PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3874
    Gigi93
    Partecipante

    io sono di Nocera Inferiore ed ho anck’io 14 anni. Tu di dove sei ico16

    #3867
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Io mi chiamo irene e sono del veneto …

    #3838
    lithium_
    Partecipante

    ciao a tutti e benvenuti ico01 ico01

    #3870
    doremi20
    Partecipante

    FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!!!!!!!!!!!…..CREDO ….COMUNQUE …SONO NOEMI..PENSO AVETE CAPITO… CIAO A TUTTI!!!!!!MA ORA HO BISOGNO DI SAPERE COME MODIFICARE IL MIO AVATAR E COSE VARIE……

    #3868
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Grande noemi! Magica doremi sinfoni e melody magica doremi….Magiaaaaaaa Che voce splendidaaaaa ico03 ico01

    #3871
    doremi20
    Partecipante

    ehm…veramente il mio nome è ispirata a 1 canzone dei nirvana…inedita…appunto doremi…ma non importa…grazie comunque e ciao a tutti ico01

    #3872
    polly27
    Partecipante

    ciaooo
    be io sono di reggio calabria,amo suonare e disegnare e amo kurt!!!

    #3869
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Ops…… va bè dai…che figuraccia….. almeno la canzoncina era carina…. volevo avvisare i presenti che io ho 2 anzi 3 4 5 5 6 6 67 7 personalità….no dai… sono come si dice stramba? zi… 5 secondi prima vi insulto 5 depo mi uccido…zono sensibile permalosa e aggressiva…. mi dispaice farò il possibile per rendermi sopportabile…chiedo scusa in anticipooooo

    #3875
    FRY_NIRVANA
    Partecipante

    CIAO A TUTTI I PAZZI DI QUESTO SITO!!!!!!!naturalmente vi scrivo perchè ho visto il vostro sito…E’ UNA FIGATA!!!approposito sn francesca di varese ho 15 anni… mi piace sk8are, giocare a pallavolo, suonare l’elettrica nei PAS(punk’s anarco-sk8er)…mi vesto in modo pankettoso e soprattutto non me ne frega un cazzo di quello che dicono quei fottutissimi miei compa di classe…ah dimenticavo… mi stanno sul cazzo quelli che se la tirano e che vogliono farsi vedere, i gabber, gli ausettari, ma soprattutto i fascisti…LI ODIO!!!!!!! ico11….la prima canzone che mi ha fatto conoscere i NIRVANA è stata IN BLOOM…però quando ero piccola li ascoltavo sempre perchè mia sorella li amava, e li ama ancora adesso…..pio ho conosciuto le altre….il mio primo cd???!!!NEVERMIND……AMO ABOUT A GIRL, SOMETHING IN THE WAY, COME AS YOU ARE, POLLY, SMELLS LIKE TEEN SPIRIT, LITHIUM!!!!!!va be mi descrivo: PAZZA, EUFORICA, RINCOGLIONITA, DEVASTATRICE……non vi dico più niente se no vi spaventate….ah AMO KURT COBAIN E CHE GUEVARA!!!!!!!!!vi saluto….CIAO A TUTTI….kurt diceva così: meglio bruciare subito che pegnersi lentamente…”ha ragione…. ico15 ico01

    #3876
    FRY_NIRVANA
    Partecipante

    PORCA P****** NON RIESCO A METTERE VICINO AL MIO NOME UNA FOTO…COME CAZZO SI FA!!!!!!!qualcuno mi può risp??!!!!!GRAZIE!!! ico11 ico11 ico11 ico11

    #3878
    kurt92
    Partecipante

    ciaoooo a tt come va ????beh io mi chiamo riccardo e ho 15 anni vengo da bassano del grappa nn so se qualcuno cono se ma allora dal veneto!!! OK???

    #3879
    Lored
    Partecipante

    Ciao a tutti…complimenti per il forum, è notevole….

    Mi chiamo lorenzo, sono della Spezia, ho 16 anni…suono il basso per conto mio e tra poco in un gruppo progressive, blues e punk (e qualcos’altro), e il contrabbasso al conservatorio della città…

    I miei interessi musicali si possono ricondurre, ma non del tutto, al metal, a grunge e al punk, ma più che altro il punk dei ramones e clash!

    #3880
    MaryCobain
    Partecipante

    ciao sono mariangela studio per modo di dire ingegneria gestiionale ico08 sono di terni… adoro i NIRVANA e gli Iron Maiden. purtroppo non so ne cantare ne suonare anche se mi piacerbbe molto…

    #3877
    Paola Grohl
    Partecipante

    ciao sono Paola, ho 14 anni e abito a lecco……………..
    ico01 ……… a presto!!!!! ci vediamo!!!!!

    #3882
    cassa novoselic
    Partecipante

    ciao a tutti sono Gabriele ma x gli amici semplicemente cassa….amo i nirvana ke ho conosciuto grazie a un gruppo di ragazzine strafumate….sn di venezia e suono negli hardened sinners un gruppo molto fuori dove a seconda di quello che ci gira facciamo un po’ tutto il rock-punk-metal-grunge….e poi basta

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.