PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4157
    DollSteak
    Partecipante

    This is called Necroposting! 😉

    #4306
    Uranokemia
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono Raffaella, 29 anni, da Roma.
    I Nirvana sono stati forse il primo gruppo di cui mi sono innamorata da adolescente e negli ultimi 15 anni sono sempre rimasta fedele, anche se chiaramente i miei gusti musicali sono cambiati parecchio negli anni. Che altro dire? Ci si legge presto, vado a fare un giro sul forum :))

    #4246
    Polly12
    Partecipante

    Benvenutissima 🙂

    #4158
    DollSteak
    Partecipante

    Benvenuta! 😀

    #4193
    WasAnAlien
    Partecipante

    Wow!

    Da quanto tempo è che non ci sentiamo? o_o

    #4307
    FabKurt78
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono FabKurt ovvero Fabrizio, ho 33 anni, suono e canto in una Nirvana Tribute band di Roma composta da 3 elementi, gli Endless Nameless…inutile dire che i Nirvana a mio avviso rappresentano il filone più innovativo ed emozionante del rock degli ultimi venti anni…sono cresciuto a pane e Nirvana ma non solo ovviamente..adoro i Queen, i Led Zeppelin e il rock anni ’70.
    Sono contento di aver scoperto questo forum…complimenti a Raffaele per averlo ideato.
    A presto!!!

    #4159
    DollSteak
    Partecipante

    Benvenuto e Buona Permanenza nel forum! 😀

    #3754
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie Fab, benvenuto su Nirvana Italia.
    c’e’ un topic che potrebbe interessarti dove si cercavano cover band vedi se ti interessa.
    ciao

    #4247
    Polly12
    Partecipante

    Benvenuto (:

    #4308
    Ciufy_in_the_sky
    Partecipante

    Ok,
    sono in mezzo a voi quindi mi sembra il caso di dire un paio di cose sul mio conto.

    In primis, beh, sono una persona.

    Ho sedici anni e i Nirvana li ho ascoltati la prima volta quattro anni e mezzo fa per merito dell’unico (ed ormai chiuso) negozio di cd della mia città (sempre che così la si possa chiamare), la cui proprietaria, una vecchina piuttosto strana, mi ha praticamente lanciato addosso Nevermind.
    E non potrei esserle più grata, tra parentesi.

    Non so suonare nulla ed il mio ultimo tentativo di imparare a suonare la chitarra si è concluso con il manico della suddetta chitarra rotto dalla mia cuginetta di otto anni.

    Mi piace scrivere, leggere, parlare e l’Irlanda mi porta sfortuna.

    Fine.

    #3755
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuta fra noi
    i negozietti ormai vanno a morire, saremo costretti a raccontare ai nostri figli di quando andavamo nei negozi a cercar dischi

    #4160
    DollSteak
    Partecipante

    Benvenuta ragazza! 🙂
    Il negozio di dischi esiste e resiste ancora: è una roba da riserva indiana ma a noi piace così ^^

    #4248
    Polly12
    Partecipante

    Siamo coetanee! Benvenutissima! (:

    #4269
    slushbrain
    Partecipante

    pensa che nella mia cittadina ancora resiste il negozio di dischi… e non ti dico il personaggio che lo gestisce.. con tutto quello che è musica c’entra zero!!!! xD

    #4309
    Ciufy_in_the_sky
    Partecipante

    Ma anche la vecchietta del mio negozio di cd era un po’.. ehm.. particolare diciamo xD

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.