg & co . Prova con Haneke – il settimo continente – e con la caduta degli dei – Visconti – 🙂

    Grazie, poi me li cerco e ti faccio sapere cosa ne penso 🙂

    A dire la verità Von Trier ancora non lo conosco; del genere conosco solo Festen di Vinterberg per ora 🙂

    #3790
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco, inizio a farti capire quanto sono impopolare…
    SIETE OFF TOPICCCCCC 🙂
    aprite un nuovo topic a parte e parlate quanto diavolo volete di questi registi di serie B

    p.s. sull’ultima frase scherzo, sul resto no 🙂

    #4353
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 1/9/2013 22:30

    ecco, inizio a farti capire quanto sono impopolare…
    SIETE OFF TOPICCCCCC 🙂
    aprite un nuovo topic a parte e parlate quanto diavolo volete di questi registi di serie B

    p.s. sull’ultima frase scherzo, sul resto no 🙂

    Hahahah ok, no problem.

    #4404
    leonora
    Partecipante

    Kurt74 – 1/9/2013 22:30

    ecco, inizio a farti capire quanto sono impopolare…
    SIETE OFF TOPICCCCCC 🙂
    aprite un nuovo topic a parte e parlate quanto diavolo volete di questi registi di serie B

    p.s. sull’ultima frase scherzo, sul resto no 🙂

    ops, hai ragione 🙂

    #4406
    Sliver81
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, mi presento (spero brevemente 🙂 )

    Conobbi Nervermind una calda estate di una vita fa, avevo 16 anni i brufoli ed ero pure un pò sfigato e quell’album mi cambiò la vita… E ancora oggi penso che se hai 16 anni e sei un pò sfigato i Nirvana sono il gruppo giusto per cambiarti la vita malgrado siamo ormai nel ventennale della morte di Cobain!

    Detto ciò, in poco tempo recuperai tutti gli album alcuni bootleg parecchi libri (alcuni davvero di dubbia fattura ma vabbè), comprai una chitarra misi su un gruppo ecc… Poi dopo un due tre anni esplorai cambiai progressivamente musica da ascoltare passando prima per il metal, poi per il progressive anni 70 senza farmi mancare mai il cantautorato italiano (Gaetano soprattutto ma anche De Gregori e Graziani)…

    Non ho ascoltato i Nirvana per diversi anni fino a quando non mi regalarono un paio di anni fa WTLO ed è riscoppiato un “amore” ma diverso… Perchè ero musicalmente maturato e ho trovato nei Nirvana emozioni nuove e un nuovo modo di ascoltare! Sono finito su questo forum per caso mi sono letto un pò di thread e malgrado (per forza di cose) non si posta tantissimo mi è sembrato pieno di gente competente… Poi sto periodo non sto lavorando molto e il proxy di questa società non blocca il sito 🙂

    #3791
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi rispecchio in tante cose, età compresa, tranne che non mi ritenevo sfigato (anche se forse per gli altri lo ero 🙂 )
    Benvenuto su NI 🙂

    Suoni ancora ? Sibposdono scaricare tuoi pezzi ?

    #4407
    Sliver81
    Partecipante

    Kurt74 – 13/3/2014 11:22

    Mi rispecchio in tante cose, età compresa, tranne che non mi ritenevo sfigato (anche se forse per gli altri lo ero 🙂 )
    Benvenuto su NI 🙂

    Suoni ancora ? Sibposdono scaricare tuoi pezzi ?

    Grazie mille!

    No ho smesso quando ho cominciato l’università, onestamente da ragazzo ci credevo e scrivevo canzoni, mi so dato tempo un paio di anni ma oggettivamente le mie canzoni facevano schifo anche a me… Ho capito che non era la mia strada!

    #4408
    emyfire
    Partecipante

    ciao! Mi chiamo Noemi,ho 20 anni,frequento il secondo anno di economia e commercio,ascolto i Nirvana da quando ero nella culla(merito dei miei genitori U.u)…se mi dici Dio ti rispondo Kurt insomma…più in generale mi piace molto il grunge,Pearl Jam,Alice in chains,Sonic Youth,Soundgarden,Stone Temple Pilots,ma anche il postgrunge dei Breaking Benjamin o dei Foo Fighter…^_^

    #4405
    leonora
    Partecipante

    Ciao Emy, benvenuta :))

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.