PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3849
    lithium_
    Partecipante

    ciao e benvenuto!

    #3924
    cech84
    Partecipante

    (rimosso)

    ciao gennaro spero che scrivi un po nel forum e non lo usi solo per ottenere contatti…
    rompiballe? antipatico? si lo so…prova tu a lavorare 8 ore con il mio titolare e poi vediamo se hai la forza di essere allegro.

    domani che non lavoro sarò piu cordiale come tutti mi conoscono…l’euforico cech che ride scehrza e fa battute….oleeee che bello…

    vado di la a bere una birra…maledetti amici che non vogliono usicre di casa…

    #3966
    kurDt koebane
    Partecipante

    buonasera….mi chiamo axl…ma il mio nick è kurDt koebane….k colmo…chimarsi axl ed essere iscritto al forum dei nirvana!ascolto hard rock e grunge e ho un gruppo k suona hard rock con sfumature grunge… ico12 siamo detti i cattivi..xkè sul palco siamo dei vandali e io infastidisco il pubblico se nn si rende partecipe al concerto………. ico14 ico03

    #3850
    lithium_
    Partecipante

    ciao axl.kurdt ico01

    #3968
    silvyetta
    Partecipante

    wow! ora toccano anche a me le presentazioni!!allora io sono Silvia..ho 21 anni e sono dalla provincia di padova..beh mi iscrivo adesso anke se in verità in questo sito ci venivo già anni fa!cosa potrei dire…amo disegnare…il mio sogno è riuscire a fare un murales prima o poi!lavoro come grafica,faccio fotoritocchi e passo le mie giornate davanti al computer!so suonare il piano (anche se in verità non lo suono da tempo x svogliatezza)..mi piace cantare (anke se oltre ke da sola non canto!) ehm….forse non ho altro da dire!! CIAOOOOOOOOOOO ico03

    #3913
    dookie
    Partecipante

    wow finalmente una vicina nel forum ico01 …. io sono della prov. di vicenza ico03

    #3851
    lithium_
    Partecipante

    ciao silvietta ico01

    #3967
    kurDt koebane
    Partecipante

    mi presento:
    nome Axl
    eta 17
    suono la chitarra,il basso,la batteria,il piano.ho un gruppo.gli ice.suoniamo hard rock con influenze grunge.

    #4020
    Polz
    Partecipante

    ciao a tutti sn paolo di trento ho 19 anni da cirka 3 ascolto i nirvana…..gli adoro alla follia grazie a loro inkominciai a suonare la kitarra elettrika e la suono ankora!! ho konosciuto dei ragazzi d una decina d anni piu vekki d me ke mi hanno inseganto loro sn davvero straordianri hanno avuto vari gruppi e il cantante ha un taleno spaventoso si in fatto musicale ke km voce è ugulae spiccikato a kurt ve lo giuro!!!v linkerò qualkosa se riesko…ne va la davvero la pena sentrio…
    ke dire bè si adoro i motori ho avuto varie moto ora ho una cagiva planet del 98….XD

    sn stato kapellone per 5 anni ora li ho tagliati….. eh eh sto kambiando un po look

    my guitar XD
    dscn1338pm9.th.jpg

    dscn1338pm9.th.jpg
    io anni fa…

    io ora diciamo……..

    dscn1190jy9.th.jpg

    dscn1382ye9.th.jpg
    sembra ke ho la pancia ma nn la ho!!ahuahauahauahaauahua

    #3864
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Benvenuti a tutti! ico03 ico03

    #3971
    Sappy
    Moderatore

    ciao a tutti e benvenuti in questo splendido gioiello di forum!!!!!!!!!! ico03 ico03 ico03

    #4021
    benebulgari
    Partecipante

    Caro Denis,gia che dici che il tuo hobby sono tutti i i tipi di droghe vorrei un tuo parere sui nirvana e il loro rapporto con le droghe,soprattutto per quanto riguarda kurt..non dirmi stronzate,ma qualcosa che hai sentito da qualcuno che si intende veramente di questo gruppo,ad esempio il fondatore di questo sito che è un grande..auguri per i domiciliari.

    #3972
    Sappy
    Moderatore

    io ti consiglio i VERDENA, live sono davvero spettacolari…e anche i MARYDOLLS…cmq anche io sono ossessionato dai nirvana…ho lp, cd, tape, e chi + ne ha + ne metta…io li ascolto da 7 anni… ico03

    #3973
    Sappy
    Moderatore

    cmq benvenuti a tutti!!!!!!!!!! ico03 ico01 ico02 ico10

    #4026
    .SpankThru.
    Partecipante

    Ciao a tutti..mi chiamo Margherita e abito in un paesino a un ora da rimini..mi sto appassionando tantissimo ai Nirvana..oltre a loro ascolto tantissimo i Verdena..che dire di me..sono un 17enne complessata e fancazzista..vivo di musica..

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.