PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3796
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuta su Nirvana Italia

    #4418
    Polly267
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Letizia. Ho 15 anni, si beh sono un po’ piccolina rispetto a tutti voi 🙂 Conobbi i Nirvana tramite mio cugino ed avevo circa 8-9 anni, ovviamente essendo molto piccola non mi appassionai a questo genere di musica. Ma quest’estate ho riascoltato per puro caso “Smell like teen spirit” e da lì ho incominciato a ricordare quasi tutte le canzoni e ad appassionarmi ai Nirvana. Amo le loro canzoni soprattutto per i loro testi e per ciò che Kurt voleva comunicarci. I Nirvana mi hanno come dire… rivoluzionata. E’ davvero una bellissima community spero di trovarmi molto bene e anche di conoscere cose in più 🙂

    #4419
    AleKimura
    Partecipante

    nome: Alessandro
    età: 32
    città: Messina
    Salve!
    Suono praticamente da sempre ed adoro i Nirvana. Sono voce e chitarra della band Ecate, qui potete ascoltare e scaricare l’ EP:
    https://www.jamendo.com/it/list/a71406/ecate-ep-2010

    #4354
    Dead Soul
    Partecipante

    AleKimura – 20/2/2015 16:19

    nome: Alessandro
    età: 32
    città: Messina
    Salve!
    Suono praticamente da sempre ed adoro i Nirvana. Sono voce e chitarra della band Ecate, qui potete ascoltare e scaricare l’ EP:
    https://www.jamendo.com/it/list/a71406/ecate-ep-2010

    Benvenuto 🙂

    Appena posso scarico l’EP e ti faccio sapere cosa ne penso. Intanto ti auguro buona permanenza.

    #3797
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su NI

    #4420
    KCobain
    Partecipante

    Giorgia, quasi 22 anni.
    Ho avuto il piacere di conoscere la musica dei Nirvana nel 2011 grazie al mio attuale ragazzo.
    Mi sono iscritta al sito, perché è da anni che ”seguo” gli interventi di un certo utente, registrato anche a un altro sito su Kurt, molto preparato e informato sui Nirvana.
    Ok, adesso sembro una stalker, ma va bene ugualmente, persone care. Non mordo.

    #4393
    Liturgy
    Partecipante

    Si, confermo, Rix è un mito!

    #3798
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx e’ le fondamenta di NirvanaItalia ico01

    Benvenuta su NI

    #4421
    annie
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata e volevo presentarmi. Sicuramente sono la più grande su questo sito, e perciò ho esitato un po’ prima di iscrivermi, ma ora sono qui. Praticamente quasi coetanea di Kurt (anno 1969) ho visto, e sentito, i Nirvana per la prima volta nel 1989 negli Usa durante una vacanza – studio della lingua inglese. Poco studio e molta vacanza, ancora oggi ricordo quei 2 mesi come i più belli e intensi della mia vita. Ma forse era solo l’effetto è l’eccitazione della giovinezza. A presto

    #3799
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su NI, difficilmente si trova gente che li ha visti live.
    A quale concerto hai assistito ? Li hai poi visti anche in Italia ?
    Io ero al secondo concerto milanese del 94

    #4017
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuta!

    #4422
    annie
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto, e no in Italia non li ho più visti. Ma ricordo che li vidi in California, a San Francisco, nel mese di giugno o luglio. Sono passati tanti anni ormai, e ricordo solo un locale affollato e la musica ad altissimo volume… e poi, la verità, quel tipo di musica,allora, non mi piaceva per niente. La ascolto molto più volentieri adesso, per farla conoscere ai miei figli, che di musica (quella vera!) non capiscono nulla. Pensa che a loro piacciono i 1 D, ma questa è la moda di oggi :’-(

    #3800
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sempre meglio che la discomusic, almeno la dimensione unica usa batteria e chitarra 🙂
    A sinistra nel menu trovi l’elenco delle date dei nirvana, se trovi la tua data e sei fortunata, puoi trovare il video del concerto e magari ci sei anche tu 🙂

    #4423
    Catharsis
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Guido, età meglio non dirla :). Ero passato da queste parti non so quanti anni fa. Domenica scorsa, non so perché, mi sono ritrovato a leggere il forum, così mi sono detto: stavolta mi registro. Nirvaniano della prima ora, anche se all’uscita snobbai Bleach, la scintilla scattò poi con Sliver….primo disco dei Nirvana comprato, lo conservo come zio Paperone conservava il suo primo cent.
    Grande rammarico non averli mai visti dal vivo, stavo per andare al concerto al Palaghiaccio, poi all’ultimo saltò tutto. Alla mia ragazza di allora dissi, vabbè torneranno sicuramente questa estate….non me l’ha mai perdonata.

    #3801
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su NI 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.