Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › PRESENTAZIONI
- Questo topic ha 783 risposte, 212 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da AlessiaCobain.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2013 alle 11:32 #3782Kurt74Amministratore del forum
Benvenuta Adele
7 Gennaio 2013 alle 20:22 #4385MuSiZaCiOnPartecipantescusatemi se ho scritto due volte la stessa cosa, la prima pensavo di non averlo fatto 😛
13 Gennaio 2013 alle 17:44 #4388AkiraPartecipanteVisto che è di buona norma presentarsi in un forum prima di postare ecco che mi presento!!
Ho 16 anni,suono la chitarra e il basso,avevo una band fino a poco tempo fa ed ora ne sto ricostruendo una nuova che mi vede alla voce/chitarra con un amico bassista,amo la musica,soprattutto il punk,il metal e il grunge,amo soprattutto il grunge,genere che ho scoperto grazie ai Nirvana.Ah ecco,mi trovo qua perchè i Nirvana sono il mio gruppo preferito,nutro per loro un forte legame affettivo,visto che senza Kurt e company non avrei mai scoperto altri millemila gruppi che adoro,come ad esempio Melvins,Sonic youth o Mudhoney.Percio’ grazie Nirvana,e che altro dire,piacere di conoscervi cari Nirvaniani!! 🙂
P.s. complimenti all’Admin,questo sito è meraviglioso!!14 Gennaio 2013 alle 18:07 #3783Kurt74Amministratore del forumBenvenuta su NirvanaItalia e grazie dei complimenti
14 Gennaio 2013 alle 20:04 #4389AkiraPartecipanteGrazie del benvenuto!! 🙂
P.s. sono un maschio xD
Ma tranquillo,capita spesso che a causa del nick credano erroneamente che io sia una ragazza 🙂15 Gennaio 2013 alle 10:09 #3784Kurt74Amministratore del forumsono troppo vecchio per capirlo da solo, da dove deriva il tuo nick ?
15 Gennaio 2013 alle 12:15 #4381EmpathyPartecipanteBenvenuto Akira!Ammetto che anche io se non avessi letto la spiegazione ti avrei scambiato per una ragazza 😛 Ne deduco però che sei un appassionato di manga e di anime *_______*Anche io,come gli utenti di questo forum adoro i Nirvana e da lì ho potuto apprezzare e scoprire numerosi gruppi come gli Alice in Chains,Sounsgarden,etc Sono stralegata ai Nirvana e di sicuro li ascolterò fino alla vecchiaia 😉
15 Gennaio 2013 alle 19:11 #4386MuSiZaCiOnPartecipantebenvenutO akira 😉
15 Gennaio 2013 alle 19:50 #4390AkiraPartecipanteCiao a tutti,grazie per il benvenuto!!
@Kurt74 il mio nick deriva dal manga Akira di Katsuhiro Otomo,ci hanno fatto anche un lungometraggio d’animazione,che è sicuramente di gran lunga piu’ famoso della controparte cartacea.
@Empahty si,sono un appassionato di anime manga e fumetti in generale xD un eterno bambino insomma.16 Gennaio 2013 alle 14:48 #4382EmpathyPartecipanteFiera di essere”eterna bambina”anche io *_______*Sono straappassionata di anime e manga!
19 Marzo 2013 alle 7:50 #4391LiturgyPartecipanteCiao a tutti, sono Liturgy!
Ho 26 anni e sono grandissimo appassionato dei Nirvana da più di un decennio.
Sono anche chitarrista/compositore e ho 4 album all’attivo, 2 solisti e 2 con un gruppo (Liturgy of War), anche se come genere non c’entra assolutamente nulla con i Nirvana nè tantomeno con il grunge.
Ascolto un po’ di tutto, dalla classica al pop (quello buono s’intende) ma di grunge mi piacciono solo i Nirvana (niente Pearl Jam o Soundgarden).
Ringrazio tutto lo staff di questo forum, in particolare Rixx, per essere così approfonditi nei thread. Ottimo lavoro!
Sono stato 4 anni in Canada e l’Inglese, che già lo conoscevo molto bene prima di partire, è ormai diventata la mia seconda lingua (avere una moglie Canadese aiuta ancora di più!).
Guardo film e interviste esclusivamente in lingua originale, per cui se vi posso dare una mano a tradurre qualcosa in Italiano, chiedetemi pure!!19 Marzo 2013 alle 13:55 #3785Kurt74Amministratore del forumBenvenuto su Nirvana Italia,
ottimo acquisto, ho letto gia’ molti tuoi interventi.
Metti il link ai tuoi album cosi’ possiamo ascoltarli.Ciao
20 Marzo 2013 alle 17:40 #4348Dead SoulPartecipanteBenvenuto anche da parte mia.
Anch’io sono curioso di ascoltare i tuoi/vostri album, metti i link dai!
21 Marzo 2013 alle 18:22 #4392LiturgyPartecipanteGrazie!
Se cliccate sul mio profilo trovate il link 🙂
8 Maggio 2013 alle 19:53 #4394pikko.kPartecipanteCiao, mi chiamo Alessio e ormai ascolto i Nirvana da quasi 3 anni, ho 17 anni… e con questo vi saluto = )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.