PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3786
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su Nirvana Italia ico01

    #4395
    Jagstang80
    Partecipante

    Ciao a tutti,io sono Jagstang,ascolto i Nirvana dal 95! Sono un fan postumo ma cmq mi sono beccato in pieno l’ultima fase del periodo grunge! Suono la chitarra e canto,ho avuto un gruppo Grunge-Alternative per più di dieci anni,da qualche anno ci siamo sciolti e ora sto mettendo su un pò di idee per un demo completamente acustico! I miei gruppi preferiti oltre naturalmente ai Nirvana sono i Deftones,gli Alice in chains,i Pixies,le L7,i Pantera,gli Slipknot,i Mad Season etc etc etc.Se volete dare un ascolto al mio vecchio gruppo il link è questo http://www.myspace.com/enemies80 . Spero diventeremo buoni amici,a presto!

    #3787
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto su NI 🙂

    #4396
    shapedbox99
    Partecipante

    Nome: Kristen
    Età:14
    Città: Milano

    Sono nata a Seattle ma dopo sole due settimane i miei genitori si sono trasferiti qui a Milano. Suono il basso e sto creando una band con un mio amico, ma ancora abbiamo bisogno di un cantante e un chitarrista. Il grunge è il mio genere preferito insieme al death metal, e amo alla follia Kurt Cobain, lo stimo moltissimo per ciò che ha fatto e ciò che continua ancora a fare. Studio in un liceo linguistico anche se il mio unico sogno è quello di tornare a Seattle e tentare di sfondare nella musica. Le mie band preferite sono, oltre ovviamente i Nirvana, Possessed, Slipknot, Babes in Toyland, Hole, Pearl Jam, Alice in Chains, Soundgarden e tanti altri ancora 🙂
    Ho scelto questo nickname perché adoro alla follia Heart Shaped Box e l’album da cui proviene, lo trovo il migliore che i Nirvana abbiano mai scritto.

    #3788
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuta kristen su nirvana italia, ti auguro che i tuoi sogni si avverino, una nuova riot grrrl 🙂

    #3859
    Rixx
    Partecipante

    Kristen,la storia della tua vita è una figata. Benvenuta!!!

    #4014
    Sappy
    Moderatore

    Welcome!

    #4397
    leonora
    Partecipante

    Bonsoir a tutti,

    mi chiamo Maria Eleonora ( 26 anni ) e ho da poco ri-scoperto i Nirvana.
    Suono il piano, adoro Captain Beefheart, Frank Zappa, Van Morrison, Nick Drake, i Sex pistols, New york dolls, Ramones, Doors, Devo, Pere Ubu, Soundgarden, Can, Neu, Tangerine Dream, Fugazi, Gnr e così via 🙂 ma soprattutto sono una cinefila.

    #4015
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuta su NirvanaItalia 🙂

    #4398
    leonora
    Partecipante

    Grazie 🙂

    #3860
    Rixx
    Partecipante

    Benvenuta leonora! Spero ti troverai bene qui. Siccome capita spesso che le discussioni vengano “infiammate” (in senso positivo) dagli utenti più attivi,ti consiglio di buttartici senza problemi,nel caso tu voglia dire la tua.
    Lo dico perchè ho sempre l’impressione che molti dei nuovi iscritti non vadano quasi mai oltre il post nel thread delle presentazioni…. Non vorrei che vi sentiate “esclusi” dalle discussioni!! Postate pure,più ce n’è,meglio è! 🙂

    #4399
    leonora
    Partecipante

    non ti preoccupare, quando si parla di musica o cinema divento ” un’invasata” 😉 a costo di diventare impopolare

    #3789
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta,
    tranquilla, qui il piu impopolare sono io 🙂

    #4400
    leonora
    Partecipante

    accidenti! 🙂

    #4349
    Dead Soul
    Partecipante

    Benvenuti Jagstang, Kristen e Leonora. Avete tutti buoni gusti; in particolare sono anch’io un cinefilo come Eleonora, quindi credo che avremo di che parlare!

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.