PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4409
    emyfire
    Partecipante

    grazie^^
    ico01

    #4016
    Sappy
    Moderatore

    Benvenuta!!!!

    #3962
    Thebeatter
    Moderatore

    welcome

    #4410
    Kurt1965
    Partecipante

    ciaoo a tutti sono alex di brescia bello il sito piacere a tutti

    #3792
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto Alex,
    Sei del 65 ?

    #4411
    Kurt1965
    Partecipante

    ciaoo si sono del 65′ perché? :)))

    #3793
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ bello avere gente di una certa eta’, perche’ puo’ essere che hanno visto concerti dei Nirvana, io sono del 74 e ne ho visto uno. Tu li hai visti ?

    #4412
    Kurt1965
    Partecipante

    beato te io no purtroppo allora i nirvana li conoscevo veramente poco erano appena usciti e io suonavo tanto in giro con il mio gruppo :))

    #4413
    Kurt1965
    Partecipante

    ultimamente sto leggendo un sacco di libri su kurt biografie etcc diciamo per documentarmi un po’ ho sentito che si sta preparando un nuovo film su kurt tipo documentario chissa’

    #3794
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche musicista, ottimo 🙂
    hai registrato album ? si possono ascoltare scaricare ?
    se vuoi in firma trovi i miei due gruppi, puoi scaricare gratis i due album

    #4414
    Kurt1965
    Partecipante

    ho sentito bravi!!! il secondo piu’ interessante ottimi! tu cosa suoni? il mio gruppo anzi ex gruppo si chiamano the mugshots abbiamo registrato ultimo cd con dick Wagner ex chitarrista di Lou Reed ,alice cooper ,Kiss Aerosmith e tanti altri e’ stato il nostro produttore per il cd purtroppo morto tre gg fa a 71 anni 🙁 ecco il facebook
    https://it-it.facebook.com/themugshots nel sito non si puo’ scaricare purtroppo

    #3795
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie del tuo parere, il secondo in realta’e’ il primo che ho registrato Erehwon, prog rock strumentale, ma alla batteria, sono batterista, avevo iniziato da pochissimo e si sente.
    ascoltero’ il tuo gruppo, ma lo si puo’ anche comprare se non e’ in download ?
    tu cosa suoni ? ma ora continuano a suonare ?

    #4415
    Kurt1965
    Partecipante

    io suono la chitarra si loro continuano a suonare con altro chitarrista .Si il cd si puo’ comprare se vai in http://www.mugshots.it/
    li c’e anche il preascolto e tutti i cd che abbiamo fatto con le varie recensioni delle riviste piu’ importanti ,tante straniere , io ho suonato negli ultimi due cd .
    Poi per motivi musicali ho deciso di lasciare il gruppo

    #4416
    luxxx_
    Partecipante

    Ciao sono lux ho 16 anni e frequento (purtroppo) il liceo classico.. dico purtroppo perchè frequentare questa scuola mi lascia pochissimo tempo da dedicare ai miei hobby. Adoro disegnare, leggere e andare in palestra. Che dire.. adoro la musica, la mia vita è un mix di nirvana, pink floyd, beatles, arctic monkeys e molti altri. diciamo che la musica mi fa sentire felice e carica anche nei momenti di maggiore sconforto. ciaoo

    #4417
    luxxx_
    Partecipante

    Ti do totalmente ragione.. I nirvana hanno cambiato la mia vita e ora sono fottutamente feliceee con la musica nelle orecchie

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.