Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Giugno 2016 alle 12:20 in risposta a: Concerto al Castello su Rai-Radio2 !! il 25/11/2011!!! #35542LiturgyPartecipante
Rixx, mi stupisco che tu sia arrivato cosi vicino ma non sia riuscito a decifrarlo
“A Gelato!” 🙂
So che sicuramente lo saprai già , ma ci tenevo a rispondere nel caso qualcuno incidentalmente passasse di qua e rimanesse col dubbio 😛
LiturgyPartecipanteDeve essere proprio una figata pazzesca non badare a spese!!!
LiturgyPartecipanteRixx – 6/1/2016 18:30
Mah,non so quanto potesse essere sotto ero il Kurt presente-assente a Tunnel. Anzi,ritengo non lo fosse proprio,e che il suo problema nel corso del tour fosse proprio quello di non essere mai abbastanza “high” per reggere il tutto. A Tunnel la sua performance fu opaca proprio perché gli mancava la materia prima,secondo me…
Per dire,non credo che il promoter italiano arrivasse a procurargli droga pesante pur di farlo stare sul palcoscenico…Se così fosse ogni concerto sarebbe stato favoloso,in virtù del fatto ormai tristemente assodato che Kurt “funzionasse” meglio quando era fatto piuttosto che quando era sobrio. A me invece sembra che a Tunnel fosse messo male perché in astinenza…Esattamente.
Guardare il Paramount ad esempio 😛
L’unica eccezione potrebbe essere San Paolo, era fattissimo (di cosa non lo sapremo mai in quanto le voci sono contrastanti: Kurt diceva coca, Grohl farmaci vari, altri dicono che era solo ubriaco smarzo, boh!) eppure il concerto è stato un disastro, Kurt si dimenticava sia i testi che soprattutto (cosa rarissima) gli accordi e spesso finiva dopo (On A Plain e Blew)….
LiturgyPartecipanteTi dirò, per quanto mi riguarda l’incompiuto e il caotico mi fanno proprio pensare a Kurt!
Cioè, pensando a lui mi vengono proprio in mente questi concetti. Può essere che Brett abbia pensato la stessa cosa, specie se ha rovistato nella sua roba trovando questi mezzi demo, scartoffie e tele bizzarre.
A me pare comunque un documentario (se possiamo chiamarlo così) in cui comunque è stata posta parecchia attenzione ai dettagli. Poi per carità , può non piacere, ma non lo vedo come un lavoro approssimativo.
Lo vedo comunque come un prodotto artistico che rispecchia molto il volere del regista. Cioè, una cosa comunque studiata molto bene.
LiturgyPartecipanteConcordo.
In genere comunque le Super Deluxe sono piuttosto inutili.
La stessa SD per IU aveva solo l’audio del Live & Loud in più rispetto alla Deluxe.
LiturgyPartecipanteA me ha colpito molto a livello proprio basico, emozionale.
Anche come parte, con Territorial Pissings che poi sfocia alla fine nella sola traccia vocale e si chiude l’audio di botto è una scena intensissima.
LiturgyPartecipantehttps://www.youtube.com/watch?v=-fyHBipouUQ
Sentitevi What More Can I Say in versione NETTAMENTE migliore, va!!!
LiturgyPartecipanteAggiungo che un’anima pia ha corretto grammaticalmente tutti gli errori per una lettura più scorrrevole
LiturgyPartecipanteEcco quello secondo me è davvero negativo….si dovrebbe cambiare il sistema
LiturgyPartecipanteScusate ma secondo me i biglietti non dovrebbero mai essere disponibli online.
E soprattutto non dovrebbero essere MAI cedibili. Ogni biglietto dovrebbe avere un nominativo.
Non ci puoi andare perchè stai male/ ti si è rotta la macchina/ non hai più voglia/ etc??? OK avrai il tuo rimborso sul biglietto e recuperi i soldi.
Punto.Così si evitano tutte ‘ste minchiate di rivendere poi i biglietti a 500 euro e cose così.
LiturgyPartecipanteMa no, Cesena è troppo piccola per stadi con 20.000 persone…
Mi pare sia un Palasport o qualcosa del genere
LiturgyPartecipanteCome Rixx aveva previsto tutti i biglietti sold out in meno di un minuto, come scritto da diverse testimonianze.
Ecco qui il risultato:
http://www.viagogo.it/Biglietti-Concerti/Hard-Rock-Metal/Foo-Fighters-Biglietti/E-1290138
LiturgyPartecipanteBeh, è decisamente una release solo per fan accaniti….penso occupi quella nicchia lì.
LiturgyPartecipanteL’esatto opposto 🙂
Ho già pre-ordinato la Deluxe 🙂
LiturgyPartecipanteSembra ormai assodato da chi l’ha già ascoltato che ci sono dei brani (in versione DEMO acustici s’intende) che potrebbero forse essere finiti nel prossimo progetto di Kurt.
Desire, She Only Lies, Letters to Frances e Poison’s gone.
Quest’album sarà il mio sacro Graal.
-
AutorePost