Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
KCobainPartecipante
Rieccolo, ma solo in inglese https://www.youtube.com/watch?v=KuS9AvmuEWA
KCobainPartecipanteDio, ogni cosa che leggo e ogni foto che vedo, mi fanno sentire come se catturassi un pezzo della sua anima solo per me. So che è un pensiero malato, ma è affascinante.
KCobainPartecipanteTutta questione di money, money, money… visto che da poco è uscito il docufilm e comunque la figura di una rockstar così famosa attira molte visualizzazioni… Solo un altro modo per speculare sulla sua morte, visto che per molti fan queste interviste sono come delle perle rare… un modo per avere un altro pezzo del nostro/loro idolo.
KCobainPartecipanteannie – 18/4/2015 00:20
Sentite questa: Morgen è incavolato nero perché in Spagna hanno tradotto il titolo del suo film in “Images del Demonio” 🙂
”Immagine del demonio”… ma che è? ico15 Non ho parole…
KCobainPartecipanteIo non riesco a vederla la somiglianza
KCobainPartecipanteVagamente. So solo che mi mette inquietudine quell’immagine… a volte mi chiedo perché la gente sia così ossessivamente attratta dalle cose macabre.
KCobainPartecipanteSento male io o a un certo punto, nel concerto linkato da Rixx, Kurt dice ”kiss kiss Molly’s lips” e poi sostituisce Molly con Polly per tutto il resto della canzone?
KCobainPartecipanteLi ho conosciuti nel 2011 grazie al mio attuale ragazzo. Adoro le canzoni di Kurt, la sua voce, i suoi scritti… Lo trovo molto carismatico.
KCobainPartecipanteHo controllato ora e devo aspettare fino al 10 giugno.
KCobainPartecipanteHo già controllato online e a Catania e Palermo non c’è più nulla 🙁 mi sa che dovrò comprarlo da Amazon. L’importante è vedere e sentire lui.
KCobainPartecipanteMannaggia… ma dove lo faranno non vendono biglietti? Per forza online?
KCobainPartecipanteDa dove si possono acquistare i biglietti?
KCobainPartecipanteL’ho letta (ogni volta, quando spostavo il cursore per leggere in basso, mi spostava di nuovo all’inizio dell’articolo… nervi). Come ho scritto nel commento per Annie, non mi è piaciuto molto il fatto che si rivolgesse al padre chiamandolo col nome di battesimo… Tuttavia cerco di immedesimarmi, di sentire quel che sente lei… Credo lo faccia perché non vuole essere conosciuta come la figlia di Kurt e Courtney, capisci? Penso sia frustrante sentire parlare del proprio padre, quando tu neanche lo conosci se non attraverso dei video e degli scritti o le parole altrui, penso sia frustrante essere costantemente etichettati e paragonati ai genitori. Penso sia come uno sconosciuto per lei, anche se ovviamente dice di mancarle, dice di aver desiderato e di desiderare spesso un padre.
Non so come spiegarmi, mi mancano le parole. Immagina come sarebbe stato se avessi avuto una sorella che è venuta a mancare quando tu eri piccolo/a o quando non eri ancora nato/a, la sensazione è più o meno la stessa. Ti chiedi: ”Come sarebbe stato se…?”, ”E’ colpa mia?” e altre domande del genere.
Non lo so… è una risposta confusa la mia. Forse ho scritto un mucchio di cavolate.
Colgo l’occasione per postare anche questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=yu-PVOKvP0MKCobainPartecipanteSì, sono d’accordo con te. Non appena ho letto l’articolo ho pensato la stessa cosa… penso sia un po’ per il fatto che non l’ha mai realmente conosciuto e un po’ per il fatto che non vuole essere etichettata come ”figlia di Tizia e Caio”, ma come Frances Bean Cobain… L’ho comunque trovata una cosa poco carina.
KCobainPartecipanteOps, scusate… non avevo visto e l’ho postato anch’io poco fa in un altro post…
-
AutorePost