PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4424
    Catharsis
    Partecipante

    Kurt74 – 9/4/2015 15:54

    Benvenuto su NI 🙂

    grazie ico01

    #4425
    Billy85
    Partecipante

    Un saluto a tutti.
    Mi presento, mi chiamo Tiziano (ma potete usare Billy, è più comodo da scrivere), fan “ufficiale” dei Nirvana dal 1999, anche se li conosco da quando avevo sette anni (a volte avere una cugina maggiore ha i suoi pregi). Che dire, il sito è fatto molto bene, ed il forum raggruppa un sacco di discussioni molto interessanti. Abbiate pazienza se vi dovessi fare domande troppo banali, ma non sono un super esperto. Spero di trovarmi bene con voi. Ancora un saluto a tutti.

    #3802
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto Billy 🙂

    #4426
    Marquee Moon
    Partecipante

    Salve a tutti. Vi leggo da un po’ di tempo ma mi iscrivo solo ora. Il punto è che solitamente mi piace più leggere che intervenire. Forse anche per mancanza di tempo più che altro. Ascolto i Nirvana dal 2001. Un mio amico mi imprestò Nevermind e da li è iniziato tutto. Tuttavia ho approfondito veramente il gruppo e il suo leader in particolare solo negli ultimi anni. Quindi potrebbe essermi sicuramente sfuggito qualcosa. Ma so che sono nel posto giusto per saperne sicuramente di più. A rileggerci allora. ico02

    #3803
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su NI

    #4018
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuto/a

    #4427
    4UKurdt
    Partecipante

    Ciao a tutti! Io mi chiamo chiara, ho 17 anni e abito a Firenze. Ho iniziato ad ascoltare i Nirvana l’estate scorsa per pura casualità e me ne sono innamorata. Oltre a loro conosco un sacco di gruppi che adoro di vari generi come rock, progressive rock, heavy metal, metalcore, grunge e altri.
    La musica è la cosa che più amo in assoluto, riesce a emozionarmi e non potrei vivere senza.
    Sembra una cosa banale da dire ma è la verità.
    Nonostante conosca centinaia di gruppi, però, non riesco a trovarne uno nel quale io possa immedesimarmi più dei Nirvana.
    Mi sono entrati nei cuore e conosco tutta la loro storia e in particolare quella di Kurt Cobain: dall’infanzia difficile alla droga e alla morte.

    P.S. Sono l’unica dei miei gruppi di amici a cui piace questa musica e non so per quale motivo vengo presa in giro. Vorrei solo trovare qualcuno con cui parlarne, ciò mi renderebbe felice. Quindi, se volete, mandatemi un messaggio 🙂

    #3804
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su NI.
    Hai elencato i classici steteotipi vivi e forti specialmente nei piccoli paesi.
    Tranquilla, è tutto normale 🙂

    #4428
    Vaz
    Partecipante

    Ciao, sono Vasco, ho 38 anni e seguo questo forum da anni da visitatore (soprattutto per Rixx che ne sa a pacchi). Sono un fan dei Nirvana della seconda ora, nel senso che li scoprii nel ’92 grazie a una ragazza francese che me li fece conoscere. Speravo di scoprire lei, invece ho scoperto loro, è lo stesso 😀 Sono sufficientemente vecchio da potermi vantare di averli visti dal vivo (Palaghiaccio di Marino, 1994).

    #3805
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ciao Vaz, un nuovo “vecchio” sul forum,
    benvenuto su NI ico01

    correggi il link allo spazzolino nel tuo profilo, c’e’ un http di troppo ico02

    #4429
    Vaz
    Partecipante

    Ops, corretto, grazie! 🙂

    #4430
    Amleta Bloom
    Partecipante

    Ciao a tutti, avevo scritto un post ma non lo vedo da nessuna parte. Va bene, ripeto tutto e spero che adesso spunti.
    Mi chiamo Amleta e sono una artista. Tra le tante cose che faccio c’è anche la musica.
    Ho vissuto a Londra anni fa e suonavo il synth in alcuni gruppi dark e gothic, poi ho scoperto il grunge e ho iniziato come cantante.
    Adesso canto da poco in un gruppo hard rock-metal e ho ripreso alcuni brani di Kurt e così mi sono coinvolta di nuovo con lui.
    Sto anche leggendo i suoi diari e credo che mai come adesso Kurt mi è vicino.
    Vedo che molti di voi sono musicisti e quindi capite bene il mio stato d’animo.
    Quando canto i suoi testi è come se entrassi nella sua vita e questo mi dà una strana sensazione.
    Spero di conoscervi e di poter scambiare con voi le mie esperienze.

    #3806
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il post c’e’, l’hai chiamato una artista 🙂

    ti ho risposto su quello

    #4355
    Dead Soul
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono tornato!

    Scusate la lunghissima assenza, ma ho passato un brutto periodo. Comunque eccomi qua, più forte che mai!

    #4356
    Dead Soul
    Partecipante

    Up

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.