PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4061
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenute!:D

    #3727
    Anonimo
    Ospite

    Benvenute alle nuove utenti 🙂

    #4210
    LittleAngel
    Partecipante

    WELCOME GIRLS!!

    #3956
    Thebeatter
    Moderatore

    Hola!

    #3900
    shadowgrunge
    Partecipante

    Un benvenuto generale a tutti!

    #4251
    Dave
    Partecipante

    Salve a tutti…non so che scrivere per presentarmi..bhe mettiamo giu un po di parole…
    mi chiamo daniele..ho 18 anni e mi avvio per i 19..brutta cosa la vecchiaia…amo la musica, di qualunque tipo basta che sia fatta con l’anima…mi piace scrivere..anzi io adoro scrivere..e qualcosa che mi distacca dal mondo quando qualcosa va male….e quando scrivo l’immancabile voce di kurt e sempre li che mi fa compagnia…nn suono strumenti, li strimpello tutti 😀 dalla chitarra, alla batteria e anche il basso se capita…canto anche all’occorrenza, diciamo che mi adatto 🙂 unica cosa che nn riesco a suonare e la pianola ma va bè…che dire su i nirvana..mi hanno sempre affascinato, mio fratello me li faceva ascoltare quando avevo gia 3 anni xD ma nn ci sn mai andato dietro molto..preferivo andare sul power metal..mi davano la carica…ora ascolto quasi esclusivamente rock, e metal…tipo led zeppelin, nightwish, nirvana, dragonforce,slipknot etc etc…. vabbè mi sto dilungando troppo, ringrazio chi e arrivato a leggere fino a questo punto senza addormentarsi sulla tastiera o cambiare pagina mandandomi a cagare… =D

    #3746
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto Dave, ottima apertura mentale sui generi musicali, complimenti

    #4135
    DollSteak
    Partecipante

    Ciao Dave benvenuto 🙂

    #4252
    Dave
    Partecipante

    grazie Kurt74…qui si sopravvive di musica…

    #4217
    Polly12
    Partecipante

    Dave – 20/2/2010 01:10

    Salve a tutti…non so che scrivere per presentarmi..bhe mettiamo giu un po di parole…

    Ahhh guarda chi c’è!

    #4253
    Dave
    Partecipante

    ciao B XD oggi nn ho avuto il piacere di ammirare come ti stava quella splendida magliatta ù.ù dovrò rimediare eh…

    #4218
    Polly12
    Partecipante

    Eh..ne dovrò fare di migliori..è piaciuta a tutti!

    Non andiamo OT!

    #4196
    scoff
    Partecipante

    bienvenudo 🙂

    #4062
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenuto! 😀

    #4254
    Mere
    Partecipante

    Mi chiamo Simone ho 16 anni…amo i Nirvana.. e tutta la musica grunge in generale..sono anche un grande fan di Jeff Buckley….cmqq che dire…mmm gioco a pallamano da 7 anni….e sono della provincia di Brescia!! xD…ciaoooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.