PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3883
    cassa novoselic
    Partecipante

    ah….ehehe suono il basso nel mio gruppo….fingerstyle e plettro…..se c’è qualke altro bassista ke ha voglia di fare quattro chiacchere si faccia vivo!

    #3839
    lithium_
    Partecipante

    ciao a tuttiiiiiiii!!benvenuti!!.. ico03 ico03

    #3836
    pino scotto
    Partecipante

    QUELLA CANZONE SPACCA VERAMENTE

    #3885
    brago15
    Partecipante

    Ciao, sono Giorgio di parma ho 24 anni,sono un gran di fan dei nirvana, degli oasis, degli stereophonics e dei goo goo dolls, un saluto a tutti

    #3901
    principles.of.lust
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    mi presento: mi chiamo Maria Rosaria, ho 27 anni e sono della provincia di Matera.
    Non posso considerarmi una fan dei Nirvana, in quanto non possiedo nessun cd originale e sò poco dei Nirvana…(per il momento ico08 ),allora vi chiederete che ci fai qui? Vi rispondo dicendovi che un pò di tempo fà trovai un cd con su scritto Nirvana, lo ascoltai e mi piacque molto, dalla voce del cantante, al suo timbro e dalla carica di energia che si sente in ogni brano. Incuriosita feci delle ricerche sul web, e sono arrivata in questo sito, il quale mi è piaciuto molto, ho letto le varie informazioni che non sapevo ed ora mi sono iscritta al forum, sono in procinto di ricevere tutta la discografia dei Nirvana, e vi dirò i titoli dei miei brani preferiti, purtroppo l’unico cd che posseggo attualmente non ci sono i titoli dei brani, comunque credo che sia un cd con brani misti dei Nirvana. Adoro tutta la musica, che per me è vita, non riuscirei a vivere senza musica, più in là magari vi dirò i miei progetti musicali preferiti,i cantanti ect…ora voglio esplorare il mondo Nirvana e Kurt….miiiiiii quanto era figo ico08
    Spero di trovarmi bene in questa nuova comunità
    Ciao
    Mary

    #3902
    AgoRum
    Partecipante

    ciao io sono AGO e

    sto cercando un forum dove si possa parlare liberamente e confrontarsi su tutto.

    Ho 22 anni ascolto TUTTA la musica che posso e sono affascinato dai pensieri LIBERI, privi di qualsiasi preconcetto.

    Cerco infatti di lavorare innanzitutto su me stesso: non voglio più subire certi binari mentali IMPOSTI dalla società umana.

    Sono affascinato dal pensiero delle menti creative…John Lennon, Socrate, Gesù Cristo e una puttana di cui non saprò mai il nome ico06
    non mi importa se SIANO ESISTITI o meno, non mi interessa questo….l’uomo si può creare e distruggere, l’IDEA no.

    Spero di non avervi annoiato, magari ogni tanto passo di qua.

    ciao ico05

    #3904
    kurt_vive_sempre
    Partecipante

    SALVE SONO NUOVISSIMA, MI CHIAMO GIULIA HO 13 ANI NE DEVO COMPIERE14 AD OTTOBRE… SONO ANTICONFORMISTA, COMUNISTA, PACIFISTA. ASCOLTO I NIRVANA DA UN’ANNO ORMAI MA NN RIESCO PIù A SMETTERE DI ASCOLTARLI! SONO UNA ROKKETTARA PAZZA E ALTERNATIVA… ODIO GLI IGNORANTI GLI INTOLLERANTI E I BACCHETTONI CATTOLICI… MI PIACCIONO LE RAGAZZE E NN ME NE FREGA UN CAZZO DI CHI MI GUARDA MALE PER COME MI VESTO O PER COSA FACCIO…SONO DI REGGIO EMILIA LA MIA E-MAIL è PAPERELLA193@LIBERO.IT(è UN E-MAIL DEL CAZZO LO…) CMQ MI PIACEREBBE GENTE CHE ASCOLTA ROBA GENIALE CHE IN STO PAESE DI MERDA SONO TUTTI DEI FIGHETTI MALEDETTI DEL CAZZO

    #3905
    memory
    Partecipante

    piacere a tutti .la musica e il canto sn la mia passione….mi piace moltissimo anche la danza…è sicuramente un ottimo metodo per sfogarsi….mi sn appassionata da poco ai nirvana…è stata veramente una scoperta molto importante…è straordinario come i testi la musica di questo gruppo sappiano arrestare il mio tempo e isolarmi dal resto per dedicarmi e guardarmi dentro…cercando di scoprire quei lati seminascosti,quelle debolezze che nn ho mai palesato…quella rabbia che evito di scaricare su cose e persone…..spero di conoscere anche i vostri pareri su questo gruppo..che ovviamente saranno piu che positivi!!baci a tutti….

    #3906
    curtney_poma
    Partecipante

    ciao a tutti!io sono Melania,ma per gli amici Poma.ho 18 anni (quest’anno 19),faccio il liceo artistico e sono dalla provincia di Vicenza.beh…per chi nn lo sapesse Poma deriva da Pomo ke in dialetto veneto vuol dire MELA.mi sono iscritta in questo sito per il fatto ke da 2 anni ho cominciato ad apprezzare veramente i nirvana.beh…io li conosco dalla 3^ media ma nn ho mai voluto informarmi + di tanto.ora ke li ho conosciuti meglio dico che sono fantastici!
    suono in un gruppo…io suono la kitarra e facciamo cover dei nirvana.
    che altro devo dire?

    #3688
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti!!! Kurt 4ever

    #3689
    Anonimo
    Ospite

    Allora…sbrighiamo i convenevoli!!
    Io sono Sara, ho quasi 21 anni, studio Lettere Classiche a Roma ma abito vicino al mare. Amo la musica e sono sottilmente innamorata dei gridolini di Robert Plant ed esplicitamente innamorata dei Nirvana!! Ho suonato il basso per diversi anni, fichissimo!!
    Ho un caratteraccio, sono molto molto lunatica…
    Al momento sono felice di essermi iscritta a questo forum, far parte di un gruppo di persone accomunate dall’amore per la musica e per i Nirvana è fantastico…mi viene in mente…”our little tribe has always been and always will until the end”……. ico02
    Spero di iniziare dei fertili scambi con tutti voi ico03

    #3911
    dookie
    Partecipante

    ciao a tutti!!!ho trovato solo ora il forum delle presentazioni….. si in effetti non sono molto pratico di pc!
    ho 22 anni e conosco i nirvana da un sacco di tempo solo da qualche anno xò ascolto il punk e da poco i nirvana, e devo dire ke sarebbe piaciuto veramente vederli dal vivo e conoscerli prima.
    questo sono io…

    #3840
    lithium_
    Partecipante

    benvenuti! ico03

    #3919
    boddah
    Partecipante

    sono luka piacere.18 anni.

    ALL ALONE IS ALL WE ARE cobain(più pesante del cielo……)

    #3841
    lithium_
    Partecipante

    boddah – 7/4/2007 3:39 PM

    sono luka piacere.18 anni.

    ALL ALONE IS ALL WE ARE cobain(più pesante del cielo……)

    ciao ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.