PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4317
    HeartShapedBox.
    Partecipante

    Saper iniziare una descrizione, è sempre complicato, eppure sembra sempre così semplice.

    Dunque, ehm, vediamo ?..
    Ciao, a tutti.
    ( Sì, direi che come saluto non è male. )

    Io, sono Elisa, soprannominata Ellie.
    Ho diciassette anni, son quasi maggiorenne, mi mancano all’incirca due mesetti, ancora.
    Son amante dei Nirvana da poco tempo, rispettivamente a tutti voi, quindi chiedo umilmente pietà, non mi uccidete.
    Sì, è quasi un annetto, più o meno.

    Son diventati parte della mia vita, da quando son innamorata del mio ragazzo, anche lui iscritto a questo forum, ( StevoTO ).
    Diciamo che ho avuto modo di approfondirli, ecco, in tutti i sensi.

    Detto questo…
    Ah sì, dimenticavo di scrivere che anch’io son di Torino, ma penso che questo sia superfluo.

    Credo di aver completato il mio monologo, e quindi ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
    Un abbraccio.

    ((:

    #4318
    Polly88
    Partecipante

    Ciao Ellie,mi chiamo Valentina, ho 23 anni e anche io sono diventata amante dei Nirvana da poco tempo…
    Ma a differenza tua, purtroppo , non posso condividere questa mia passione/devozione verso questa band, anzi..!
    …Riempio la testa del mio ragazzo e dei miei amici( che apprezzano i Nirvana ma non sono patiti come me :P) di informazioni che man mano assorbo come una spugna che probabilmente a loro non interessano XD…
    Conosco questo sito da tempo…ma solo ora ho deciso di iscrivermi( pochi minuti dopo di te, che coincidenza *_*) per condividere idee e pensieri con persone che sicuramente non solo apprezzano la musica dei Nirvana, ma sentono di averli dentro e fanno delle loro canzoni, la colonna sonora della propria vita!
    Spero di conoscerti meglio!
    A presto…

    Vale

    #3762
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenute ad entrambe, un ventata di freschezza in un covo di ormai vetusti giovani degli anni 90 🙂

    #4314
    StevoTo
    Partecipante

    ohohohoh chi si vede!!!! Amore!!! 🙂

    Benvenuta anche a te Polly 🙂

    #4319
    Polly88
    Partecipante

    Grazie per il benvenutooooooo!!!! Finalmente potrò parlare a qualcuno interessato all’argomento NIRVANA 😀 😀 😀

    #4320
    Anonimo
    Ospite

    mi chiamo Andrea,vengo da Novara anche se i miei sono di Sondrio e sono nato a Cadenazzo(Svizzera-Canton Ticino)
    sono forse l’unico svizzero che ascolta i Nirvana,ho cominciato ad ascoltarli 4 o 5 anni fa,quando andavo ancora alle elementari e da allora non smetto mai di ascoltarli.Li amo.Sono etero però.XD!
    W il grunge e i nirvana!!!!
    dimenticavo,ho 13 anni!

    #3763
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto andrea

    #4321
    Anonimo
    Ospite

    grazie kurt!

    #4322
    Boddah24
    Partecipante

    Salve! Sono Imma ho 17 anni e vi scrivo da Napoli. Che dire,vengo sul vostro sito da molto tempo,ma non mi sono mai registrata. Oggi l’ho fatto e sono stracontenta della mia scelta 🙂 Ormai ascolto i Nirvana da 5 anni e li sento scorrere nel sangue. Spero di poter parlare con persone che magari hanno avuto la fortuna di vivere da vicino i Nirvana e respirare la musica di Kurt…purtroppo io sono nata 16 giorni prima della sua morte…
    P.S Sito fantastico! Complimenti! 🙂

    #3764
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie dei complimenti,
    benvenuta su Nirvana Italia

    #4325
    spirit
    Partecipante

    salve raga sn nuova….peace love emphaty

    #4326
    spirit
    Partecipante

    ah avrei dovuto presentarmi che dire…amo kurt e i nirvana da parecchio tempo…ma ho deciso di iscrivermi solo adesso…xkè amo tanto kurt?mi rappresenta…il suo grido di dolore nelle canzoni è il mio grido..ho 27 anni e scrivo dalla sicilia.

    #3765
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuta su Nirvana Italia

    #4327
    spirit
    Partecipante

    grazie kurt74 😉

    #4328
    Mr.Matt
    Partecipante

    Un saluto a tutti gli utenti del sito, io sono un nuovo iscritto e mi chiamo Matteo, ho 21 anni e quest’oggi, girovagando in internet alla ricerca di qualche testo-traduzione dei Nirvana mi sono imbattuto in questo bel sito.
    Visto e considerato il mio amore per il trio ho deciso di segnarmi in questo forum.
    Nella vita studio (faccio l’università) e mi diletto a suonare la chitarra da autodidatta.

    Per il momento credo sia tutto. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.