Anniversario morte Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Anniversario morte Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #44049
    nirvanabook
    Partecipante

    Ciao, ho tutte le sessions (Radio, Studio, Practice) che puoi trovare nella guida di LN http://www.livenirvana.com/sessions/. Natularmente solo quelle giá circolanti http://www.livenirvana.com/sessions/glance.php (non so se sia aggiornata). Se ti serve qualcosa chiedi pure, te lo uppo.

    #44065
    annie
    Partecipante

    Rixx – 8/4/2015 22:21

    A proposito di Frances Bean… leggete questa!!!

    http://www.rollingstone.com/music/features/frances-bean-life-after-kurt-cobain-death-exclusive-interview-20150408

    Che tipa Frances, parla del padre chiamandolo Kurt! Voi cosa ne pensate, vi piace la sua arte? Fatemi sapere la vostra opinione, ci tengo, grazie. ico16

    #44063
    KCobain
    Partecipante

    Sì, sono d’accordo con te. Non appena ho letto l’articolo ho pensato la stessa cosa… penso sia un po’ per il fatto che non l’ha mai realmente conosciuto e un po’ per il fatto che non vuole essere etichettata come ”figlia di Tizia e Caio”, ma come Frances Bean Cobain… L’ho comunque trovata una cosa poco carina.

    #44055
    Luigionio
    Moderatore

    Si ma cosa ha fatto di speciale per mettersi alle spalle il cognome pesante che si porta dietro? Niente mi pare…quindi è normale che rimanga una figlia “di”… Conosco figli “di” che hanno cambiato il cognome proseguendo per la loro strada. Ho sempre adorato Frances, ma in questa intervista mi è sembrata un po’ stronzetta.

    #44042
    Rixx
    Partecipante

    EDIT: come non detto!!! ico08

    #44050
    Liturgy
    Partecipante

    Le piacciono gli Oasis ma non i Nirvana…..

    BAH

    #44044
    Sappy
    Moderatore

    degustibus

    #44056
    Luigionio
    Moderatore

    Le piacciono gli Oasis…proprio loro! Quelli che in più occasioni hanno smerdato suo padre e il suo lavoro.

    #44045
    Sappy
    Moderatore

    Ebbè? sono gusti! mica gli devo per forza piacere i Nirvana! l’affetto che ha per il padre E’ UNA COSA, l’apprezzamento per la musica del padre E’ UN’ALTRA COSA

    #44051
    leonora
    Partecipante

    Io non la trovo per nulla stronza e, nel caso, avrebbe ereditato questa caratteristica dal padre ( il fatto di essere un po’ ingrati ).
    Al di là dell’intervista, con Montage of Heck ha fatto un regalo bellissimo a suo padre: razionalizzare la sua figura e donargli la dignità di uomo ( con tutti i suoi difetti ) che noi fan in primis gli abbiamo tolto 😉

    #44066
    annie
    Partecipante

    Uhm se ci riflettiamo un attimo Frances è proprio una figlia di papà. Ha comprato la sua bella Villona a LA con i soldi di paperino, mica con i suoi! Da un altro punto di vista, purtroppo è cresciuta senza un padre che, comunque la si veda, l’ha lasciata orfana in tenera età. Per lei Kurt è uno sconosciuto che, in qualche modo, l’ha abbandonata nelle mani di una madre sconsiderato (permettetemi di dirlo).
    On

    #44067
    annie
    Partecipante

    annie – 10/4/2015 10:27

    Uhm se ci riflettiamo un attimo Frances è proprio una figlia di papà. Ha comprato la sua bella Villona a LA con i soldi di paparino, mica con i suoi! Da un altro punto di vista, purtroppo è cresciuta senza un padre che, comunque la si veda, l’ha lasciata orfana in tenera età. Per lei Kurt è uno sconosciuto che, in qualche modo, l’ha abbandonata nelle mani di una madre sconsiderata (permettetemi di dirlo).

    #44057
    Luigionio
    Moderatore

    Incredibile…ho cercato nuovamente l’intervista a Frances, trovandone una più completa. Sensazione totalmente opposta! Quella letta prima era un’intervista ridotta all’osso.

    #44052
    leonora
    Partecipante

    appunto

    #44046
    Sappy
    Moderatore

    Se fosse cresciuta come il padre o la madre sarebbe stato assurdo e terribile….meglio così che tossica! suvvia.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.