Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41977
    KCobain
    Partecipante

    Io lo immagino sempre magrolino e con i capelli lunghi

    #41845
    Liturgy
    Partecipante

    Ok,

    Non so voi ma vedere Courtney che si depila le ascelle….beh, potevano pure saltare questo spezzone.

    #42011
    annie
    Partecipante

    Beh allora quando la vedrai mostrare orgogliosa le tette a tutto il mondo, mentre Kurt continua imperterrito a farsi la barba invece di mollare un ceffone, cosa dirai ??

    #41978
    KCobain
    Partecipante

    Pezzo inedito http://www.linkiesta.it/canzone-inedita-kurt-cobain-montage-of-heck-hbo Non so se l’abbiate già sentito 🙂

    #41918
    Luigionio
    Moderatore

    Il film arriverà anche dalle mie parti… Non ve ne fregherà niente, ma sono felice (nonostante i 15 euro di biglietto) e ho voluto dirvelo! 🙂

    #41700
    Rixx
    Partecipante

    Comunque,credo sia ormai evidente che la distribuzione italiana non andrà oltre l’ “evento” dei due giorni programmati in determinate multisale (il 28 e il 29 aprile,se non vado errato). Ormai,coi cinema,funziona così. Esserci ad uno di quei giorni,o o non esserci affatto. Cavolo,devo prenotare il biglietto…

    #41805
    Sappy
    Moderatore

    C’è una lista dei multisala italiani che lo proiettano?

    #42012
    annie
    Partecipante

    Si devi andare su space cinema e li c’e’ la lista dei cinema individuati per città.

    #41889
    leonora
    Partecipante

    non solo su space cinema. ho scoperto da poco che verrà proiettato anche a Varese perciò occhio 😉 Personalmente andrò a Milano ( costa anche meno )

    p.s: a proposito dell’articolo su Rolling Stone, non l’ho trovato molto coinvolgente ( esclusa la parte dove si descrive il pessimo trattamento riservato a Kurt dai genitori ). Capisco che quando si tratta di epifanie create dalla dipartita di un personaggio famoso si finisca inevitabilmente a parlare di se stessi, DEVE essere così però, ecco non mi ha trasmesso nulla. L’ho trovato confusionario, approssimativo e inconcludente. Il fatto è che chi ha più di un quarto di secolo alle spalle ha la propria visione dei Nirvana, della morte di Kurt e di quegli anni che rimpiangiamo, dubito che leggeremo mai una recensione esauriente a riguardo.
    Detto questo, vado a preparare il mio di articolo ico03

    #42013
    annie
    Partecipante

    Che significa “chi ha piu di un quarto di secolo alle spalle ha la propria visione dei Nirvana”? Forse l’autore dell’articolo è una persona che ha Più o meno la loro età, ha vissuto in quegli anni e puo raccontarli meglio. Non è la stessa cosa di uno che li ha visti e ha letto di loro e del loro tempo solo sui giornali. Perciò secondo me la recensione del film è da apprezzare, anche perché il film l’ho già visto e ti posso dire che il titolo è proprio azzeccato: è veramente un Montage of heck!

    #41890
    leonora
    Partecipante

    appunto l’autore rientra nella categoria 😀 non hai capito il senso del mio messaggio. Non mi ha soddisfatto la recensione, non ci vedo nulla di eclatante proprio per il motivo sopracitato. L’autore può avere la mia età o essere mio padre, ciò non cambia che il film se è davvero così intimista (e considerando chi è il protagonista) , non potrà MAI essere recensito senza buttare in mezzo qualcosa di estremamente personale. Sicuramente è un film che avrà un significato diverso per ognuno di noi. La sua visione dell’opera non mi ha soddisfatta. Amen 😉

    p.s: attenzione, non ho criticato il film poichè non l’ho ancora visto. Probabilmente tu hai avuto la fortuna di vederlo al Sundance o al Festival di Berlino 😉

    #42014
    annie
    Partecipante

    Infatti, non avevo capito il senso della tua affermazione per questo ho chiesto cosa significasse per te. Comunque, proprio intimista (come vanno dicendo) non mi è parso, nel senso che dal film non vengono fuori aspetti della personalità dell’artista completamente diversi da quelli che già conoscevamo, ma semmai questi aspetti li ribadisce. Se conosci un po’ della vita di Cobain e un po’ della sua musica, anche gli ultimi inediti, ti accorgerai che non c’è niente di nuovo. Aspetta di vedere il film! Io l’ho visto all’anteprima di Bari.

    #41979
    KCobain
    Partecipante

    Da dove si possono acquistare i biglietti?

    #41919
    Luigionio
    Moderatore

    Al momento io sono a conoscenza solo del circuito THE SPACE CINEMA.
    Ti allegherei il link, ma sto avendo problemi con la pagina.

    #41980
    KCobain
    Partecipante

    Mannaggia… ma dove lo faranno non vendono biglietti? Per forza online?

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.