Un’altra intervista inedita da MTV- Reading 1991

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Un’altra intervista inedita da MTV- Reading 1991

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3419
    Anonimo
    Ospite

    https://www.youtube.com/watch?v=42-K31ubXxM

    Ci stanno dando veramente dentro quelli di MTV con interviste inedite ultimamente eh

    ( Certo che se un giorno uscisse Reading 1991 completo sarebbe il TOP)

    #44409
    KCobain
    Partecipante

    Tutta questione di money, money, money… visto che da poco è uscito il docufilm e comunque la figura di una rockstar così famosa attira molte visualizzazioni… Solo un altro modo per speculare sulla sua morte, visto che per molti fan queste interviste sono come delle perle rare… un modo per avere un altro pezzo del nostro/loro idolo.

    #44407
    Sappy
    Moderatore

    wow

    #44406
    Rixx
    Partecipante

    Finché ‘sti spezzoni li mettono aggratis sul tubo,onestamente non vedo quale speculazione si possa fare…
    Io sono solo contento se Mtv ogni tanto si decida a riaprire gli archivi!! D’altronde quei filmati esistono,che bisogno c’è di tenerli a marcire in archivio?

    #44410
    annie
    Partecipante

    Rixx – 4/5/2015 20:28

    Finché ‘sti spezzoni li mettono aggratis sul tubo,onestamente non vedo quale speculazione si possa fare…
    Io sono solo contento se Mtv ogni tanto si decida a riaprire gli archivi!! D’altronde quei filmati esistono,che bisogno c’è di tenerli a marcire in archivio?

    BEN DETTO !! ico02 ico02

    #44408
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 4/5/2015 20:28

    Finché ‘sti spezzoni li mettono aggratis sul tubo,onestamente non vedo quale speculazione si possa fare…
    Io sono solo contento se Mtv ogni tanto si decida a riaprire gli archivi!! D’altronde quei filmati esistono,che bisogno c’è di tenerli a marcire in archivio?

    Esattamente ico02 se non li usano e non li useranno è un bene (e sarebbe un bene) pubblicarli per noi fans ico02

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.