Salve a tutti…non so che scrivere per presentarmi..bhe mettiamo giu un po di parole…
mi chiamo daniele..ho 18 anni e mi avvio per i 19..brutta cosa la vecchiaia…amo la musica, di qualunque tipo basta che sia fatta con l’anima…mi piace scrivere..anzi io adoro scrivere..e qualcosa che mi distacca dal mondo quando qualcosa va male….e quando scrivo l’immancabile voce di kurt e sempre li che mi fa compagnia…nn suono strumenti, li strimpello tutti 😀 dalla chitarra, alla batteria e anche il basso se capita…canto anche all’occorrenza, diciamo che mi adatto 🙂 unica cosa che nn riesco a suonare e la pianola ma va bè…che dire su i nirvana..mi hanno sempre affascinato, mio fratello me li faceva ascoltare quando avevo gia 3 anni xD ma nn ci sn mai andato dietro molto..preferivo andare sul power metal..mi davano la carica…ora ascolto quasi esclusivamente rock, e metal…tipo led zeppelin, nightwish, nirvana, dragonforce,slipknot etc etc…. vabbè mi sto dilungando troppo, ringrazio chi e arrivato a leggere fino a questo punto senza addormentarsi sulla tastiera o cambiare pagina mandandomi a cagare… =D