PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4376
    fecalmatter93
    Partecipante

    grazie per l’accoglienza, mi troverò bene di sicuro, è bello conoscere gente con gusti musicali simili ai propri!

    #4012
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuto 😉

    #4378
    Empathy
    Partecipante

    Salve a tutti!Sono una grandissima appassionata della musica grunge,adoro all’ennesima potenza i Nirvana e gli Alice in chains.Ascolto anche Pearl Jam,Soundgarden,Smashing Pumpkins,Verdena e tanto altro.Suonicchio la chitarra e posso affermare(firmo e sottoscrivo :P) che la musica è la più grande passione della mia vita :=)Ho letto molti libri sul grunge in generale e mi piace moltissimo anche scrivere delle recensioni!Spero di trovarmi bene su questo forum e di conoscere dei pazzi scatenati amanti del grunge come me 😉

    #3779
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta alla prima nuova iscritta del 2013.

    #4383
    MuSiZaCiOn
    Partecipante

    mi chiamo adele, ho tredici anni, e adoro ascoltare la musica, in particolare rock, alternative rock, punk rock e grunge. da pochi mesi ho iniziato a suonare il basso, uno strumento bellissimo che mi ha colpito fin da quando ci ho messo mano per la prima volta

    #3960
    Thebeatter
    Moderatore

    Anche alla seconda!!!!! 😀

    #4013
    Sappy
    Moderatore

    Che bello avere 13 anni!!!! WELCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    #3780
    Kurt74
    Amministratore del forum

    13 anni ? Registravo Madonna su cassetta.

    Benvenuta 🙂

    #4379
    Empathy
    Partecipante

    Benvenuta Adele e complimenti per i tuoi interessi musicali,sebbene sei molto giovane hai già delle ottime idee 😉

    #4387
    SatanWearsBra
    Partecipante

    Salve sono Vanessa ma amici mi chiamano Daga ho 17 anni e ho scoperto solo oggi questo forum e mi sono iscritta subito. I nirvana sono uno dei miei gruppi preferiti. Bèh sto creando un gruppo al femminile che per ora stiamo solo elaborando cover delle babes in toyland ( l’altro mio gruppo preferito) io sono la chitarra e faccio la seconda voce il gruppo si chiama Raped Ariel. Ascolto soltanto post-punk ,grunge e rriot .Amo la sub cultura anni novata e del fine guerra..

    #3781
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su Nirvana Italia
    In bocca al lupo per il gruppo, e’ un ottimo progetto
    Si puo’ ascoltare gia’ qualche vostro pezzo ?

    #3961
    Thebeatter
    Moderatore

    Willkommen!!

    #4377
    fecalmatter93
    Partecipante

    Perchè ascolti solo questi generi?

    #4380
    Empathy
    Partecipante

    Benvenuta Vanessa!Anche a me piacciono moltissimo le Babes in Toyland ed i gruppi del movimento riotgrrl.Per caso ascolti anche le Hole,Bikini Kill e L7?

    #4384
    MuSiZaCiOn
    Partecipante

    allora vediamo un po’….. mi chiamo adele, classe ’99, da quest’anno ho iniziato a suonare il basso e me ne sono innamorata perdutamente, stradipendente di rock, alternative rock, punk rock e grunge, conoscevo già i nirvana ma solo ultimamente grazie al colpo di fulmine avuto con you know you’re right, e da lì è scattata la passione 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.